Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Torino - Juventus 2-2

Post in rilievo

2 minuti fa, JSteppo ha scritto:

Il direttore ha detto che Champions o Europa League non cambia nulla

Nel senso che se gli dai 10 milioni prende mezze seghe per 10 milioni, se gliene dai 100, prende mezze seghe per 100 .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Speriamo non ci strappi un pianto tra qualche mese 

Fammi capire, il como o la Roma sarebbe stato meglio?

Per non parlare di squadre che Normalmente si trovano.

Aston Villa, Benfica, Siviglia varie...

Sono più scarse del Milan.

Figurati se dobbiamo temere il Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambiaso imbarazzante come sempre. una sciagura di proporzioni bibliche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

dusan io spero vada

ma certo con lui al posto di quelle 2 amebe un paio di partite in + le portavi a casa

Gli altri due sono il male, qualche punto in più col serbo lo portavi a casa sicuramente, ma non c'era a causa della sua condizione fisica sempre piuttosto precaria, che poi va sempre tenuta in considerazione se vuoi puntarci ancora. Buono a 3,5 milioni netti, pessimo al doppio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DOJ ha scritto:

vatti a vedere il goal di Pellegrino del Parma annullato a Como un turno fa e dimmi perché quelli della Fiorentina nostri non erano validi. Idem per la Roma a Parma. Anche oggi l'arbitro a Verona in 3 episodi e in 5 minuti dà 2 gialli per doppia ammonizione e un rigore. Idem a Cremona, un altro rigore dubbio ed espelle per proteste.

HANNO PILOTATO IL CAMPIONATO. 

ABBIAMO UN DESIGNATORE DIMISSIONARIO.

Poi ribadisco, il Milan si è fatto male da solo nell'ultimo mese a causa della resa dei conti interna dirigenziale, e la Juventus anceh si è fatta male, ad iniziare dai rinnovi di Spalletti e Locatelli che hanno mandato un brutto segnale. Ma ciò non toglie il resto.

Concordo.con te ma cmq abbiamo fatto schifo anche noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Comunque…. Bisognerebbe essere oggettivi. 

Vlahovic confronto a David, Openda è come se fosse Van Basten.

Quasi scontata come cosa, il problema di dusan è la continuità caratteriale e fisica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, kira22 said:

Como in champions che non ha neanche giocatori italiani da poter schierare fa ridere. L'emblema del calcio italiano e il problema che la gente è contenta pure che va sta squadra. Certo che noi e il milan abbiamo fatto di tutto per non andare. 

Anche se hanno un patron coi soldi, credo che un bel po' della rosa attuale giocheranno in altre squadre... cominciando da Nico Paz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Mi permetto sommessamente di far presente che, se non ricordo male, in questi 8 mesi Spalletti ha fatto più punti di tutti dopo l’Inter. 

Puoi fare piu' punti di tutti nel girone di ritorno ma se non arrivi tra le prime 4 non conta nulla... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

Sto gà pensando al momento in cui verrà rimpianto Vlahovic, perchè è bene portarsi avanti

Mi dovrò fare tante di quelle risate che la metà bastano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Ci han dato un paio di rigori generosi in casa sbagliati in maniera penosa. Troppi errori in questa stagione. Non pensiamo ad altro per favore. 

guarda a pensare ad altro è la Procura della Repubblica Italiana, che ha aperto un'inchiesta che ha portato alle dimissioni del designatore arbitrale della Lega. Non stiamo parlando di sommaria giustizia sportiva, anche quella corrotta. Quindi sì, penso e vedo altro. Poi discorso a parte, Milan e Juventus hanno perso la loro identità per guerre interne e hanno anche dei ruoli con calciatori scarsi, ma qui stiamo parlando di dettagli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando non si raggiunge un obiettivo per un punto o due, e sempre perché si è sbagliato qualche partita facile, al netto che i nostri non hanno attributi, e abbiamo uno che non sa parare. Lo scudetto del 2000 lo perdemmo anche per il pareggio interno col Cagliari che scese in b, e tante altre volte ci è andata bene. Io non credo che siamo ai livelli del milan  che negli ultimi 15 anni ha vinto un solo scudetto,  e 3 negli ultimi 26 anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.