Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

ipotesi campata per aria.

mettiamo che parta yildiz a 90 come dice @Enri78 magari al real a cui chiedi di lasciarti strada per nico paz. Prendi lui in un'operazione combinata con Cambiaso. Prendi Grimaldo e il restante lo metti su un centrocampista migliore di quelli che abbiamo.

siamo più forti o più deboli?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Pochi? Possibile che si chiuda anche a 80.
Non è un campione, ha il potenziale per diventarlo, ma ad oggi non lo è.
Ad 80 cucuzze lo spediscono col fiocco.

e con quei 80 milioni, prenderebbero  3 mediocri da 30 milioni e ti indebolisci ancora di più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Orphen ha scritto:

Pierino il primo a dover smammare, così va a fare il simpatico che ride appena la maestra si gira da un'altra parte

A me poi spiace perché calcisticamente è un valore aggiunto, innegabile che sappia giocare...ma la testa è proprio marcia

Sai qualcosa fuori dal campo che noi non sappiamo? Perchè se devo parlare di presenza mentale nel match il francese, a differenza di quell'emerito ... del nostro terzino sinistro, c'è sempre stato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Se ha un difetto secondo me é proprio questo, é tanto razionale e cerebrale come approccio coi giocatori, lavora dal punto di vista motivazionale si, ma non risulta coinvolgente.. Il discorso che infiamma i cuori è manda in guerra col coltello fra i denti.. non gli appartiene.. 

Si, però, se Spalletti li manda in vacanza 2 giorni, è perchè il contesto temporale lo prevede quasi come obbligatorio. C'è tensione e maretta in società ma anche nello spogliatoio.
Fa bene Spalletti a mandarli a casa e farli sbollentare. Arbeloa non lo ha fatto e si sono ammazzati di botte.

Dai su...Spalletti può piacere o non piacere, come Allegri all'epoca, ma considerare le dinamiche, come se fossero dei malati mentali alla prima esperienza è un estremismo che non serve a nulla.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

se, giusto per fare un esempio,  prendiamo come riferimento i prezzi pagati dal Liverpool per Wirz e Isak del Liverpool anche 90 sono pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Cmq io, all'incedibilità di Yildiz non credo per niente.
Anzi... 22.05.2026----> segnatevelo... 90Mln cash e ci saluta massimo a fine luglio.

Francamente dico magari. Ottimo giocatore, ma caratterialmente moscino e senza grande spunto sul lungo. L'ultimo dei problemi, ma non è neanche una grande soluzione o avrebbe offerto ben altro contributo in questa stagione. Se per tenere Yildiz devo tenermi anche Di Gregorio, Cambiaso, la coppia Thuram Locatelli e David, da mandare via subito per quella cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

ipotesi campata per aria.

mettiamo che parta yildiz a 90 come dice @Enri78 magari al real a cui chiedi di lasciarti strada per nico paz. Prendi lui in un'operazione combinata con Cambiaso. Prendi Grimaldo e il restante lo metti su un centrocampista migliore di quelli che abbiamo.

siamo più forti o più deboli?

Finchè non si crea un assetto societario forte, solido e competente, potremo avere anche la figurine...
Parte tutto da li.

1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

e con quei 80 milioni, prenderebbero  3 mediocri da 30 milioni e ti indebolisci ancora di più...

L'ottimismo è il sale della vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Si, però, se Spalletti li manda in vacanza 2 giorni, è perchè il contesto temporale lo prevede quasi come obbligatorio. C'è tensione e maretta in società ma anche nello spogliatoio.
Fa bene Spalletti a mandarli a casa e farli sbollentare. Arbeloa non lo ha fatto e si sono ammazzati di botte.

Dai su...Spalletti può piacere o non piacere, come Allegri all'epoca, ma considerare le dinamiche, come se fossero dei malati mentali alla prima esperienza è un estremismo che non serve a nulla.

Ammazzarsi di botte quei senza pal.le?

Al massimo possono farsi dei graffietti... ma magari si ammazzassero di botte, vorrebbe dire hanno sangue che scorre nelle vene.

Questi non hanno nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Finchè non si crea un assetto societario forte, solido e competente, potremo avere anche la figurine...
Parte tutto da li.

L'ottimismo è il sale della vita

si di base serve la società, ma mi sembra un modo per non svilire una eventuale cessione di kenan. Alla fine è vero che siamo in fase di assestamento, ma la pianificazione della prossima stagione avanza e non aspetta nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Manchester U. ha messo sul mercato Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese.

È stato offerto a Juve e Roma, valore di mercato 22ml circa.

Nicolò Schira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, yanzot ha scritto:

Prima di Kalulu cederei Bremer e Locatelli.

Lo scorso anno abbiamo ricevuto un'offerta dall'Arabia di 40 milioni per Locatelli, e questi signori qui hanno ORGOGLIOSAMENTE rispedito l'offerta al mittente aumentandogli l'ingaggio del 50%.

Basterebbe questa situazione per spiegare il perché oggi la Juventus sia diventata la "barzelletta d'Italia".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Orphen ha scritto:

Pierino il primo a dover smammare, così va a fare il simpatico che ride appena la maestra si gira da un'altra parte

A me poi spiace perché calcisticamente è un valore aggiunto, innegabile che sappia giocare...ma la testa è proprio marcia

Pierino ? 
Kalulu ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Il Manchester U. ha messo sul mercato Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese.

È stato offerto a Juve e Roma, valore di mercato 22ml circa.

Nicolò Schira

Da prendere prima di subito a quella cifra, calciatore che in Italia tornerebbe ad essere dominante come nel suo ultimo periodo a Bologna. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

se, giusto per fare un esempio,  prendiamo come riferimento i prezzi pagati dal Liverpool per Wirz e Isak del Liverpool anche 90 sono pochi

La Juve non è nel giro dei procuratori che permettono questo tipo di operazioni.
Prima lo si capisce e prima ci si adatta a dinamiche reali.
Nel nostro periodo migliore avevamo Raiola (Nedved è divenuto vice presidente grazie al potere che aveva su Mino di convincerlo su diverse dinamiche, vedi Pogba).
Oggi, dopo Mendes/Ronaldo, siamo fuori da certe operazioni.

Per un club come il nostro, al momento (che cambia continuamente dirigenti, Ad, e allenatori), con Ceferin sul cozzetto, vendere Yldiz a 80/90 Mln è tanta roba.

Nel messaggio successivo leggerai di qualcuno che dirà "incedibile", "almeno 500Mln", "come Del Piero"...

Sono gli stessi che scrivono da anni che la Juve non ha problemi di soldi ecc...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Pierino ? 
Kalulu ?

Secondo me è uno dei pochissimi (che si possono contare sulle dita di una sola mano) dai quali poter ripartire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Ancora più facile era non rinnovarli, e invece..

ripeto penso ci siano dinamiche extra campo, specie con Rugani, che portano a questi rinnovi (casualmente tutti arrivati dopo dei prestiti che ci ha fatto pesare come se facesse un sacrificio umano a momenti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Hojlund era u  campione? 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Cmq io, all'incedibilità di Yildiz non credo per niente.
Anzi... 22.05.2026----> segnatevelo... 90Mln cash e ci saluta massimo a fine luglio.

Se lo dovessero fare, sarebbe la certificazione che la Juventus come storicamente la conosciamo, è definitivamente morta. Se dai via il numero dieci, il tuo simbolo, vuol dire che non se più niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Per me rimane una cessione folle.

E' un cardine della Juventus, non vedo perchè si debba venderlo a prezzo di "mercato" mentre gli altri chiedono anche il potenziale.

Cioè ci sono giocatori venduti a 50-60 che avevano ancora tutto da dimostrare, Yildiz che ha già mostrato la stoffa del campione e che se avesse una squadra di livello potrebbe ambire a top, dobbiamo venderlo a 90, anzi no 80, veniamoci incontro a 70.

Non capisco la logica.

Non è un'accusa, ma una riflessione a voce alta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Si finisce sempre nella rete dei procuratori ormai

problema che si sono creati da soli quando hanno rinunciato a cherubini, manna, paratici, tognozzi e non so a chi altri ancora.. 

agnelli aveva creato comunque una società piena di persone che sapevano lavorare, anche al netto di errori.. ora non c'è nessuno. C'è comolli che dice di affidarsi agli algoritmi, chiellini che ieri l'altro si è laureato in economia.. a me sembra tutto ridicolo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enri78 ha scritto:

La Juve non è nel giro dei procuratori che permettono questo tipo di operazioni.
Prima lo si capisce e prima ci si adatta a dinamiche reali.
Nel nostro periodo migliore avevamo Raiola (Nedved è divenuto vice presidente grazie al potere che aveva su Mino di convincerlo su diverse dinamiche, vedi Pogba).
Oggi, dopo Mendes/Ronaldo, siamo fuori da certe operazioni.

Per un club come il nostro, al momento (che cambia continuamente dirigenti, Ad, e allenatori), con Ceferin sul cozzetto, vendere Yldiz a 80/90 Mln è tanta roba.

Nel messaggio successivo leggerai di qualcuno che dirà "incedibile", "almeno 500Mln", "come Del Piero"...

Sono gli stessi che scrivono da anni che la Juve non ha problemi di soldi ecc...

Sono d'accordo, oggi come oggi (per diversi motivi, inclusa la seconda metà di stagione a dir poco deludente) non potremmo ambire a una cifra maggiore di quella.

Ed è il motivo per cui penso che non stiano pensando di cederlo quest'anno.

Bremer,  Cambiaso, anche il povero Thuram (che come Yldiz ha avuto un pessimo finale di stagione a causa di grossi problemi fisici che hanno condizionato e debilitato entrambi), verranno ceduti prima di Yldiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dark Side ha scritto:

si di base serve la società, ma mi sembra un modo per non svilire una eventuale cessione di kenan. Alla fine è vero che siamo in fase di assestamento, ma la pianificazione della prossima stagione avanza e non aspetta nessuno

Amico mio, tu che sei un utente serio e dotato di capacità analitiche, ti chiedo come  si possa parlare oggi di pianificazione che avanza se si stanno scannando proprio su questo?

Comolli crede che con 3 acquisti (per lui Openda e Zeghova erano ottimi innesti) si lotta per il primo posto.
Spalletti, dice che ne servono almeno il doppio (indicando Alisson, Rudiger e Silva come innesti essenziali).
Spalletti vuole il rinnovo di Vlahovic, Comolli offre 4 Mln e un buono zalando.
Spalletti chiede Mateta, Comolli fa finta di trattarlo e poi gli compra Boga.

Capisci che la programmazione che ci stanno vendendo tutti (queto è incedibile, quasi fatta per Silva, questi sicuri partenti ecc...) è una panzana utile a sfamare le famiglie?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Per vendere i nostri pipponi altro che agganci,ci vogliono le pistole puntate alle tempie

Ederson ha fatto male quest’anno, Bremer, Kelly, Cambiaso ecc non li vogliono? Boh, a me sembra che noi evitiamo di ceder all estero calciatori a prezzi gonfiati. Anche in Arabia, dei nostri, non vuole mai andar nessuno

1 ora fa, phoenix ha scritto:

non lo vogliono locatelli?

Bisogna pregare il Tottenham se non retrocede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ederson ha fatto male quest’anno, Bremer, Kelly, Cambiaso ecc non li vogliono? Boh, a me sembra che noi evitiamo di ceder all estero calciatori a prezzi gonfiati. Anche in Arabia, dei nostri, non vuole mai andar nessuno

Bisogna pregare il Tottenham se non retrocede.

Locatelli non andrebbe all'estero nemmeno se lo obbligassero, mi gioco i miei 5 cent. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.