Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

Post in rilievo

3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Non sono giocatori per il nostro campionato, almeno a questa età ed a questa fase di crescita. Poi addirittura questo qui è sempre stato controllato dal Real e quindi davvero parlavano del nulla. 

A me adesso con Paz “andato” l’unico che fa paura sul mercato è Greenwood, che veramente costa 60 dichiarati a differenza di Paz. Se lo prendesse una italiana sarebbero problemi gravi per la Juve per i prox anni, la Juve non lo prenderà mai perche sono troppo incompetenti e poveri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Voi ridete, ma ora che hanno i soldi risparmiati di Lookman, di Konè, di Nico Paz, di Palestra, dell'uomo da 6 miliardi di dollari e di Fantomas possono ora farsi fottere pure Solet e Jones 

panca al Racing Club

che è il club di Milito, quindi fai un po' i calcoli

Anche perchè in questo momento i soldi sia di Solet che di Jones non li hanno minimamente. Peraltro Jones dovrebbe essere, almeno nei loro sogni, il sostituto, più forte, di Frattesi per cui ancora aspettano le vagonate di mln da parte di qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Anche perchè in questo momento i soldi sia di Solet che di Jones non li hanno minimamente. Peraltro Jones dovrebbe essere, almeno nei loro sogni, il sostituto, più forte, di Frattesi per cui ancora aspettano le vagonate di mln da parte di qualcuno

e aspetta che risparmino pure i soldi di Solet e Jones, vedrai che colpo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Streerpike ha scritto:

A me adesso con Paz “andato” l’unico che fa paura sul mercato è Greenwood, che veramente costa 60 dichiarati a differenza di Paz. Se lo prendesse una italiana sarebbero problemi gravi per la Juve per i prox anni, la Juve non lo prenderà mai perche sono troppo incompetenti e poveri. 

Vogliono 60? E di stipendio quanto chiede? Meno di 5 netti? Non credo. Forse se la Roma riesce a vendere bene, magari, essendo tornata in champions quest'anno e con una proprietà che mette soldi veri, potrebbe provarci. 

Il resto della serie A, lasciamo stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Qui il discorso è diverso. Servono solo ed unicamente i soldi. Poi possiamo credere, se vogliamo, alle amicizie con Sanetti ed alle fantastiche notti di champions con le maglie indossate da ex giocatori, un tempo.

Ma guarda, che senza l'attuale proprietà del Como che ha fatto una "follia" per pagare quei soldi, in Italia non lo avremmo mai visto neppure alla cifra tirata da loro fuori.

In questo caso si,era una questione di soldi.Ma la loro influenza è pressochè nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Streerpike ha scritto:

A me adesso con Paz “andato” l’unico che fa paura sul mercato è Greenwood, che veramente costa 60 dichiarati a differenza di Paz. Se lo prendesse una italiana sarebbero problemi gravi per la Juve per i prox anni, la Juve non lo prenderà mai perche sono troppo incompetenti e poveri. 

Greenwood è probabilmente l'unico giocatore che sarebbe top in PL che non può giocare in PL per via della falsa etica e moralità dei sepolcri imbiancati che dettano le regole. A 60 sarebbe da prendere ieri visto che se non gli fosse capitato quello che gli è capitato è uno che girerebbe in Premier a 120 milioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

A quanti soldi risparmiato è arrivata la prescrittese? Ce la fanno a pagare la clausola rescissoria di Julian Alvarez o devono risparmiare pure i soldi di Solet?

Dimentichi i 100 mln che tireranno fuori dagli esuberi tra cui Pavard, Asslani, Henrique e campioni similli vari come ricordato appena ieri dal loro giornale ufficiale

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:
 

Paz vuole l'inter!

Ora vedrai che non si presenterà in ritiro con il Como. Vuole solo inda!

Como che si defila, inda che partecipa all'asta ma lo prende a 60 mln.

Tutto molto chiaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Stino91 ha scritto:

Va bene , vedremo quali grandi colpi faranno con quel budget 

Questo non lo so ma spenderli peggio è difficile.... solo i nostri ci riuscirebbero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avete capito niente... 

 

Il Como ha ripreso Paz per svenderlo tra un anno ai pezzenti, i quali pagheranno in buoni pasto del ristorante di capitan Dopetti aggirando così la recompra. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Appunto. Si parla solo del cartellino e comunque 70 mln per un solo giocatore e con un esterno che devono prendere più almeno 2 difensori, non penso proprio rientri nelle loro possibilità economiche.

Poi, appunto, va considerato lo stipendio e più o meno quelle saranno le cifre offerte dalla concorreza. Palestra, per cui si parlava dei 45 più 5 mln, peraltro mai offerti ufficialmente, aveva un accordo su 2,5 mln netti di stipendio. Al loro sono circa 5 e per 5 anni, fanno 25 mln, salvo rinnovi negli anni successivi.

Dare 6 netti, vuol dire circa 12 mln ma facciamo anche 11, lordi e moltiplicandoli per 5, sono 55 mln ovvero 30 mln in più in 5 anni, ovvero 6 mln in più all'anno per la sola voce stipendi. Un giocatore preso a 70 mln, quindi senza aste, dunque costerebbe 14 di ammortamento ed 11 di stipendio, all'anno! L'inda dovrebbe aggiungere 25 mln totali di costi per il solo Nico Paz. Questo, senza considerare da dove realmente prendere quei soldi per comprarlo.

E perchè non ci hanno pensato prima?

Perchè non hanno già chiuso gli altri affari, a questo punto?

Infatti... non lo so.... ma io ero più contento se lo prendevano.....erano 50 milioni buttati

4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

 

Paz vuole l'inter!

Il problema è che l'Inter non ha i soldi per comprarlo:-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Greenwood è probabilmente l'unico giocatore che sarebbe top in PL che non può giocare in PL per via della falsa etica e moralità dei sepolcri imbiancati che dettano le regole. A 60 sarebbe da prendere ieri visto che se non gli fosse capitato quello che gli è capitato è uno che girerebbe in Premier a 120 milioni...

ma Greenwood parliamo dello stesso livello dei vari Yamal, Kvara, Dembele, Rodrygo senza dubbio. La gente non si rende conto di quanto è forte. e sì, è a marsiglia solo per motivi extra campo, in questo caso specifico però non parlerei di falsa moralità (peraltro dilagante nel calcio), ci può stare che un tifoso o un presidente provi fastidio nel vedere il nome del proprio club associato a quello di un soggetto oggettivamente ripugnante come Greenwood. Io personalmente lo prenderei perche alla Juve serve come l’ossigeno un giocatore del genere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Streerpike ha scritto:

ma Greenwood parliamo dello stesso livello dei vari Yamal, Kvara, Dembele, Rodrygo senza dubbio. La gente non si rende conto di quanto è forte. e sì, è a marsiglia solo per motivi extra campo, in questo caso specifico però non parlerei di falsa moralità (peraltro dilagante nel calcio), ci può stare che un tifoso o un presidente provi fastidio nel vedere il nome del proprio club associato a quello di un soggetto oggettivamente ripugnante come Greenwood. 

Andava preso la scorsa estate quando fu accostato a noi ma si alzò il coro dei soliti finti moralisti che se invece fosse stata la loro inda, non avrebbero detto nulla.

Per il resto, non siamo in mondo di tutti santi e chi sbaglia va allotanato. Ha sbagliato, avrà un caratteraccio ma pensiamo al calcio giocato e senza condannare a vitaq le persone. Ci sono anche quelli che passano per buoni e poi fanno le peggiori cose di nascosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Streerpike ha scritto:

ma Greenwood parliamo dello stesso livello dei vari Yamal, Kvara, Dembele, Rodrygo senza dubbio. La gente non si rende conto di quanto è forte. e sì, è a marsiglia solo per motivi extra campo, in questo caso specifico però non parlerei di falsa moralità (peraltro dilagante nel calcio), ci può stare che un tifoso o un presidente provi fastidio nel vedere il nome del proprio club associato a quello di un soggetto oggettivamente ripugnante come Greenwood. 

Concordo sul livello del calciatore, mentre trovo ripugnante il tuo finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so con chi abbia fatto un patto questa società esaltata da tutti gli organi di stampa ,che doveva aver già preso Jones ,Palestra e Nico Paz ed invece l'unica cosa che ha preso ,non si può scrivere qua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Io non so con chi abbia fatto un patto questa società esaltata da tutti gli organi di stampa ,che doveva aver già preso Jones ,Palestra e Nico Paz ed invece l'unica cosa che ha preso ,non si può scrivere qua...

Dopo Palestra, Solet e Jones, anche N'Dicka. Il loro giornale dicev questo 5 giorni fa.

I primi 3 dati già per presi, l'altro da prendere entro fine Giugno dalla Roma che doveva cedere per forza, valutazione 40 mln data dal giornalista ed inda che avrebbe così sostituto De Vrji che va via senza portare un euro e con la metà dello stipendio che avrebbero dovuto poi dare al romanista. 

Andavano davvero a ruota libera pensando che avessero, nel frattempo, ottenuto risorse illimitate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Andava preso la scorsa estate quando fu accostato a noi ma si alzò il coro dei soliti finti moralisti che se invece fosse stata la loro inda, non avrebbero detto nulla.

Per il resto, non siamo in mondo di tutti santi e chi sbaglia va allotanato. Ha sbagliato, avrà un caratteraccio ma pensiamo al calcio giocato e senza condannare a vitaq le persone. Ci sono anche quelli che passano per buoni e poi fanno le peggiori cose di nascosto

Si ma basta anche con sta storia del “ finto moralismo “ applicato indiscriminatamente a tutti. Greenwood è una bestia, punto. Parliamo di uno che ha spaccato la faccia alla fidanza prima di obbligarla a fare sesso, dico, nell’atto stesso. Roba da brividi, ti deve mancare qualcosa a livello umano per riuscire a spingerti a quel livello. 

Il vero moralismo qui è di chi fa finta che sia un “peperino” o “pur sempre essere umano con pregi e difetti” solo perché gioca a calcio da dio. Greenwood è un animale, non c’è altro modo per definirlo. 

Io lo vorrei alla Juve e con cio non mi laverei mai la coscienza dicendo “so ragazzi”. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Streerpike ha scritto:

altra cosa, a quanto pare non solo il real ha una clausola di 80m (la cifra che avevo ipotizzato era giusta) , ma hanno pure il 50% sulla prox rivendita. Significa che il Como solo ed esclusivamente per rientrare dei 60m spesi è costretto a vendere da 120m in su (sì, lo so che gli scribacchini di calcio e finanza vi hanno insegnato a calcolare i costi per plusvalenze, ma gli imprenditori non ragionano così). 

La sua prox squadra non sarà mai un’italiana.  

Allora, sono andato a verificare. Questo post è pieno di inesattezze. Non risulta nessuna percentuale sulla prossima rivendita, ma solo una clausola di recompra a 80 milioni esercitabile esclusivamente nella finestra di mercato estiva 2027. In soldoni, il Real la prossima estate può ricomprarlo a 80 e se non lo fa il giocatore passa al 100% al Como senza ulteriore possibile recompra. Questo è quanto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Streerpike ha scritto:

Si ma basta anche con sta storia del “ finto moralismo “ applicato indiscriminatamente a tutti. Greenwood è una bestia, punto. Parliamo di uno che ha spaccato la faccia alla fidanza prima di obbligarla a fare sesso, dico, nell’atto stesso. Roba da brividi, ti deve mancare qualcosa a livello umano per riuscire a spingerti a quel livello. 

Il vero moralismo qui è di chi fa finta che sia un “peperino” o “pur sempre essere umano con pregi e difetti” solo perché gioca a calcio da dio. Greenwood è un animale, non c’è altro modo per definirlo. 

Io lo vorrei alla Juve e con cio non mi laverei mai la coscienza dicendo “so ragazzi”. 

Dico solo questo e poi chiudo il discorso perchè preferisco parlare di calcio giocato e non di altro.

Che abbia sbagliato, che abbia fatto una cosa mostruosa, deplorevole, vergognosa e tutto quello che di brutto vogliamo, siamo d'accordo ma magari se ne sarà pentito, magari starà facendo un percorso per non ricaderci più. Possiamo dunque biasimare il gesto della persona fatto in quel momemto e da questo punto di vista merita la considerazione negativa subita ma poi davvero basta. Non ci diviamo tra angeli e demomi. Speriamo solo che non lo rifaccia più nè lui nè alcun'altra persona. 

Lo ripeto, non condanniamo a vita le persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Greenwood è ripugnante. Solo chi è altrettanto ripugnante può non trovarlo ripugnante.

 

Sorry per la durezza, ma ci sono limiti morali che per me non vanno MAI valicati. Mai vorrei la mia squadra del cuore associata ad un essere del genere.

Mi hai appena dato del ripugnante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C.V.D.

 

Com'era la storiella che stava già girando qua sul forum?? ODDIOOO ora prenderanno Nico Paz gneeee gneee

 

Dovreste autobannarvi per osannare fisso questa squadra di mafiosi che non ha un euro.

  • Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.