Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Torino - Juventus 2-2

Post in rilievo

1 minuto fa, JSteppo ha scritto:

Eslupsione a Verona, è tutto bellissimo e credibilisismo

Tutto una farsa, una pagliacciata ... prendono per il cu.lo milioni di persone e tutto va bene ... la Juve ruba

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il piano di Elkann continua,Locatelli 2030,Spalletti il terzo allenatore più vecchio in attività,che vuole costruire la Juve del futuro + Comolli 😅! Ci aspettano anni meravigliosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq raga, vi dico come la penso... se Yildiz e David con le loro nazionali corrono a mille e si danno da fare, entrambi si meritano un calcio nei zebedei e la porta sbattuta in faccia... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thist ha scritto:

Ragazzi, è finita. Ma non ci abbiamo mai creduto in fondo dai. Europa League. Meritatissima. Ora si deve ripartire in modo decente.

Si, la Juventus fa schifo.

Ma ci tengo a sottolineare che, senza errori riconosciuti pubblicamente da open VAR, la Juventus sarebbe già in Champions.

Con una dirigenza diversa, che avrebbe messo le cose in chiaro ancora a novembre 2025, non saremmo arrivati a questo punto 

Perché una cosa non capisco: la scusa "arbitri" vale per tutti meno che per la Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Un espulso a Verona.

Ciaone.

Avevi dei dubbi? marcio malagò..è il benvenuto il dono di benvenuto il welcome gift..la Roma deve andare in CL.. a maggior ragione quando si sa che malagò diventerà presidente della FIGC già d'accordo con mafiotta per mantenere tutti i prescritti sodali ai loro posti di combattimento faranno emergere la Roma come principale contendere dei prescritti si garantirgli la Champions League per i prossimi anni..

Noi facciamo pena e facciamo schifo come dirigenza Come giocatore e tutto quanto ma lega FIGC sono dei Marci corrotti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Mi ero illuso che il Como non volesse andarci quest’anno 

certo, chi non vorrebbe rimandare la champions? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Se vince la Roma chi passa tra Milan Como e Juve nel caso?

Milan e Como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.