Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

Post in rilievo

6 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Non ci posso credere Gonçalo Ramos a 70 milioni …. Boh a me sembra assurdo 

girano delle cifre fuori dal comune in questo mercato

come ha fatto il Milan a tirare fuori tutti questi soldi senza Champions ? Non capisco 

Potevano comprare Palestra...così per sfregio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Quando facevamo le finali di Champions finivamo per regalare Tevez mi sembra , non è che i vari Lemina , Sturaro , Rincon li abbiamo ceduti a peso d’oro 

Tévez è scappato e ci potevi fare poco.

Lemina a 17 più 3 di bonus è stato un furto con scasso, altroché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Non ci posso credere Gonçalo Ramos a 70 milioni …. Boh a me sembra assurdo 

girano delle cifre fuori dal comune in questo mercato

come ha fatto il Milan a tirare fuori tutti questi soldi senza Champions ? Non capisco 

Pagabili a rate, e poi avranno già messo in conto di vendere Leao e Gimenez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maurjuve ha scritto:

70 milioni è follia pura suvvia

 

2 minuti fa, -Pulp- ha scritto:

Ma uno che fa panchinaro sia nel club che nella nazionale, come cavolo arriva a quella cifra?

70 milioni? 

Sono basito.

Vabbè kolo muani fu pagato 90 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Non ci posso credere Gonçalo Ramos a 70 milioni …. Boh a me sembra assurdo 

girano delle cifre fuori dal comune in questo mercato

come ha fatto il Milan a tirare fuori tutti questi soldi senza Champions ? Non capisco 

Probabilmente, dopo il disastro e l'essere stati senza dirigenza per oltre un mese, ora subentra l'eccesso di decisionismo. I nuovi arrivati entrano a c duro e fanno vedere a tutti come si fa il calciomercato. Senza indugi, sicuri, decisi e dritti alla meta. E' palese che se avessero contrattato un minimo avrebbero strappato un prezzo più congruo. Ma ora ripeto sono nella fase tipo adolescente a c duro dritto in buca senza compromessi. Per me si schiantano alla prima curva, ma staremo a vedere .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora manca che spendiamo noi 80 per Osimhen (dannata clausola anti italia) e gli interisti impazziscono. .ghgh

 

Al di là del prezzo comunque gran colpo. Può fare bene in Italia Ramos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Non mi risulta di avere espresso giudizi sulla vicenda, al contrario di altri e di chi fa sarcasmo. Continuerò a non esprimerli su questo forum.

Mi sono bastati gli altri commenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

@Malakay

Ora sei tranquillo? 😏

si, adesso sono tranquillo, avessero preso uno tra Palestra e Paz mi sarebbero girate.

Ora voglio vedere come fanno a rinforzarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Non ci posso credere Gonçalo Ramos a 70 milioni …. Boh a me sembra assurdo 

girano delle cifre fuori dal comune in questo mercato

come ha fatto il Milan a tirare fuori tutti questi soldi senza Champions ? Non capisco 

io non sono un economista e non so bene questo meccanismo del fair play finanziario, ma da come l'ho capito io, se non sei sotto settlement agreement come noi, in pratica fai quello che vuoi, puoi anche spendere 500 milioni, pero' poi a giugno 27 devi rientrare nei parametri che ti impongono.

Comunque credo che rientreranno con qualche cessione, gli amici di Newcastle gli compreranno Loftus Cheek e Tomori a 100 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Angel89 said:

Non ci posso credere Gonçalo Ramos a 70 milioni …. Boh a me sembra assurdo 

girano delle cifre fuori dal comune in questo mercato

come ha fatto il Milan a tirare fuori tutti questi soldi senza Champions ? Non capisco 

Hai ragione , per me Milan e Psg sono compagni di merende  e si scambiano favori, fanno girare soldi e plusvalenze .

Troppo grano in giro per essere vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Mamer ha scritto:

Mi sono bastati gli altri commenti 

Mi raccomando puntuale a Messa domenica mattina, e non dimenticare il vestitino bianco della festa.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AntonioL ha scritto:

65+5 è una follia

 

operazione piú demenziale di Openda

Fabrizio Romano ha scritto su X che sarebbero addirittura 74 fissi + bonus. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, piccil ha scritto:

Hai ragione , per me Milan e Psg sono compagni di merende  e si scambiano favori, fanno girare soldi e plusvalenze .

Troppo grano in giro per essere vero

È il procuratore Mendes. Decide lui.

 

Con 30 si prendevano Vlahovic .ghgh

8 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

addirittura 74 fissi + bonus. .ghgh

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, ma modello Liverpool, non è che questi si mettono a spendere 500 cucuzze come i reds l anno scorso ?? 😂

 

Cmq  affare piu che sospetto, immagino il buon Mendes piazzerà gli esuberi del Milan a destra e a manca per vagonate di millioni. Quei 70 millioni torneranno con gli interessi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è scarso Goncalo Ramos ma neanche un campione per quella cifra fuori di testa quest'anno ha fatto 25 presenze e 11 goal con il PSG... l'affare l'hanno fatto i francesi, è stato un capriccio di Amorin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.