Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

Post in rilievo

4 ore fa, todienomore ha scritto:

Grandi risate per il doppio calcio dell'asino Palestra-Paz. Anzi quadruplo, perché gli altri due li ha presi la Gazza che da mesi pompava per i due in *. Capisco che sia un giornale di Milano e il cliente ha sempre ragione, però ci sono dei limiti a tutto.

Mi vengono due riflessioni:

1) ma adesso che va in Champions, il Como non doveva sistemare il bilancio? 

2) se questi indonesiani decidono che non è solo un giocattolo per turisti ma vogliono fare sul serio, non è che starei tanto tranquillo perché di soldi ne hanno una montagna.

1) La valutazione è sui 3 anni 

2) quindi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Stino91 ha scritto:

Credo abbiano già venduto Gimenez, Leao e probabilmente pure Pulisic 

Gimenez e Leao non penso che troveranno acquirenti perche' sono scarsi come i nostri David e Openda, Pulisic si pero' e' in eta' avanzata e non conviene neanche al Milan venderlo.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Sky il Como ha offerto al Chelsea 25+2 per Chalobah... ma secondo me non si avvicinano neanche a quello che potrebbe essere la richiesta dei Blues.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Per Sky il Como ha offerto al Chelsea 25+2 per Chalobah... ma secondo me non si avvicinano neanche a quello che potrebbe essere la richiesta dei Blues.

Como The New Parma di Tanzi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Mah, spero per loro di no. Tuttavia non sono convintissimo che questi nuovi proprietari abbiano calcolato bene il bacino di utenza e fin dove possono spingersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giorgino ha scritto:

Non vorrei dire una minchiata...ma mi pare di ricordare che tempo fa questa espressione(o qualcosa di molto simile)girasse per davvero sui social...

La cosa bella è che dicono "Eh, parlate voi che avete Tuttosport": a parte che noi siamo i primi a essere consapevoli che Tuttosport le sparava e le spara grosse, a parte che comunque rispetto già a una trentina di anni fa si è moderato parecchio con le "bombe" di mercato, ma poi sono loro che si abbeverano ogni giorno più volte al giorno da quel giornalaccio e da quel sito come fosse la verità rivelata. 

17 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Quindi tra qualche anno si scopre che tutti questi giocatori, esattamente come il Parma, li hanno presi truffando migliaia di piccoli risparmiatori? 

P.S. voi non ci crederete, ma quei ducali demmerda li detesto quasi a livello dell'inter, truffatori riciclatori infami che dovrebbero essere spariti dal calcio da vent'anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ottimismo2 ha scritto:

Gimenez e Leao non penso che troveranno acquirenti perche' sono scarsi come i nostri David e Openda, Pulisic si pero' e' in eta' avanzata e non conviene neanche al Milan venderlo.............

Il mercato del Milan lo gestisce Mendes , ha amici dove piazzare per rendere favori … infatti sembra che Gimenez vada al porto per 27 milioni + 8 di bonus , ti ricordo che questi son riusciti a fare 60 milioni cedendo Okafor e Thiaw , ormai il calcio è tutto fatto di accordi loschi , Ramos quel prezzo non lo vale mai, se hanno speso quei soldi è perché gli avranno garantito un rientro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, ottimismo2 said:

Penso che Leao verrà venduto a 50 da Mendes,  se no questa ultra mega valutazione di Ramos non avrebbe senso. Pagare 80 un giocatore che ne vale si e no 35... dai c è qualcosa dietro. 

In modo totalmente diverso ma sembra il nostro scambio Arthur-Pjanic.

Il mercato del Milan, in assenza di dirigenti (quelli messi li sono dei figuranti) verrà gestito al 99 % da Mendes... che ovviamente incasserà di nuovo vagonate di millioni. 

Speriamo possano fare la fine dei Wolves 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ottimismo2 ha scritto:

Pulisic è solo 10 mesi più vecchio rispetto a Leao, quale età avanzata non esageriamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ottimismo2 ha scritto:

Pulisic è solo 10 mesi più vecchio rispetto a Leao, quale età avanzata non esageriamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Eymerich ha scritto:

Intanto noi corriamo dietro a Kolo Muani che ha fatto tipo 9 goal in 2 campionati, di cui 5 nelle prime 3 partite con noi.

Io non ho proprio parlato di Kolo Muani, cosa centra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, andretop86 said:

Meglio che non ti rispondo 

Fai bene, cosa devi rispondere che e' una battuta.

Uno che mi viene a dire una squadra spende 70 milioni per dare un  messaggio, ci avrai pensato molto per scrivere  sta genialata 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andretop86 ha scritto:

Io non ho proprio parlato di Kolo Muani, cosa centra 

Quindi se tu non ne hai parlato nessuno deve commentare? Capisco.
A me cosa frega che non ne hai parlato, scusa? 😅
È un forum, posso utilizzare un tuo commento come spunto per un mio pensiero.
Visto che hai fatto intendere che spendere quelle cifre per prendere un giocatore che ha fatto una dozzina di goal sarebbe un cattivo affare, spendere intorno ai 30-40 milioni per prendere uno che ha fatto, se togliamo le prime 3 partite con noi, 4 goal in 2 campionati è da cerebrolesi totali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

Fai bene, cosa devi rispondere che e' una battuta.

Uno che mi viene a dire una squadra spende 70 milioni per dare un  messaggio, ci avrai pensato molto per scrivere  sta genialata 🤣🤣

Veramente non lo ha scritto lui che è per dare un messaggio, stava anzi rispondendo a quello che lo ha scritto, mi sa che hai interpretato male la catena di risposte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Eymerich said:

Veramente non lo ha scritto lui che è per dare un messaggio, stava anzi rispondendo a quello che lo ha scritto, mi sa che hai interpretato male la catena di risposte.

Hai ragione non lo ha scritto lui, pero' ha risposto a me dicendo " meglio che non ti rispondo" non so per quale motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Stino91 ha scritto:

Il mercato del Milan lo gestisce Mendes , ha amici dove piazzare per rendere favori … infatti sembra che Gimenez vada al porto per 27 milioni + 8 di bonus , ti ricordo che questi son riusciti a fare 60 milioni cedendo Okafor e Thiaw , ormai il calcio è tutto fatto di accordi loschi , Ramos quel prezzo non lo vale mai, se hanno speso quei soldi è perché gli avranno garantito un rientro 

Io invece penso che nessuno fa niente per senza niente, quindi con questo voglio dire che Mendes prendera' bei SOLDONI dal Milan........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Io invece penso che nessuno fa niente per senza niente, quindi con questo voglio dire che Mendes prendera' bei SOLDONI dal Milan........

Ha la procura di Ramos, giá lí si sará intascato qualche mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate il Milan come fa a prendere Gonzalo Ramos a 75 Mil a voler prendere hjulmand Antonio Silva e senza cedere i big? Vendendo Lotus chic e fofana e non mi sembra abbiano fatto una stagione di faville..

Il tutto per di più senza la Champions League sono due anni che il Milan non va in Champions League.. come fa? Son curioso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Mi spiegate il Milan come fa a prendere Gonzalo Ramos a 75 Mil a voler prendere hjulmand Antonio Silva e senza cedere i big? Vendendo Lotus chic e fofana e non mi sembra abbiano fatto una stagione di faville..

Il tutto per di più senza la Champions League sono due anni che il Milan non va in Champions League.. come fa? Son curioso...

Intrallazzi e protezioni.

Nonostante tutto è un club “potente”.

Noi invece siamo capitanati da uno preso o meglio a cui non fotte nulla essere preso per il coullo a livello calcistico… che se ha n qualche potere non ha interesse alcuno a farlo valere per una cosa che non gli interessa e non gli porta speculazione positiva …

e pertanto siamo l’unica società di calcio che non può comportarsi come qualunque altra società calcistica al mondo senza il rischio di essere sanzionata per questo…

Grazie a questo “Impotentismo” ci hanno confezionato una terra bruciata attorno in tutti i settori della vita societaria..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Intrallazzi e protezioni.

Nonostante tutto è un club “potente”.

Noi invece siamo capitanati da uno preso o meglio a cui non fotte nulla essere preso per il coullo a livello calcistico… che se ha n qualche potere non ha interesse alcuno a farlo valere per una cosa che non gli interessa e non gli porta speculazione positiva …

e pertanto siamo l’unica società di calcio che non può comportarsi come qualunque altra società calcistica al mondo senza il rischio di essere sanzionata per questo…

Grazie a questo “Impotentismo” ci hanno confezionato una terra bruciata attorno in tutti i settori della vita societaria..

Sì ho capito ma il bilancio è bilancio è cioè 75 Gonzalo Ramos jullman non lo prendi per meno di 40 e passa milioni Andrea Silva dicono 20 milioni se fossero vere quelle cifre avremmo dovuto prenderlo nuovo visto che era un vecchio nostro obiettivo senza vendere i big al massimo può final of the chic ma voglio proprio vedere quanto ti danno per questi però considerando come dici tu che questi sono potenti fuori magari si accordano per favore intrallazzi in altre partite di scambio come quando tiaw lo hanno venduto a 45 mil

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Sì ho capito ma il bilancio è bilancio è cioè 75 Gonzalo Ramos jullman non lo prendi per meno di 40 e passa milioni Andrea Silva dicono 20 milioni se fossero vere quelle cifre avremmo dovuto prenderlo nuovo visto che era un vecchio nostro obiettivo senza vendere i big al massimo può final of the chic ma voglio proprio vedere quanto ti danno per questi però considerando come dici tu che questi sono potenti fuori magari si accordano per favore intrallazzi in altre partite di scambio come quando tiaw lo hanno venduto a 45 mil

Appunto … possono fare… come ogni altra società calcistica eccetto una … questi giri di ipervalutazione di queste mezze scarpe …

senza correre il rischio che si apra una farsopoli qualunque per bollarti da ladro e sleale.

Questi hanno fatto passare la pantomima di Mister B … senza che nessun magistrato aprisse un’inchiesta seria… e comunque senza mai rischiare nulla sul piano sportivo.

Avessimo fatto noi un quarto di tutto ciò… in un momento in cui la Juve era la Juve e quindi con un interesse da parte di altri ad attaccarla … ci sarebbe stato un teatrino che John avrebbe già patteggiato dalla serie C in giù.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Low ha scritto:

Praticamente J. Mendes è un dirigente del Milan in "incognito "...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti