Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, *demo* ha scritto:

Aooooooooooooooooò la cambusa e vuota da tempo!!!

Che piacere rileggerti!

@@@@@@

L' ho appena riempita e con quello che ci aspetta mi sa pure che la svuoto presto :d

Ciao frà 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

la volevo postare io ieri...

stessa partita, stesso identico tiro, la differenza è solo nei portieri, guardate la differenza di postura tra de gea e di gregorio.

che sciagura di portiere

Io sono rimasto perplesso anche a Lecce. La parata che fa Di Gregorio è pura..."suerte". Ha una postura che non ha il fratello dell'amichetta di mia figlia, 8 anni, nelle giovanili dell'Atalanta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

la volevo postare io ieri...

stessa partita, stesso identico tiro, la differenza è solo nei portieri, guardate la differenza di postura tra de gea e di gregorio.

che sciagura di portiere

Se andiamo a vivisezionare i giocatori vedremo tanti difetti.

Per questo dico occhio a cambiare allenatori.

Ci sono cose che non puoi allenare.

Ringraziamo ancora Giuntoli per i suoi colpi...

Abbiamo dato via Sczesney per Di Gregorio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Senatus Popolusque Juventinus

Je damo de triumvirato .asd

servirebbe molto per le cessioni. Uno tiene il calciatore, l'altro lo mena finché non accetta la destinazione che porta soldi a noi, il terzo con un bastone lungo tiene lontano l'agente.

Si chiama programmazione aziendale.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, house20 ha scritto:

Comolli ha persino pianificato, salvo ribaltoni imminenti, una conferenza stampa post-derby per fare mea culpa sugli errori e illustrare i prossimi step. Non ci saranno decisioni avventate prima del derby di Torino. Non ha alcuna intenzione di dimettersi né di accettare un ridimensionamento delle sue mansioni.

Comolli considera l’Europa League un danno calcolabile, risolvibile con qualche cessione mirata. Spalletti ha già chiesto a Elkann maggiore autonomia decisionale sul campo, e l’eventuale rafforzamento dei poteri di Giorgio Chiellini porterebbe a un inevitabile depotenziamento dell’ad. Se Elkann non deciderà per l’esonero, Comolli è pronto a rilanciare il suo progetto senza rancori.

tuttosport

se non accetta di cedere la parte sportiva può prendere gli scatoloni e cominciare il trasloco.

per me presenterà la faccenda come una promozione (AD deve occuparsi di molte cose) e tutti contenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio a un ritorno non solo di tognozzi ma anche di manna

angelini

Niente non se ne esce 

Livello affidabilità Angelini? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Se andiamo a vivisezionare i giocatori vedremo tanti difetti.

Per questo dico occhio a cambiare allenatori.

Ci sono cose che non puoi allenare.

Ringraziamo ancora Giuntoli per i suoi colpi...

Abbiamo dato via Sczesney per Di Gregorio.

Eh, ma è bravo ad impostare. Sa usare i piedi. Poi domenica gli vedi rilanciare la palla 3 volte alla signora Cettina Nunziato nel settore 115 e due a Odoacre Pisciatelli nel settore 229

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

ALISSON SEMPRE PIU' VICINO

Alisson si è promesso alla Juve, trovando anche un accordo economico sulla base di 4.5 milioni più bonus: trattasi di un’intesa triennale. Il matrimonio è già pronto per essere celebrato.

Inizialmente, la valutazione da 15 milioni ha spaventato non poco la Juve. Così Alisson ha attivato il fronte diplomatico col Liverpool, che negli ultimi giorni ha aperto le porte per un'uscita soft. Il brasiliano è felice di tornare in Italia, tra le mete preferite anche per esigenze familiari.

La Juve per il momento ha messo in ghiaccio ogni trattativa con altri portieri: aveva parlato con la Fiorentina per David De Gea e poi con l'Atalanta per Marco Carnesecchi.

Fonte: Tuttosport

Ma si facciamola una scommessa ogni tanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, juventino66 ha scritto:

scusami...ma parlare oggigiorno di ritiro a milanello......davvero....questi hanno nulla tutto l'anno....1 partita a settimana e dobbiamo prenderli ad esempio? abbiamo calciatori che non hanno personalità. non c'e' bisogno del ritiro per capire quando "il gioco si fa duro " (cit.). Se i nostri hanno staccato la spina è perche come uomini non hanno nulla da dare.

proprio perche sono ominicchi bisogna tenerli sotto torchi invece di creare il clima da ultimo giorno di scuola a un mese dalla fine del campionato

nel mio campo...ci sono operai che puoi mandarli in giro da soli e fanno anche oltre quel che dovrebbero fare...ce ne sono altri che se non gli stai costantemente nel cùlo non combinano nulla e girano a tirare la giornata, ecco i nostri eroi han dimostrato più volte di appartenere alla seconda categoria

A questi bisogna stare addosso, basta giorni liberi e rinnovi milionari a sbafo...io non sono un fan di Conte ma a questi una stagione a sputare sangue e a piangere ogni fine allenamento farebbe solo che bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Senatus Popolusque Juventinus

Je damo de triumvirato .asd

Meglio il triumvirato di gente juventina, cresciuta professionalmente nella Juve, che di gente francese o degli sgherri di Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Possiamo cambiare 3/4 dirigenti e allenatori ma se non si decide di mettera mano pesantemente alla squadra siamo sempre al punto di partenza.

E' l'estate giusta per cambiare metà squadra e sarebbe assurdo non approfittarne.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente si cita ahinoi l'Inter per il buon lavoro fatto con pochi soldi e con proprietà che veramente da rabbrividire. 
Ricordiamo però che prima c'è stata una lunga era di situazioni molto simili a quelle che ha vissuto la Juve. L'era Moratti è stata per noi piena di gioie aldilà delle situazioni giudiziarie dove siamo stati trascinati. 
Quindi, non è che non c'è uno storico.
Dove è stato il momento della rinascita? L'Inter a un certo punto ha inghiottito qualunque rospo e ha preso il "nemico" Marotta. Ha indovinato dopo tanti tentativi la persona giusta al posto giusto. Con il senno di poi era facile dire "Marotta è chiaramente il migliore", ma lo era dopo che lo abbiamo mandato via? Non si diceva ai tempi che era un dirigente troppo timido, inadatto a una squadra che doveva fare IL passo avanti? E non abbiamo vinto senza di lui per qualche anno? Quanto tempo ha avuto bisogno, Marotta, prima di costruire un livello di risultati consistenti?
Nessuno vuole dire che Comolli, o prima di lui Giuntoli, fossero della stessa pasta. Ma la realtà è che non abbiamo dato tempo.
In questo sbaglia la proprietà: hai fatto la tua scelta? Tieniti la dirigenza fissa per 5 anni. Falla sbagliare e ricominciare. Ci vogliono anni di lavoro per ricostruire. Non mesi. Non 2 acquisti a caso. Non "se non vinci ti caccio" e poi via a vendere macchine in Lussemburgo. 

Ai tifosi non piacerà, non deve piacere. Ma non credo che vivere 7 anni di "quest'anno ripartiamo" è stato il massimo.
Adesso c'è un assetto, e aldilà delle battute e delle visioni da divano, c'è una dirigenza sportiva con delle competenze. 
Secondo me c'è da dargli tempo e modo non solo di sbagliare (che è la cosa più probabile e facile da fare), ma anche di azzeccarci.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rientra Manna e ' perche' Ottolini e' stato bocciato....mi sembrerebbe alquanto insensata come mossa

Poi consideriamo che Manna viene mandato via da De Laurentis dopo un mercato del Napoli fallimentare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tyreke ha scritto:

Meglio il triumvirato di gente juventina, cresciuta professionalmente nella Juve, che di gente francese o degli sgherri di Giuntoli

Amico mio, torna He-Man al cinema, può tornare pure Manna. Chi se ne deve andare sono molti altri per il bene della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

Ma cambiare perché? In società ok ma non puoi cambiare allenatore ogni sei mesi

caccia chi da 5 anni prende 4/5 mil l anno e non fa la differenza

Facciamo i nomi. Chi è alla Juve da 5 anni, prende tanto di ingaggio, e sarebbe da cacciare?

Locatelli?

Bremer?

McKennie?

Vlahovic?

Cambiaso?

Kostic?

Yildiz?

...non è che siano poi tanti... il problema sono più gli acquisti recenti che non hanno portato nulla, se non in qualche caso... tipo Kalulu, Holm, Boga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Se rientra Manna e ' perche' Ottolini e' stato bocciato....mi sembrerebbe alquanto insensata come mossa

Poi consideriamo che Manna viene mandato via da De Laurentis dopo un mercato del Napoli fallimentare 

Beh magari fosse fallimentare…ha preso hojlund, ha preso mctominay l’anno scorso, allison santos…i nostri hanno fatto 100000 volte peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dark Side ha scritto:

servirebbe molto per le cessioni. Uno tiene il calciatore, l'altro lo mena finché non accetta la destinazione che porta soldi a noi, il terzo con un bastone lungo tiene lontano l'agente.

Si chiama programmazione aziendale.

Allora va richiamato anche Giuntoli per fare quello che mena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.