Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, mrhyde ha scritto:

Nessuno gli ha chiesto di vincere ...doveva solo arrivare quarto , dato che appena arrivato ha dichiarato che con questa rosa  poteva giocarsi lo scudetto ...di chiacchiere ne fa tante come il corto muso di Milano , ne liquidiamo uno per prenderne altri peggio ...questo può solo andare a farsi lampade che gli fondono i neuroni

Io commentavo il titolo di perdente...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

No, doveva dire che aveva dei Brocchi.

Dai su...

Dite:

Spalletti mi sta sul *, facciamo prima.

Ora oltre alla gente che pretendeva non facesse cambi pure questa 

non c'è bisogna di dire che aveva una squadra forte

c'è una via di mezzo

a me non sta sul c... nessuno

quando si andava bene gli ho riconosciuto i meriti

la squadra è in caduta da mesi e lui ha detto che la champions era l obiettivo minimo

ha parlato pure di scudetto facendosi ridere dietro da tutti

ora arriva sesto e so brocchi

quando si volava era merito suo

come era merito suo prima che stava tirando l oro dalle rape è demerito suo dopo che si è incartato nel suo essere cervellotico

invece voi cambiate le regole del gioco a seconda dei gusti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

"il carattere non lo posso dare io noi possiamo intervenire su mercato, rosa, tecnica e tattica me il carattere è fondamentale e quello non lo posso dare io alle persone. Se non hai il giusto carattere e non sai farlo vedere quando conta NON puoi giocare alla Juventus, semplicemente. Il carattere non si insegna e non si compra. Bisogna rendersene conto. Siamo già d'accordo con la Dirigenza sull'esigenza di aggiungere gente col carattere da maglia della Juventus."

[Spalletti a Sky]

sta picconando .@@

Be sta cosa la ripetono praticsmente tutti gli allenatori passati da Torino in questi anni praticamente ognuno a suo modo.... e cmq è vero che deve darlo anche il mister ma e anche vero cbe i giocatori devono essere predisposti ed averlo e non c'era bisogno di spalletti per calire che la rosa non andava bene ma non va bene da 6 anni praticamente solo cbe a thrno la colpa se la prendevano gli allenatori non graditi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Si.

Ultima spiaggia per risorgere.

Spalletti ha fallito.

grazie a Dio il fuggitivo non vedrà mai piu Torino se non in cartolina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Media punti Conte 

76 :38 = 2 punti a partita 

Media punti Gasperini 

73:38 = 1,92 punti a partita 

Media punti Spalletti 

44:29 = 1,51 punti a partita 

le medie si  fanno così , non prendendo in considerazione le partite che si vogliono 

Non ha senso fare una media con dati non paragonabili, al limite dovresti vedere i punti fatti da Conte e Gasp nelle stesse partite di Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Quoto.

E sempre in tema di rinnovi folli mi aspetto quello di un altro membro della banda "dei meno peggio", ovvero Kelly.

Eleggere a "pilastri" simili gregari ci affossa sempre di più.

Ora e in futuro.

Da noi basta fare una stagione da 6 meno meno e l'ingaggio raddoppia in automatico. Siamo ridicoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

te l'ho spiegato nel post precedente ma ora passo e chiudo. le tue giustificazioni sono più grottesche di Spalletti e sono troppo incavolato per sopportarle.

Io non sto giustificando nulla. Mi sto limitando a elaborare un discorso meramente logico. 
Ma passo e chiudo volentieri anche io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robert Brouce ha scritto:

Suvvia questa juventus ha perso due scontri diretti con il Como...., tanto per dirne una. 

Grazie a Dio questa sofferenza è finita...

Non segui più nella prossima stagione ? Perché se lo farai non è finita,tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

"il carattere non lo posso dare io noi possiamo intervenire su mercato, rosa, tecnica e tattica me il carattere è fondamentale e quello non lo posso dare io alle persone. Se non hai il giusto carattere e non sai farlo vedere quando conta NON puoi giocare alla Juventus, semplicemente. Il carattere non si insegna e non si compra. Bisogna rendersene conto. Siamo già d'accordo con la Dirigenza sull'esigenza di aggiungere gente col carattere da maglia della Juventus."

[Spalletti a Sky]

sta picconando .@@

Be sta cosa la ripetono praticsmente tutti gli allenatori passati da Torino in questi anni praticamente ognuno a suo modo.... e cmq è vero che deve darlo anche il mister ma e anche vero cbe i giocatori devono essere predisposti ed averlo e non c'era bisogno di spalletti per calire che la rosa non andava bene ma non va bene da 6 anni praticamente solo cbe a thrno la colpa se la prendevano gli allenatori non graditi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ogni volta sbaglia i cambi... E non è solo quest'anno. Se 8 anni fa non avesse sostituito Icardi nella partita contro l'inter probilmente non avremmo vinto e niente scudetto (vinto sul Napoli di Sarri) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quando è rientrato il fenomeno, ha segnato 4 gol in tre partite.

Ma ammiro la tua volontà nel difendere le tue tesi anche contro la realtà più sfacciata 

Malen, alla Roma ha avuto una media di un gol ogni 112 minuti. E ha segnato 4 rigori. 
Vlaovic, alla Juventus, ha avuto una media di un gol ogni 116 minuti, e h segnato un solo rigore. Se togliamo i rigori, come piace a te e ai tuoi amici, Dusan ha segnato un gol ogni 129 minuti, Malen uno ogni 153.

Vlaovic ha giocato 1161 minuti in stagione, Malen 1688.

Come detto, sostieni le tue tesi contro la realtà più evidente e spudorata. Ti ammiro. 

Prima che rientrasse, la squadra segnava 2,3 gol a partita e te sostenevi che ci mancasse il fenomeno.

Io molto umilmente ti dissi “a fine stagione vedremo se la media gol della squadra aumenterà col ritorno di Vlahovic”.

Bene: il calcolo definitivo è che la media si è abbassata ad 1, cioè da quando è rientrato segnamo meno della metà.

Purtroppo questa è la realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non c’è bisogno di aggiungere altro per stabilire che Spalletti il suo lo ha fatto. Molto più di altri protagonisti in maglia bianconera. 

ah beh, certo. ha fatto rendere la squadra per come la faceva rendere Tudor. stessi punti con le stesse squadre piu o meno. in totale un rendimento sufficiente ad arrivare sesti. in Conference di fatto. tutti promossi. anzi, scusa, promossi solo quelli che ti garbano, con scuse puerili che forse possono far presa nella tua discussione preferita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Menzo ha scritto:

Non ha senso fare una media con dati non paragonabili, al limite dovresti vedere i punti fatti da Conte e Gasp nelle stesse partite di Spalletti.

Quindi annulliamo i punti fatti nelle prime 9 giornate da questi ? Non se li sono guadagnati ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Serie A mediocre, noi mediocri. Adesso Elkann deve mettere le mani al portafoglio e migliorare la squadra. Via il marciume e dentro 4/5 innesti di qualità. 

La tragedia è che le mani al portafoglio le mette pure, il problema è che poi li sperpera dandoli a gente che prende i Zhegrova e gli Openda piuttosto che i David o i Koopmeiners e che regala giocatori discreti alle dirette concorrenti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tiger man ha scritto:

ma la questione non è il tifo per dusan o per gli altri

per questo o per quello

il calcio si fonda su UN IDEA PRECISA

se vuoi una punta fisica ti tieni dusan o cerchi gente come dusan

se vuoi giocare in velocità con due punte è in profondità prendi punte come david o openda

il problema non è che sono scarsi magari lo sono anche se fin ora non è che non abbiamo mai segnato 

il problema è che openda e david non c entrano una cippa con quello che vuole spalletti

forse manco con quello che voleva tudor

le squadre vincenti nascono vincenti dal dS  che sa costruirle 

si è capito che spalletti vuole giocare con una punta fisica quindi o tieni dusan e prendi due come dusan non si scappa

Tu sei partito dalla radice, d’accordissimo su tutto 😉

anzi, manca Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Media punti Conte 

76 :38 = 2 punti a partita 

Media punti Gasperini 

73:38 = 1,92 punti a partita 

Media punti Spalletti 

44:29 = 1,51 punti a partita 

le medie si  fanno così , non prendendo in considerazione le partite che si vogliono 

Niente. Non c’è verso.

Va bene così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

[Spalletti a Sky]

sta picconando .@@

Insomma praticamente: Abbiamo vinto. Abbiamo pareggiato. Hanno perso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è diventato stucchevole sentire Spalletti, nonostante non sia tra coloro che ne vorrebbe la sua testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

la Roma era intorno ai 70 punti pure l'anno scorso senza IL Gasp ha trovato dirigenti avversari polli che non hanno saputo comprare un centravanti decente e arbitraggi discutibili che ad alcuni avversari non sarebbero mai capitati, fine del grande lavoro DEL Gasp

I punti necessari per qualificarsi in Champions League sono sempre più o meno gli stessi, intorno ai 70. Indipendentemente dagli aiuti o meno, sculando o non sculando quei punti li hanno fatti e portati in Champions. Noi con il grande spallettone, arriviamo in EL, e dovremmo pure essere felici.

La Roma ha una squadra con diversi limiti e, a mio avviso personale, riuscire a entrare in Champions con quel gruppo è stato un risultato davvero notevole.

Sarà anche poco il lavoro del grande Gasp, ma è stato di sicuro redditizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Soldout ha scritto:

Oltre a quello che hai detto, si continua ad esaltare Spalletti per la sua carriera.... ma Spalletti c'ha 67 anni, viene da anni disastrosi con la Nazoinale.

Ha raggiunto l'apice della sua carriera a Napoli, con uno scudetto che non sa manco lui come ha vinto, contro ogni aspettativa.

Ha indovinato una stagione in 20 anni...

Spalletti è un allenatore finito,  non ha più nulla da dare.....come era finito Allegri, è palese quello che si vede sul campo da calcio.

I rinnovi folli di Locatelli e Mckennie tra l'altro ci hanno già rovinato mezzo mercato.

l ha vinto perchè osimen e kvara hanno fatto 50 gol in due quell anno

la sua cervelloticità lo hanno penalizzato sempre

come in nazionale

alla lunga si incarta e non da ora

speriamo di beccare i nostri osimen e kvara l anno prossimo e che non si incarti come spesso gli capita 

altrimenti finisce come con la nazionale con gattuso a traghettare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ah no ? E allora a cosa serve l'allenatore?

Speriamo lo ascoltino, io voglio gente alla Vidal, alla Montero, alla Conte...basta signorine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti