Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

Trentennale vittoria champions… e la triade non invitata

Post in rilievo

Luciano Moggi non le manda di certo a dire. Nel corso della trasmissione serale ‘Netweek Calcio Show’ l’ex dirigente della Juventus ha voluto rimarcare come la società Juventus non l’abbia contattato per presenziare domani alla Continassa al festeggiamento del trentennale dalla storica vittoria dell’Olimpico nella finale di Champions League contro l’Ajax.

Queste le parole di Moggi: “Domani è il trentennale della vittoria in Champions League della mia Juventus. Lippi è stato invitato alla Continassa. Io no.. Né io, né Bettega e Giraudo, la cosiddetta triade. Se fanno così per quanto mi riguarda con la Juventus è pari e patta di tutto. Chi l’ha fatta quella squadra? Chi l’ha portato Lippi ad allenarla? E’ un qualcosa che la Juventus non doveva fare. C’era una volta la Juventus…”

• Mi Piace 9
  • Grazie 4
  • Triste 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la Juve di Elkann, si dice che lui ci stava dietro calciopoli, veramente pensate che li avrebbe fatti invitare...

Se è vero che si è messo pure contro il cugino cosa gliene può fregare di Moggi Giraudo e Bettega...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due semplici e mare constatazioni:

1) cosa serve a Moggi per capire che questa non è più la Juventus?

2) Ennesima conferma che quanto accadde nel 2006 non vedeva un ingenuo erede vittima di una situazione più grande di lui e alla mercé del volere altrui

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosciamo gli attriti tra Giraudo e Elkann.
Ma tren'tanni fa Elkann era un ragazzino. Quindi, fossi stato in lui, li avrei invitati tutti e tre e non mi sarei presentato io perché in quella Juve io non c'entravo niente ed i meriti erano tutti della Triade. Sarei stato fuori dalla festa e magari avrei fatto un video di ringraziamento da fare vedere durante la festa.

Anche perché quella era la Juve della Triade e di Umberto Agnelli. Non la sua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zacmayo ha scritto:

La prova schiacciante che Elkhan è stato il mandante 

i "mandanti" sono state le vedove con Prezzemolo come  attuatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, YUMA ha scritto:

i "mandanti" sono state le vedove con Prezzemolo come  attuatore

Ma le vedove de che ? Montezemolo mica aveva il potere di fare fuori la triade se non glielo permetteva il bamboccione . Stessa operazione fatta con il cugino che lo offuscava 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, xtreme ha scritto:

Conosciamo gli attriti tra Giraudo e Elkann.
Ma tren'tanni fa Elkann era un ragazzino. Quindi, fossi stato in lui, li avrei invitati tutti e tre e non mi sarei presentato io perché in quella Juve io non c'entravo niente ed i meriti erano tutti della Triade. Sarei stato fuori dalla festa e magari avrei fatto un video di ringraziamento da fare vedere durante la festa.

Anche perché quella era la Juve della Triade e di Umberto Agnelli. Non la sua. 

Avrei dovuto anche invitare il figlio del Dr. Umberto. Operazione demagogica per refuperare verve sui tifosi. Non si illuda . Non ne è capace 

Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ma Moggi di cosa si lamenta???

Ha visto chi è al timone??

La conosce la Juve attuale???

Della Juve è rimasto solo il nome... 

timone …. All’ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

Luciano non c'è nulla da.festeggiare...hai perso 3 finali contro squadre piu scarse.

Mentre ora …. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il loro amico Moratti invece lo hanno invitato? 

2 minuti fa, De$mo ha scritto:

Luciano non c'è nulla da.festeggiare...hai perso 3 finali contro squadre piu scarse.

L'apoteosi del disfattismo, bravo .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Memorie di un'altra era geologica, l'era del Calcio e degli Uomini... ora siamo nell'era dei soldini e dei ragazzini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Il loro amico Moratti invece lo hanno invitato? 

L'apoteosi del disfattismo, bravo .ok 

Quello che volevano fare . Ci sono riusciti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti