Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

Trentennale vittoria champions… e la triade non invitata

Post in rilievo

Di Moggi mi importa zero spaccato

Mi soffermerei invece sui nostri volponi che si accingono a celebrare i 30 anni con zero tituli

Qui c'è il gusto masochistico di farsi prendere per i fondelli da tutto il mondo

No, Maria, io esco ...

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sardissimo ha scritto:

Poi per fortuna ci hanno pensato quelli che sono venuti dopo a vincere Champions su Champions

La differenza è che all’epoca la Serie A era il top al mondo. Ogni anno c’era un’italiana in finale di champions e coppa UEFA (a volte addirittura due).

Occasione irripetibile e sprecata di avere più coppe in bacheca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo che non ci sia la Triade, ma sappiamo tutti chi c'è dietro il 2006 e quindi non mi meraviglio.

Moggi, Giraudo e Bettega per sempre nella nostra storia !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JLS ha scritto:

La differenza è che all’epoca la Serie A era il top al mondo. Ogni anno c’era un’italiana in finale di champions e coppa UEFA (a volte addirittura due).

Occasione irripetibile e sprecata di avere più coppe in bacheca 

Invece oggi, con questo proprietario incapace, non riusciremmo a vincere nemmeno il trofeo Berlusconi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che nn ci sia la Triade è una vergogna, detto questo però non capisco che fastidio vi dia che venga ricordato un successo importante??

Che persone tristi che siete, fosse per voi vorrei che non vincessimo più neanche la coppa del nonno, vorrà dire che ogni volte che perdiamo penserò a voi e mi sentirò meglio.

Se invece siete solo dei troll, se vi divertite così state messi malissimo .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Abbiamo un interista come proprietario 

Ma non potrebbe comprarsi direttamente l'inter ??

Almeno sarebbe contento lui e noi pure...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si parla di questi aspetti mi è dispiaciuto di più non aver visto una festa piena di assenze in occasione dei 100 anni di proprietà della famiglia.

Quello si un evento che è un unicum nello sport professionistico che in qualche modo ci rende diversi dagli altri.

In quella circostanza ci furono assenze importanti, non so il motivo.

Comunque in linea di massima non siamo bravi in queste genere di cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo ne mandanti ne altro 

È semplicemente il classico perbenismo del cavolo che pur di non smuovere l'opinione pubblica si fa andare bene qualsiasi cosa...condanne....torti arbitrali . Sottomissioni...Ecc. Ecc.

Io non approvo s'intende...non c'è nulla di cui vergognarsi....ma voi provate ad immaginare lindomani mattina come ci squazzerebbero i giornali se avessero invitato la triade.

Elkann vuole evitare questo. Ma per me sbaglia di grosso. Come sbaglia nel non voler mai tutelare e far valere la storia e il nome della Juve e dei suoi tifosi.

Per i fatti tecnici di squadra invece non gli do colpe particolari. Sono i vari giuntoli Ecc..  che devono saper comprare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real Madrid dovrebbe fare un trentennale ogni 2-3 anni

C'è poco da festeggiare, tantomeno con Elcane al comando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cosa hanno da festeggiare?! Ma veramente ci vogliamo far ridere dietro da tutti?! Che qualcuno fermi questa pagliacciata prima che sia troppo tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trentennale da provinciali. Pessima iniziativa. Credo che neanche il Leicester abbia festeggiato il decennale della vittoria in Premier League, che mi pare sarebbe stato giusto in questi giorni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Trentennale da provinciali. Pessima iniziativa. Credo che neanche il Leicester abbia festeggiato il decennale della vittoria in Premier League, che mi pare sarebbe stato giusto in questi giorni.

Una vera roba da sfigati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il salto da trentennale della vittoria di una champions e sono trenta anni che non vinciamo una champions è un brusco bagno di realtà che sinceramente il vero spirito Juventino non dovrebbe aver voglia di festeggiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti