Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

Post in rilievo

Per la fanzine rosa dopo "Pio" ecco un altro fenomeno da glorificare con tanto di fotomontaggio con la maglia dei prescritti in prima pagina.

Speriamo diventi il flop del decennio..ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Il fatto che per 3 anni almeno non avessero nemmeno i titoli necessari per iscriversi passa in cavalleria.

Infatti, purtroppo è impossibile competere con chi gioca con regolamenti fatti su misura, dentro e fuori dal campo.

Il gap creato artificialmente tra loro e il resto della serie A è ormai enorme.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

Infatti, purtroppo è impossibile competere con chi gioca con regolamenti fatti su misura, dentro e fuori dal campo.

Il gap creato artificialmente tra loro e il resto della serie A è ormai enorme.

Salvata e progressivamente risanata dalla politica e dalla malavita in barba a tutti i regolamenti.

Adesso vediamo se gli regalano anche lo stadio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Mi darebbe più fastidio Curtis Jones a due spicci sinceramente. 

Non è tanto il giocatore in se, ma il fatto che questi son passati in pochi anni dall'essere tecnicamente falliti ad essere l'unica società italiana a potersi permettere di spendere 50 milioni per Palestra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto perfetto per loro, anche se oggettivamente costosissimo, ma si va ad inserire in un contesto di squadra e società che funziona quindi penso che farà bene, potrebbero avere il titolare per i prossimi 10-11 anni, spero sia un flop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palestra   Bastoni.   Di Marco

Barella

Esposito

Tolti Donnarumma e Tonali … il meglio di quello che la povera Italia calcistica attuale  può offrire.

Italiani… forti… giovani.
Prenderanno anche un portiere italiano rodato come Provedel.

Questo vuol dire costruire uno zoccolo duro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Godai san ha scritto:

Per la fanzine rosa dopo "Pio" ecco un altro fenomeno da glorificare con tanto di fotomontaggio con la maglia dei prescritti in prima pagina.

Speriamo diventi il flop del decennio..ghgh

Dubito, purtroppo giocherà in un contesto già ben rodato quindi farà bene. Ma ragazzi, 50 milioni sono follia in un periodo storico come il nostro, in cui il calcio italiano sta con le pezze al sederino. Se qui per ogni giovane italiano che fa una mezza stagione buona ti sparano certe cifre, non so cosa dire. Che poi io dico, anche l'Atalanta.. tienitelo piuttosto se vuoi continuare a competere in Italia, o pensano di stare fregando l'Inter?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Dubito, purtroppo giocherà in un contesto già ben rodato quindi farà bene. Ma ragazzi, 50 milioni sono follia in un periodo storico come il nostro, in cui il calcio italiano sta con le pezze al sederino. Se qui per ogni giovane italiano che fa una mezza stagione buona ti sparano certe cifre, non so cosa dire. Che poi io dico, anche l'Atalanta.. tienitelo piuttosto se vuoi continuare a competere in Italia, o pensano di stare fregando l'Inter?

Il problema potrebbe essere spendere gli stessi soldi e ingaggi complessivamente superiori … ad es. per Lucumi e Vicario…

questo sarebbe uno sperpero.

Fino a quando si ragiona con miopia … non si vedrà e non si andrà troppo lontano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono del parere che anche quest'anno l'Atalanta lo ha messo nel * di qualcuno, fortunatamente non nel nostro.

Mi sbaglierò, ma io ormai ho pregiudizi nei confronti di quella squadra. Tirano bidoni atroci come nemmeno le porteghesi sanno fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Probabilmente pensano di avere in casa qualcuno di più forte di Palestra e monetizzano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

giocherà in un contesto già ben rodato quindi farà bene

Come Bernardeschi.

Per il resto, anche quando vendettero Conti, Gagliardini e tanti altri si dicevano le stesse cose, poi hanno avuto ragione loro.

Al netto del fatto che comunque deve ancora definirsi il tutto, se ci fosse un minimo interesse reale dall'estero lo vedremmo salutare la Serie A in dieci secondi netti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Mi sbaglierò, ma io ormai ho pregiudizi nei confronti di quella squadra

Infatti io dopo l’ultimo 📦 koopmeiners, li chiamerò per sempre bergamasca tira 📦

fino alla fine…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Io sono del parere che anche quest'anno l'Atalanta lo ha messo nel * di qualcuno, fortunatamente non nel nostro.

Mi sbaglierò, ma io ormai ho pregiudizi nei confronti di quella squadra. Tirano bidoni atroci come nemmeno le porteghesi sanno fare.

ma questo discorso aveva senso quando nell'Atalanta di Gasperini tutti overperformavano, ora non solo Gasperini non c'è più, ma Palestra ha giocato nel Cagliari.

Poi si, il prezzo è abbastanza alto, ma non vedo altre analogie con le altre cessioni dell'Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, giannipinotto ha scritto:

ma questo discorso aveva senso quando nell'Atalanta di Gasperini tutti overperformavano, ora non solo Gasperini non c'è più, ma Palestra ha giocato nel Cagliari.

Poi si, il prezzo è abbastanza alto, ma non vedo altre analogie con le altre cessioni dell'Atalanta

Giocatore iper valutato, a Bergamo sono bravissimi in questo.

Ma non ci resta che aspettare, il prossimo anno tiriamo le somme e vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Barella

Esposito

Tolti Donnarumma e Tonali … il meglio di quello che la povera Italia calcistica attuale  può offrire.

La Bosnia sta ancora tremando

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine Marottone lavora sempre cosi, anche quando stava da noi andava a cercare i giocatori migliori in italia, non si è mai fatto problemi a pagarli se i soldi li aveva. Evidentemente per Palestra e Solet ha i soldi da sganciare e obiettivamente sono quelli che nell'anno appena concluso hanno dimostrato di avere qualcosa di futuribile importante. Buon per loro che possono fare sti colpi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Barella

Esposito

Ma anche no 

Barella ormai è un clown e lo odiano i suoi stessi tifosi, Bastoni al momento è più famoso per fattori extra campo e per prestazioni terribili 

Sta glorificazione dei mafioscritti anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Ma anche no 

Barella ormai è un clown e lo odiano i suoi stessi tifosi, Bastoni al momento è più famoso per fattori extra campo e per prestazioni terribili 

Sta glorificazione dei mafioscritti anche no

Mi stanno sul caxxo … ma purtroppo sono ottimi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti