Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, starveling ha scritto:

Ovvero dovrà essere negativo anche se dovessimo sculare di nuovo la qualificazione 

Esattamente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

io direi un mix delle due cose

Vero che i giocatori sono orribilmente scarsi.
Vero che non abbiamo una società

Però santiddio se vedi che il tuo portiere prende gol ad ogni tiro e non migliora, perchè continui a schierarlo? cosa vuoi dimostrare?

Se Koopmeiners non ti ha dato nessun segno di vita per tutta la stagione, perchè lo schieri nella partita decisiva contro la Fiorentina?
Questi sono errori gravissimi da dilettante, non me li aspettavo da uno come Spalletti

Credo che Perin fosse indisponibile, e quanto a Koop l'avesse visto bene negli allentamenti durante la settimana, o avesse buoni dati fisici dal monitoraggio.

Non possiamo sapere le motivazioni.... bisognerebbe farsele dire da lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

a me ste cose fan girare le palle...avrei capito se fossimo già qualificati ma con un obiettivo ancora da raggiungere è assurdo

vedi squadre come il Verona già retrocesso che gioca alla morte...poi vedi i nostri con ancora un obiettivo da centrare che entrano in campo in ciabatte...non me ne capacito

scusami...ma parlare oggigiorno di ritiro a milanello......davvero....questi hanno nulla tutto l'anno....1 partita a settimana e dobbiamo prenderli ad esempio? abbiamo calciatori che non hanno personalità. non c'e' bisogno del ritiro per capire quando "il gioco si fa duro " (cit.). Se i nostri hanno staccato la spina è perche come uomini non hanno nulla da dare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, lucky man said:

Te l'hanno gia' anticipato.

Restera' la maggior parte.

Nn ci sono soldi per il mercato.

I 50 mln che dovrebbero venire immessi sono per coprire deficit bilancio.

Spalletti dovra' tentare di arrivare 4° con questi.

Che meraviglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Mi faccio andar bene anche un ritorno di Motta o Zaccheroni, ma Conte proprio no.

E' una questione di dignità, che non è barattabile con uno scudetto il prossimo anno.

Schizzinosi e preziosi in una situazione in cui la merdha e'  livello bocca nn e' sano....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

bravo..

ma a napoli gli allenatori fanno bene perchè la società è solida

da noi fallirebbe anche guardiola 

Oddio. In realtà non esiste proprio una società. Esiste De Laurentiis che fa il padre-padrone e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli parlerà in conferenza stampa settimana prossima

sullo sfondo chiellini

tuttosport

mi immagino Comolli che parla e Chiellini dietro che fa le smorfie.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

sullo sfondo chiellini

tuttosport

Settimana prossima deve essere già in Francia a casetta sua non ce ne frega niente di quello che avrà da dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

c'è un ragionamento che possiamo sviscerare: chiunque in questi anni si accosti a noi tendenzialmente rende meno del potenziale. Calciatori, allenatori, dirigenti. Esempio, che a molti non piacerà, è Calvo. In un sistema che funziona in un solo anno ha combinato cose buone, di concerto con altri ovviamente, ma qui lo si prendeva a parole.

La cosa più logica da fare sarebbe cambiare tutto ciò che è rimasto mentre cambiavano allenatori, dirigenti e giocatori.

A me pare che c'è un gruppo di calciatori che sono una costante di questi anni, ma figurati se li cambiano. Anzi li rinnovano pure 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

È sempre un insieme di fattori, è inutile cercare un solo colpevole pensando che basti cambiare una sola cosa per sistemare tutto

Di una sola cosa son sicuro.

Basta ai ritorni, siano essi Allegri o Conte o altri.

Basta, per pietà.

Guardiamo avanti.

Facciamo un progetto serio e tiremm innanz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Adesso è al comando dei Tar Hells

Tra l'altro ha fatto anche abbastanza * l'anno scorso, con un budget e staff fuori portata per 3/4 della NCAA sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

so benissimo che non tornerà vista la nota efficienza societaria ma la Juve di gran lunga più organizzata di questi ultimi anni resta imho quella di Motta.

Quello fatto passare per carnefice e dal quale ci si aspettava vincesse lo scudetto con Dusanone unica punta in organico.

Ma dài con Thiago Motta passavamo interi partite senza tirare in porta, possesso palla fine a se stesso inutile e senza logica. Quest'anno abbiamo avuto un lungo periodo in cui giocavamo benissimo, creavamo tanto e subivamo niente. Nelle ultime partite c'è stata una regressione, secondo me dovuta anche al fatto che quando crei tanto ma non concludi, alla fine perdi sicurezza e crollano anche le altre certezze che hai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alisson tra l'altro farà i mondiali quindi la vedo dura che si faccia qualcosa prima, ma magari mi sbaglio... Magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

sullo sfondo chiellini

tuttosport

3vfrmx.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Anubic ha scritto:

Spalletti sono 20 lordi

Si volevo essere meno violento citando solo il netto annuale per far capire che esonerare Spalletti é proprio l'unica cosa certa che mai succederà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ma l'hanno preparata sta partita?

Tra l'altro sta * dell' allenamento invisibile. Vi pare che questi nel giorno libero si mettano a studiare i movimenti, gli errori... Ma chi ci crede?

ma a vedere come le preparano di solito, forse è meglio che non la facciano

😂

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Oddio. In realtà non esiste proprio una società. Esiste De Laurentiis che fa il padre-padrone e basta

E funziona. Catena di comando snella e diretta, pochi ruoli, chiari, zero ambiguità.

Da noi 35 persone diverse,  competenze e responsabilità sfumate, faide interne, giochi di potere, correnti opposte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

La cosa più logica da fare sarebbe cambiare tutto ciò che è rimasto mentre cambiavano allenatori, dirigenti e giocatori.

A me pare che c'è un gruppo di calciatori che sono una costante di questi anni, ma figurati se li cambiano. Anzi li rinnovano pure 

a livello organizzativo ci deve essere un cortocircuito che mette in difficoltà chiunque si affacci da noi con qualsiasi ruolo. Di solito nasce o da lotte intestine o da figure apicali incancrenite... ma noi le stiamo cambiando ogni 12/24 mesi quindi propenderei per la prima ipotesi.

Poi come dici tu la rosa è abbastanza mediocre, lo stesso yildiz che io adoro dovrebbe essere il dodicesimo uomo che si prende pian piano la responsabilità dell'attacco dietro gente forte. Oggi deve tirare la carretta e ce la prendiamo con lui se non troglie ogni volta le castagne dal fuoco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

È sempre un insieme di fattori, è inutile cercare un solo colpevole pensando che basti cambiare una sola cosa per sistemare tutto

il segreto è non voler sistemare tutto, ma solo ciò che è possibile fare.

Prendo ad esempio il nome di Alisson, firmare un 34enne a 10 M di costi annui con gli altri due vecchiardi in porta ancora regolarmente sotto contratto sarebbe una soluzione? Secondo me sarebbe l’ennesimo oggettivo bagno di sangue economico, in funzione di quali risultati raggiungibili sul campo?

Trovo grottesco spendere e spandere per non arrivare da nessuna parte, imparassimo a non arrivare da nessuna parte almeno senza spendere. Non sarebbe già un gran passo avanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Schizzinosi e preziosi in una situazione in cui la merdha e'  livello bocca nn e' sano....

Va bene, allora nell'eventualità, sorbitevi voi il "arriviamo da un sesto posto", le lacrime e il sangue, i Giaccherini e Padoin, l'eliminazione agli ottavi della conference e l'ennesimo teatrino la prossima estate.

Io quel fuggitivo, allenatore pure dei cartonati, che, peraltro, lo scorso anno ci ha snobbati a favore dei ciucci, non lo voglio più vedere neanche in cartolina.

A parte che mi pare anche poco dignitoso, richiamare sempre e solo lui ogni anno

siamo la Juventus perdio. Non siamo mai dipesi da nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Hai proprio ragione, Marotta e Paratici partirono un settimo posto prima dell'arrivo di Conte, che a sua volta in serie A era stato esonerato dall'atalanta come unica esperienza nella massima serie, lo stesso AA non ha vintonal primo anno, ed alcuni giocatori sono cresciuti non bucando lo schermo appena arrivati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

l’ad della Juventus #Comolli aspetta il confronto con Elkann e continua a lavorare sul progetto futuro. Non farà passi indietro e non accetterà di essere ridimensionato.

Tuttosport

Io credo che un * più arrogante di questo invertebrato senza arte ne parte potevamo crearlo solo in laboratorio per renderlo così osceno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Settimana prossima deve essere già in Francia a casetta sua non ce ne frega niente di quello che avrà da dire 

Hanno scritto che non intende mollare di un centimetro. Passeranno tutta l'estate a duellare e a settembre ricomincerà un'altra stagione fallimentare a pregare per il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

mi immagino Comolli che parla e Chiellini dietro che fa le smorfie.

O le corna

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.