Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La prossima settimana resa dei conti in casa Juve, Elkann incontrerà Spalletti prima dei dirigenti"

Post in rilievo

7 ore fa, Roger ha scritto:

Era scontato che i giornali la trasformassero in una telenovela 

Spostata l'attenzione su di noi per far dimenticare la storiella degli arbitri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Gestione Tudor da Pergolettese .. Spalletti il solito  abbaglio collettivo … 

non avrei mai pensato di doverlo dire : ci vorrebbe un Conte ! Finirebbero gli alibi per sta dirigenza di incapaci e ste amebe di giocatori , un manager all’inglese che fa il condottiero nel bene e nel male e che Sa cosa sia Juventus , tradizione , storia , etica .. le supercazzole spallettiane lasciamole ai romanisti o ai napoletani , noi eravamo ( ERAVAMO) altro .. e anche i tifosi juventini erano altro ! 
p.s. Peggio dell Europa League c era solo arrivare ottavi ergo.. 

Conte non viene perché lui non si sporca le mani. Lui va dove ci sono le condizioni per vincere, alla Juve a malapena si ambisce al quarto posto.

La scorsa estate Conte ha rifiutato la Juventus e per me deve essere depennato completamente, il treno Juve non deve stare alla sua comodità.

Fermo restando che per me Conte ha fatto bene a rifiutare, perché la Juve attuale è un circo, pura e scomoda verità. Essere tifosi non significa avere le fette di prosciutto negli occhi, questo club sta in un limbo imbarazzante ed infatti vedo che anche Gasperini ci ha fatto marameo.

Il vero problema sta ai piani alti, ma quelli altissimi. Il proprietario ha combinato una marea di errori, peggiorando la situazione già compromessa nell'ultimo triennio di AA. 

Una situazione davvero pesante a cui ci vorrà tempo per rimediare, soprattutto perché stiamo sbagliando di anno in anno, ne conto almeno 6-7 anni di errori pesanti.

Secondo me si continuerà ad andare a tentavi, nella speranza che prima o poi si azzecca un gruppo dirigenziale. Un'altra alternativa può essere prendere un allenatore-manager, ma in Italia non ne abbiamo mai avuto. Ci sarebbe un certo tedesco a spasso, che per me sta aspettando un progetto ambizioso, certo bisogna cacciare parecchi soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

siete attaccati ai vostri teoremi

sembra che siano tutti idioti improvvisati ed incapaci eccetto i vostri idoli

anche motta non è che non capisca nulla di pallone per non parlare di allegri che ha vinto molto di più di spalletti giocando due finali di champions che spalletti non giocherà manco se campa mille anni

spalletti primo allenatore dopo 16 anni che probabilmente non ci porterà in champions

con giocatori non inferiori a motta tudor . pirlo qualche alibi in meno visto che aveva qualche gloria rimasta

media punti da febbraio ad oggi in linea con i suoi predecessori

per altro abbiamo vinto due coppe con pirlo

QUESTA SQUADRA è COSTRUITA MALE COME RUOLI E TIPOLOGIA, COME TALENTO CHE NON C'è E COME PALLE CHE NON HANNO!!!

tutti hanno iniziato bene e con speranza poi piano piano hanno finito nello stesso modo. non è solo la fiorentina sono diverse partite che tra tudor motta allegri spalletti non si vede NESSUNA differeza

adanisti o no questa è la realtà

vediamo l anno prossimo che succede

ma senza qualificazione inizierà la prossima stagione con un macigno e senza troppo entusiamo

e voglio vedere ai primi risultati negativi che succede

a meno di non prendere 3-4 giocatori forti forti forti che hanno vinto e si caricano sulle spalle la squadra finirà come le altre volte

SONO PER PRIMO I GIOCATORI CHE FANNO LE VITTORIE NON GLI ALLENATORI, GLI ALLENATORI AL MASSIMO VALORIZZANO E LAVORANO QUELLO CHE HANNO

MA NESSUN ALLENATORE TI TRASFORMA  UN 10 IN DELPIERO

non ti può andare sempre dj * col gol di faraoni o il rigore a Venezia. sta squadra fa ridere ed è esattamente da 6 posto. quando capirete che è completamente da rifare sarà troppo tardi. l'allenatore conta in minima parte, puoi metterci pure guardiola, arriverà 5 ma anche quarto forse, ma per il caso non per meriti suoi o della squadra. sta squadra è la peggiore degli ultimi 30 anni e mi tengo stretto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Dipende. Temo che la maggioranza antijuventina che infesta l'Italia rida a crepapelle.

Ah si si, non c'è dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, la joya ha scritto:

non ti può andare sempre dj * col gol di faraoni o il rigore a Venezia. sta squadra fa ridere ed è esattamente da 6 posto. quando capirete che è completamente da rifare sarà troppo tardi. l'allenatore conta in minima parte, puoi metterci pure guardiola, arriverà 5 ma anche quarto forse, ma per il caso non per meriti suoi o della squadra. sta squadra è la peggiore degli ultimi 30 anni e mi tengo stretto.

ed io che ho detto😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Temo le dimissioni di Spalletti 

Anche io spero di no

Anche perché per il sostituto ci sarebbe sicuramente l'ennesimo salto nel buio su un nome non di primo piano

In pratica, più delle dimissioni mi fa paura quello che arriverebbe dopo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tipica guerra di potere, che sembra peraltro indirizzata nella direzione del tecnico. Sicuramente la proprietà terrà i cordoni della borsa, vedremo chi arriverà al posto di Modesto, chi mettono a stringere mani e firmare contratti al posto di Comolli è sportivamente ininfluente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, saxon ha scritto:

Scudetto vinto in condizioni irripetibili...infatti non a caso è l'unico vinto da spallo...

Spalletti non ha mai vinto lo Scudetto prima di Napoli perché non è mai partito con la squadra per poterlo vincere; nella sua prima esperienza alla Roma l'inter post-calciopoli era molto più forte; nonostante questo ci fu un anno in cui glielo contese fino all'ultimo, ma i cartoni ricevettero aiuti arbitrali in serie, chiaramente tutto passato inosservato; per intenderci parliamo delle stagioni in cui convalidarono un gol di Maicon a Siena con sei giocatori in fuorigioco 

Seconda esperienza alla Roma, noi eravamo nel ciclo dei nove Scudetti ed eravamo molto più forti, stesso discorso vale per il periodo all'inter

Anche nella stagione a Napoli sulla carta non partiva favorito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un presidente che tenga alla squadra e che voglia vincere. 
Abbiamo vinto con presidente o proprietà appassionata (vedi Gianni o Umberto). Se mancano entrambe (bello tutto ma Elkhann non si emoziona con la Juve c'è poco da fare) non si vince.

Visto che la proprietà è nella mani di Elkhann è il momento di cambiare presidente. Andrea Agnelli non tornerà mai. Quindi togliessero i fantocci e prendessero uomini juventini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, la joya ha scritto:

Io dico solo che se McKennie è passato per il salvatore della patria, l'indispensabile si capisce subito in che dramma sportivo siamo.
McKennie non gioca titolare nemmeno nell'Atalanta o nel Como. Per noi è diventato un pilastro. Abbiamo una rosa scandalosa.

Poi ovvio se mi dicono: prendiamo Davids, Deshamps e Jugovic dei tempi d'oro e insieme a loro gioca McKennie va benissimo. Ma se hai la gente che abbiamo noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juventus sono anni che viaggia attorno ai 70 punti di media. Evidentemente i valori sono questi.

Negli ultimi 3 anni l'unico mercato importante è stato quello dell'anno scorso in cui abbiamo completamente cannato i 3 acquisti che avrebbero dovuto svoltare il centrocampo (Nico Gonzales, Douglas Luiz e Koopmeiners) e ci siamo ritrovati con Locatelli, McKennie e Thuram titolari. Finché abbiamo questo centrocampo navigheremo sempre nella m...a. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Conte non viene perché lui non si sporca le mani. Lui va dove ci sono le condizioni per vincere, alla Juve a malapena si ambisce al quarto posto.

La scorsa estate Conte ha rifiutato la Juventus e per me deve essere depennato completamente, il treno Juve non deve stare alla sua comodità.

Fermo restando che per me Conte ha fatto bene a rifiutare, perché la Juve attuale è un circo, pura e scomoda verità. Essere tifosi non significa avere le fette di prosciutto negli occhi, questo club sta in un limbo imbarazzante ed infatti vedo che anche Gasperini ci ha fatto marameo.

Il vero problema sta ai piani alti, ma quelli altissimi. Il proprietario ha combinato una marea di errori, peggiorando la situazione già compromessa nell'ultimo triennio di AA. 

Una situazione davvero pesante a cui ci vorrà tempo per rimediare, soprattutto perché stiamo sbagliando di anno in anno, ne conto almeno 6-7 anni di errori pesanti.

Secondo me si continuerà ad andare a tentavi, nella speranza che prima o poi si azzecca un gruppo dirigenziale. Un'altra alternativa può essere prendere un allenatore-manager, ma in Italia non ne abbiamo mai avuto. Ci sarebbe un certo tedesco a spasso, che per me sta aspettando un progetto ambizioso, certo bisogna cacciare parecchi soldi.

Nessun allenatore con pedigree verrebbe ora alla Juve : il rischio flop e’ molto alto e poi sopratutto non avrebbe garanzie dalla proprietà !

Ho indicato il nome di Conte per dare un parametro di ciò di cui avrebbe la Juve .. ma Conte non verrà !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

ed io che ho detto😂😂

lo stesso, ma hai menzionato spalletti come colui che fallirà dopo 16 anni la champions, ed intellettualmente è scorretto. è la società che fallirà la champions, l'allenatore secondo me a sto giro ha poche colpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Spalletti non ha mai vinto lo Scudetto prima di Napoli perché non è mai partito con la squadra per poterlo vincere; nella sua prima esperienza alla Roma l'inter post-calciopoli era molto più forte; nonostante questo ci fu un anno in cui glielo contese fino all'ultimo, ma i cartoni ricevettero aiuti arbitrali in serie, chiaramente tutto passato inosservato; per intenderci parliamo delle stagioni in cui convalidarono un gol di Maicon a Siena con sei giocatori in fuorigioco 

Seconda esperienza alla Roma, noi eravamo nel ciclo dei nove Scudetti ed eravamo molto più forti, stesso discorso vale per il periodo all'inter

Anche nella stagione a Napoli sulla carta non partiva favorito

Dai barone lo sai anche tu che spallo è sempre stato il primo a perdersi nei momenti clou...e quest'anno non è stato diverso

A Napoli ha beccato il jolly sfruttando un campionato diviso in due, il fatto che il Napoli non avesse nessuno o quasi ai mondiali, il fatto che l'inter puntasse alla Champions ecc

Quando poi abbiamo provato a dare un minimo di fastidio è arrivata la farsa plusvalenze 

Che poi sia chiaro per me spallo può restare perché non credo sta dirigenza abbia grandi idee, ma senza grandi rinforzi non si andrà da nessuna parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Da quello che si legge nelle varie testate, l'impressione è che dopo l'ufficialità della mancata qualificazione alla Champions, Comolli dovrebbe saltare quasi certamente, resta da vedere cosa deciderà di fare Spalletti

ma in che senso? dovrebbe essere il contrario: non ha senso mandar via Comolli, perché la rosa vale il quarto posto come minimo e se non lo abbiamo centrato la colpa é di Spalletti. al limite mandi via entrambi, ma il fallimento più grande è di Spalletti. 

é impossibile presentarlo il prossimo anno. a meno di non voler continuare a cavalcare la narrazione giochista, ma è solo un palliativo per i nerd delle statistiche. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, la joya ha scritto:

lo stesso, ma hai menzionato spalletti come colui che fallirà dopo 16 anni la champions, ed intellettualmente è scorretto. è la società che fallirà la champions, l'allenatore secondo me a sto giro ha poche colpe

ho menzionato spalletti in riferimento a chi diceva che con lui le cose sono cambiate

la colpa di spalletti e dei guru del forum è di aver continuato a dire che la squadre è forte e bastava allenarla bene e dargli il giuco fluido le sovrapposizioni

questo è intellettualmente scorretto ed è pure scorretto verso tudor motta allegri (con le colpe che hanno al pari di spalletti) che non sono più fessi e che alla fine avevano ragione

ora spalletti dopo aver fatto il filosofo per mesi ed il guru ci dice che sono scarsi e senza palle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Che poi sia chiaro per me spallo può restare perché non credo sta dirigenza abbia grandi idee, ma senza grandi rinforzi non si andrà da nessuna parte 

Questo è palese, qualunque allenatore sarebbe andato in difficoltà con la rosa di quest'anno a disposizione imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

ma in che senso? dovrebbe essere il contrario: non ha senso mandar via Comolli, perché la rosa vale il quarto posto come minimo e se non lo abbiamo centrato la colpa é di Spalletti. al limite mandi via entrambi, ma il fallimento più grande è di Spalletti.

Non sono d'accordo, chi ha orchestrato un mercato estivo horror, con l'aggravante di non aver posto rimedio in inverno è Comolli; Spalletti è arrivato a stagione in corso; c'è sempre da ricordare che con i punti fatti dal suo arrivo ci saremmo qualificati alla prossima Champions; sono i primi mesi con Tudor (confermato da Comolli) quelli che ci hanno tagliato le gambe, questi sono numeri incontrovertibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non sono d'accordo, chi ha orchestrato un mercato estivo horror, con l'aggravante di non aver posto rimedio in inverno è Comolli; Spalletti è arrivato a stagione in corso; c'è sempre da ricordare che con i punti fatti dal suo arrivo ci saremmo qualificati alla prossima Champions; sono i primi mesi con Tudor (confermato da Comolli) quelli che ci hanno tagliato le gambe, questi sono numeri incontrovertibili 

Per la cronaca Spalletti contro le 8 squadre affrontate da tudor, ha fatto esattamente 12 punti come Igor. E i furti arbitrali e le papere dei manichini in porta li ha subiti pure tudor...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, saxon ha scritto:

Per la cronaca Spalletti contro le 8 squadre affrontate da tudor, ha fatto esattamente 12 punti come Igor. E i furti arbitrali e le papere dei manichini in porta li ha subiti pure tudor...

Si ma possiamo dire che qui quasi nessuno era convinto della conferma di Tudor? Dai con Spalletti da inizio stagione ci saremmo qualificati senza troppi patemi, questa chiaramente è una mia opinione, non verificabile, ma considerando la media punti tenuta con lui e raffrontata a quella delle altre squadre penso sarebbe stato altamente probabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per fare tre foto del menga con gli eroi del 1996 aveva tempo il proprietario . Ma Che se ne andasse fuori dalle grazie ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti