Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

Post in rilievo

Se i termini della trattativa sono veri non mi sembra una grande operazione quella del como, 60 milioni con recompera fissata a 80 ma soprattutto il como se in futuro lo cederà ad altre squadre dovrà dare il 50% del ricavato al real.

Un conto se questa percentuale sulla vendita vale solo per il periodo in cui il real può esercitare la recompera, ma se vale per sempre...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Se i termini della trattativa sono veri non mi sembra una grande operazione quella del como, 60 milioni con recompera fissata a 80 ma soprattutto il como se in futuro lo cederà ad altre squadre dovrà dare il 50% del ricavato al real.

Un conto se questa percentuale sulla vendita vale solo per il periodo in cui il real può esercitare la recompera, ma se vale per sempre...

No. Leggi il mio ultimo post.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Karma Cop said:

No. Leggi il mio ultimo post.

"Nell'accordo però il Real Madrid si assicura comunque il controllo su un calciatore nel cui talento crede ciecamente. Il pagamento dei 60 milioni da parte del Como sarà dilazionato, e i Blancos si garantiscono una recompra per 80 milioni. Se invece dovesse comprarlo qualcun altro, il Real Madrid si è riservato nell'accordo una ricca percentuale sulla rivendita, circa il 50%."

Questo è quanto ho letto, poi se sia vero o no non lo so...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Ora vedrai che non si presenterà in ritiro con il Como. Vuole solo inda!

Como che si defila, inda che partecipa all'asta ma lo prende a 60 mln.

Tutto molto chiaro...

Il Como quest'anno secondo me competerà per lo scudetto o comunque si sta attrezzando per un ulteriore salto di qualità da qui a poco tempo. Hanno una proprietà ricca, un allenatore giovane e con idee moderne di calcio. Oggi un giocatore che resta a Como e non va all'Inda, ma anche alla Juve o al Milan, non fa una scelta così sbagliata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Il Como quest'anno secondo me competerà per lo scudetto o comunque si sta attezzando per un ulteriore salto di qualità da qui a poco tempo. Hanno una proprietà ricca, un allenatore giovane e con idee moderne di calcio. Oggi un giocatore che resta a Como e non va all'Inda, ma anche alla Juve o al Milan, non fa una scelta così sbagliata. 

Hanno però anche la champions. Resta il fatto che è una bella squadra e che se non si fa attenzione, rischiano di "fregare" ancora una volta il posto in champions a qualcuno che in genere è più abituato a giocarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

"Nell'accordo però il Real Madrid si assicura comunque il controllo su un calciatore nel cui talento crede ciecamente. Il pagamento dei 60 milioni da parte del Como sarà dilazionato, e i Blancos si garantiscono una recompra per 80 milioni. Se invece dovesse comprarlo qualcun altro, il Real Madrid si è riservato nell'accordo una ricca percentuale sulla rivendita, circa il 50%."

Io ho letto la notizia su Sky, che non solo non parla di 50% ma specifica che la clausola di recompra a 80 è valida solo per la finestra di calciomercato estiva 2027. Se non la esercitano, decade per sempre, si estingue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Hanno però anche la champions. Resta il fatto che è una bella squadra e che se non si fa attenzione, rischiano di "fregare" ancora una volta il posto in champions a qualcuno che in genere è più abituato a giocarci.

Per me da qui ai prossimi anni bisognerà farci sempre i conti per i primi posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Babbabia che mega figura di * dei giornalai

Ieri sera di marzio e i soliti pappagalli, inter fortissima su paz, pronti 70 mioni, l'amicizia fraterna di ssanetti e il padre, i rapporti stretti tra marotta e fiorentino...

Oggi ufficiale al como 😆😆

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gianp92 ha scritto:

C.V.D.

Com'era la storiella che stava già girando qua sul forum?? ODDIOOO ora prenderanno Nico Paz gneeee gneee

Dovreste autobannarvi per osannare fisso questa squadra di mafiosi che non ha un euro.

Già con Palestra rivincevano lo scudetto con venti punti di vantaggio, con Paz, campioni matematici ad ottobre.

A me continua a sbigottire che ci siano più interisti qui dentro che nei forum degli ingiocabili.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Dico solo questo e poi chiudo il discorso perchè preferisco parlare di calcio giocato e non di altro.

Che abbia sbagliato, che abbia fatto una cosa mostruosa, deplorevole, vergognosa e tutto quello che di brutto vogliamo, siamo d'accordo ma magari se ne sarà pentito, magari starà facendo un percorso per non ricaderci più. Possiamo dunque biasimare il gesto della persona fatto in quel momemto e da questo punto di vista merita la considerazione negativa subita ma poi davvero basta. Non ci diviamo tra angeli e demomi. Speriamo solo che non lo rifaccia più nè lui nè alcun'altra persona. 

Lo ripeto, non condanniamo a vita le persone.

Dico questo anche io e chiudo. Ci sono “errori” che possono capitare a tutti a seconda delle circostanze, e sui quali non abbiamo nessun diritto di giudicare il prossimo. 
Poi ci sono gesti (questo e altri che non voglio nemmeno nominare ) che non capitano “per sbaglio” , non si tratta di ergersi a confessore, o di concedere perdono a chicchessia, si tratta di prendere semplicemente atto che la persona che ha commesso un simile gesto è profondamente diversa da una essere umano  normale , che gli manca quel minimo di compassione umana o empatia per non provare nausea quando riempi di sangue la faccia a una persona che conosci , sostanzialmente indifesa, e perfino in un momento di intimità. Avrei accettato più facilmente che avesse letteralmente ammazzato un uomo in una rissa da bar. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I "campioni d'Italia" che non riescono a chiudere una trattativa... tra un po' rinnoveranno a Bastoni e la Gazza pubblicizzerà l'evento con tanto di DVD: Mr. 190 milioni giura amore eterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gide76 ha scritto:

Ieri sera di marzio e i soliti pappagalli, inter fortissima su paz, pronti 70 mioni, l'amicizia fraterna di ssanetti e il padre, i rapporti stretti tra marotta e fiorentino...

Immagino come siano amici Marotta e Peres... vorrei solo ricordare che quando è stata annunciata la superlega la prima a defilarsi è stata proprio la squadra del suo "amico"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

I campioni d'Italia che non riescono a chiudere una trattativa... tra un po' rinnoveranno a Bastoni e la Gazza pubblicizzerà l'evento con tanto di DVD.

Ovviamente il rinnovo a vita di Bastoni sarà celebrato come la forza dei prescritti che non hanno ceduto neanche di fronte a offerte a tre cifre da parte di tutti i maggiori club europei.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

I campioni d'Italia che non riescono a chiudere una trattativa... tra un po' rinnoveranno a Bastoni e la Gazza pubblicizzerà l'evento con tanto di DVD.

Bastoni dovrebbe avere altri 2 anni di contratto e con stipendio già decisamente alto (5,5 mln netti). Fra poco avranno effettivamente ci sarà il problema di affrontare il rinnovo ed ovviamente chiederà, il fenomeno, cifre ancora più alte.

Hanno fatto tanto la parte di Bastoni che non intendiamo cederlo, vale almeno 70 mln e così via ma, sotto sotto, speravano e sperano ancora nel fesso che vada a pagare quei soldi e grazie ai quali, plusvalenza enorme compresa, farebbero acquisti, sistemerebbero anche il prossimo bilancio ed eviterebbero ben volentieri di rdover riaprire il discorso rinnovo ma anzi, dando poi ingaggi più bassi perchè, tra le altre cose, hanno un monte ingaggi più alto di quanto vorrebbero ed ecco perchè un'operazione come Palestra, costoso di cartellino ma a 2,5 netti di ingaggio sarebbe andata benissimo. 

5 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Immagino come siano amici Marotta e Peres... vorrei solo ricordare che quando è stata annunciata la superlega la prima a defilarsi è stata proprio la squadra del suo "amico"

Ma non hai capito. Sono amici e dunque Marotta ad un amico avrebbe offerto non i 70 richiesti ma 80!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BARTLEBY ha scritto:

Chissà Garlando domani.

Quel ragazzo senza speranze che ha scelto la vita tranquilla attorno al lago di Como invece di vestire le gloriose maglie indossate anche dall'amico del padre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Nico Paz,che mai troverà un posto nel Real Madrid, landa di campioni già affermati e che mai accettano d'esser messi in disparte. Nico Paz, che indossa una maglia chissà quanto fugace nel novero delle grandi squadre, quelle che contano. Nico Paz,  con la sua ingenuità e paura di crescere. Paura e ingenuità che non lo fanno  pensare ai grandi palcoscenci, ad uno stadio da centomila anime tutte per lui, ad un futuro da campione e bandiera assieme. Paura e ingenuità, che gli lasciano preferire di giocare in un oratorio di periferia, tra le zanzare del lago e le ville degli attori in pensione."

Garlando domani.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Florentino non ha amici, solo concorrenti da schiacciare. Credo stesse sulle palle anche a sua madre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho hackerato il pc di Garlando e posto l'articolo che domani uscirà sulla Calzetta:

"Confesso di essere profondamente deluso. Non tanto perché Nico Paz abbia scelto il Como, una società che sta costruendo un progetto interessante e merita rispetto, ma perché ha deciso di rinunciare a quella che, a mio avviso, rappresentava un'occasione irripetibile: vestire la maglia dell'Inter.

Ci sono treni che passano una sola volta nella carriera di un calciatore. L'Inter non è un club qualunque: è una squadra con una storia gloriosa, abituata a competere per vincere in Italia e in Europa, capace di trasformare grandi talenti in campioni. Pensare che un giovane con le qualità di Nico Paz abbia preferito una strada diversa mi lascia sinceramente perplesso.

Capisco le ragioni di chi cerca maggiore continuità o un ruolo da protagonista fin dal primo giorno. Ma il calcio, quello che resta nella memoria, è fatto anche di coraggio e di ambizione. Accettare la sfida dell'Inter avrebbe significato misurarsi con il massimo livello, mettersi alla prova ogni giorno e dimostrare di avere la personalità dei grandi.

Per questo la mia delusione non è rivolta all'Inter, ma allo stesso Nico Paz. Ho la sensazione che abbia scelto la via più comoda invece di quella più prestigiosa, rinunciando a un'opportunità che molti calciatori sognano per tutta la vita. Magari il tempo gli darà ragione, e glielo auguro sinceramente. Ma oggi resto convinto che abbia lasciato sfuggire un'occasione che difficilmente tornerà a bussare alla sua porta."

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Il Como si assicura un talento per qualche anno e salvo imprevisti tra qualche anno avrà anche una discreta entrata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, gide76 ha scritto:

Se Fabregas aveva detto chiaro che Paz ai prescritti non andava, per il peso che ha nel Como, era sicuro che non ci andava. O non lo avrebbe detto con quella sicurezza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti