Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

Post in rilievo

Il 10/06/2026 Alle 15:36, andreabeppeprato82 ha scritto:

Si, e pure Osimhen in attacco, proprio come Lookman l'anno scorso...manco iniziato il mercato e hanno già la champions in tasca 😁

Ma a proposito...io non seguo molto il mercato...pero vedo che di Palestra all'Inter non si parla piu.

Cosa mi sono perso?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/06/2026 Alle 15:32, skidrow ha scritto:

Io anche me li ricordo, ovviamente da bambino ero avidamente attratto dal calciomercato e sfogliavo le pagine dei giornali con grande emozione. 

Eloi me lo ricordo scarsissimo, Wim Kieft bel centravanti scuola Ajax, poi sarebbe andato al Toro.

Sto Ferretti sinceramente non l'avevo mai sentito nominare...

E Zico...beh, poesia in movimento, anche se in fase calante, il primo anno in serie a fu strepitoso. 

zico nel 79 80 81 migliore al mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, piglosco ha scritto:

Ma a proposito...io non seguo molto il mercato...pero vedo che di Palestra all'Inter non si parla piu.

Cosa mi sono perso?

Si parla di asta a tre con City, Chelsea e Inda….per la stampa milanese l’ Inda può smiliardare, nessun vincolo di bilancio, no debiti, tuttappuost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fanzine rosa prova a vendere nuovamente Bastoni a 70 mln, stavolta al Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma pensa al sacrificio di Soulé, al momento l’uomo chiave per far quadrare i conti. L’ex Juventus è il primo della lista per produrre plusvalenza. Matias ha un valore a bilancio di 18 milioni e un’operazione attorno ai 40 genererebbe un surplus di circa 18, considerando pure il 10% della cessione di cui ha diritto la Juve (calcolato sul prezzo di rivendita). Sul giocatore è in pressing il Borussia Dortmund. E anche l’Atletico Madrid e alcuni club inglesi monitorano la situazione da giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Godai san said:

La fanzine rosa prova a vendere nuovamente Bastoni a 70 mln, stavolta al Real.

Questi non hanno ancora capito che è un medio giocatore e nulla più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Si parla di asta a tre con City, Chelsea e Inda….per la stampa milanese l’ Inda può smiliardare, nessun vincolo di bilancio, no debiti, tuttappuost

Awkward Thumbs Up GIFs | Tenor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Questi non hanno ancora capito che è un medio giocatore e nulla più.

Alla fine bisogna dire che è un giocatore veramente decisivo, grazie a lui la Bosnia è ai Mondiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

La Roma pensa al sacrificio di Soulé, al momento l’uomo chiave per far quadrare i conti. L’ex Juventus è il primo della lista per produrre plusvalenza. Matias ha un valore a bilancio di 18 milioni e un’operazione attorno ai 40 genererebbe un surplus di circa 18, considerando pure il 10% della cessione di cui ha diritto la Juve (calcolato sul prezzo di rivendita). Sul giocatore è in pressing il Borussia Dortmund. E anche l’Atletico Madrid e alcuni club inglesi monitorano la situazione da giorni.

Soule' ceduto dalla Juve alla Roma per lo stesso motivo, parole del suo procuratore, ora ci risiamo, per carità non è un fenomeno, anzi sarebbe stato bello se rimaneva da noi al posto di Nico Gonzalez, però così sembra proprio un pacco postale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Pisa che riscatta dall'inter il grandissimo Akinsanmiro per 7 milioni e mezzo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto

Milan, che tegola: salta l'arrivo di Krösche e Hardung come dt e ds

L'operazione pareva ben avviata, sembrava solo questione di giorni, poi la fumata nera: questione di indennizzi e di tempistiche. Il club rossonero deve riprendere a cercare

Gazzetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, M4RK ha scritto:

Il Pisa che riscatta dall'inter il grandissimo Akinsanmiro per 7 milioni e mezzo .ghgh 

Se al posto dell'inda c'eravamo noi, qualcuno si sarebbe svegliato dandoci altri 10-15 punti di penalizzazione!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Gazzetta

Questi sono messi male male.

Io ormai lo dico già dai primissimi anni post Berlusconi che sono a tutti gli effetti una nobile decaduta peggio di Ajax e Benfica.

Devono pregare che arrivi un nuovo benefattore come negli anni 80, altrimenti non ne caveranno mai piede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibra, che come giocatore ho amato, societariamente si sta dimostrando una disgrazia per il Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se é il topic giusto ma anche il Frosinone passa in mano ad un Fondo straniero (USA), fonte GDS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/06/2026 Alle 12:57, piglosco ha scritto:

Cosa mi sono perso?

Che non hanno un centesimo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, garrison ha scritto:

Non so se é il topic giusto ma anche il Frosinone passa in mano ad un Fondo straniero (USA), fonte GDS.

incuriosito, ho provato a leggere velocemente; non sembrano particolarmente ricchi ma hanno già preso l'ipswich in inghilterra che stava in terza divisione ed in 5 anni l'han portata in premier league; cmq non male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M4RK ha scritto:

Ora l'Inter ovviamente eserciterà il diritto di controriscatto per 8,5 milioni (1 milione in più). Risultato?
Il pisa segnerà a bilancio una plusvalenza di 1 milione (che quantomeno son soldi che riceve davvero, le entrano in cassa). L'inter invece metterà a bilancio una FARLOCCHISSIMA plusvalenza da 7 milioni circa.

Questa pratica andrà avanti ancora per anni, fino a che finalmente un magistrato sportivo non si accorgerà del grave problema analizzando un'operazione analoga, ma minore, fatta dalla juventus.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🛑UFFICIALE🛑 Prima dell'ufficialità era ormai solo una formalità, adesso è arrivata anche la conferma del club: Sebastian Walukiewicz è a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Sassuolo. La società neroverde ha infatti esercitato il diritto di riscatto previsto nell'accordo con il Torino, acquistando a titolo definitivo il difensore centrale polacco classe 2000.
L'annuncio è arrivato attraverso una nota ufficiale diffusa dal club emiliano

TuttoJuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti