Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Torino - Juventus 2-2

Post in rilievo

2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Chissà se Spalletti e Allegri nei prossimi giorni ripenseranno a quel mezzo biscottino di qualche partita fa..

Diciamo che entrambe le squadre hanno buttato dei punti in maniera ridicola a dir poco, due nobili decadute ad oggi, superate dal como

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ahaha sai a Sky il mercoledì qnt ci saranno nel vedere il comò o la Roma e anche il napoli...meglio così più cala la qualità e meno gli si abbinano ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Roma da ufficio inchieste 

il Como nn ha nemmeno il numero di giocatori italiani e da giovanili per giocare in Champions oltre allo stadio 

allucinante 

non vorrei sbagliare, ma il como senza champions ha investito più di 120 milioni lo scorso anno sefz

con la champions, spenderanno di più? vedremo, però sicuramente hanno una proprietà che ha intenzione di divertirsi con il calcio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DRock ha scritto:

A quanto pare ha già fatto abbastanza….

Bisognerebbe immedesimarsi in questa gente che rischia la propria incolumità’ per portare in uno stadio questo branco di idioti.

Andrebbe impedita per legge l’esistenza dei gruppi ultras, dopo di che mi pare che anche all’estero (anche nella Spagna che va a sinistra) coloro che mettono in pericolo l’ordine pubblico prendono e portano a casa quello che si meritano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi l'abbiamo buttata sicuramente, però c'è da dire che senza i vergognosi  disastri arbitrali, avremmo avuto almeno 6-7 punti in più. Ci hanno penalizzato in maniera evidente. Ma al nostro proprietario sta più che bene, perché non dice mai nulla. Quindi contento lui... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Il Milan si è suicidato. Allegri salta secondo me 

Tanto va ad allenare la nazionale, o lui o Conte…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così vanno in Champions 2 squadre di melma le 2 con più tifosi in Italia resta fuori,da domani cerchiamo di organizzare il un futuro decente,anche perché la nostra dimensione europea è l'Europa League,vedremo i galacticos real Como in Champions e gli zozzoni romani senza aiuti in Europa che bello spot saranno per il calcio italiano,tutto ha un senso anche se tutto questo un senso non ce l'ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè paghiamo tutti i punti persi per strada in modo indecoroso.

Ora si possono tirare le somme, società piena responsabile di questo fallimento anche, e soprattutto, per il mercato totalmente sbagliato e per aver confermato un allenatore esonerato poco dopo.

Spalletti ha fatto degli errori ma si è ritrovato una squadra non costruita per lui e senza un centravanti per mesi.

Dopo la società, vanno colpevolizzati questi giocatori, miserevoli, senza spina dorsale e moralmente di poche qualità.

Mi aspetto che Comolli e Modesto vengano mandati a casa, la conferma di Spalletti la do per scontata.

Finalmente questo campionato è finito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo per il Milan e per il dinosauro sculante che dovrebbe sparire dal calcio, ma prima di tutto penso alla mia squadra che ha fallito e sarà dura da mandare giù, anche se già lo si sapeva oggi è ufficiale. Bastava veramente un misero punto in più. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Ma che * di discorsi sono "bastava vincere con la Fiorentina e Verona ecc."?

Signori io non sono uno che parla di arbitri ma stasera (e da 3-4 turni) la Roma ha subito ALMENO un grosso favore arbitrale a partita.

Oggi rosso, rigore a favore, secondo gol CHIARAMENTE viziato da fallo manco rivisto al VAR. E stiamo ancora a parlare di calcio?

Assolutamente. In una corsa fatta punto a punto gli episodi arbitrali hanno avuto un peso enorme, e siamo stati penalizzati in modo clamoroso. La Roma che fa 3 punti a Parma in quella situazione è qualcosa di illegale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Puntointerrogativo ha scritto:

A quanto ammonta la perdita economica?

L’accesso alla CL porta 50mil, l’EL circa 20.

Arrivare in finale di CL porta 100mil quella di EL circa 40.

Questo significa che più vai avanti nella EL più riduci il gap, considerando che la Juve raramente supera gli ottavi in CL, potremo stimare un -40mil.

A cui sommare gli attuali -70mil ed il ritorno degli invendibili dai vari prestiti.

insomma futuro molto molto incerto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fei Long ha scritto:

Beh, se ormai conti meno del Como (0 errori arbitrali a sfavore), giusto non entrare in Champions.

Infatti il como non ha subito nessun torto anche se gioca un ottimo calcio e giocano bene però a memoria non ci sono troppi episodi eclatanti che riguardano il Como a differenza della Roma sostenuta da marcio malagò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fei Long ha scritto:

Ovviamente abbiamo creato un altro precedente. Fuori dalla Champions per la classifica avulsa. Mai successo a nessuno.

la devi ancora vincere e con questi qua...sarà molto improbabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ho letto circa 40 milioni 

penso molto di piu, tra premio Serie A, diritti tv in Europa, bonus vittoria in Champions, botteghino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così vanno in Champions 2 squadre di melma le 2 con più tifosi in Italia resta fuori,da domani cerchiamo di organizzare il un futuro decente,anche perché la nostra dimensione europea è l'Europa League,vedremo i galacticos real Como in Champions e gli zozzoni romani senza aiuti in Europa che bello spot saranno per il calcio italiano,tutto ha un senso anche se tutto questo un senso non ce l'ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando il nostro livello ben venga l'Europa League, anzi avrei preferito quasi la Conference, almeno è una coppa che non abbiamo in bacheca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stato attuale, se il Milan prendesse un allenatore, avrebbe piú chance di vincere l’EL rispetto a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.