Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

Post in rilievo

42 minutes ago, 32sulcampo said:

Sarà anche mediocre ma di certo non lo stabiliamo affidandoci ai milanisti che hanno speso vagonate di milioni per Gimenez e Nkunku...

No ma è un ulteriore conferma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi risate per il doppio calcio dell'asino Palestra-Paz. Anzi quadruplo, perché gli altri due li ha presi la Gazza che da mesi pompava per i due in *. Capisco che sia un giornale di Milano e il cliente ha sempre ragione, però ci sono dei limiti a tutto.

 

Mi vengono due riflessioni:

1) ma adesso che va in Champions, il Como non doveva sistemare il bilancio? 

2) se questi indonesiani decidono che non è solo un giocattolo per turisti ma vogliono fare sul serio, non è che starei tanto tranquillo perché di soldi ne hanno una montagna.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, todienomore said:

Grandi risate per il doppio calcio dell'asino Palestra-Paz. Anzi quadruplo, perché gli altri due li ha presi la Gazza che da mesi pompava per i due in *. Capisco che sia un giornale di Milano e il cliente ha sempre ragione, però ci sono dei limiti a tutto.

 

Mi vengono due riflessioni:

1) ma adesso che va in Champions, il Como non doveva sistemare il bilancio? 

2) se questi indonesiani decidono che non è solo un giocattolo per turisti ma vogliono fare sul serio, non è che starei tanto tranquillo perché di soldi ne hanno una montagna.

 

Il grosso limite del como è il bacino di utenza fortemente limitato, i multimiliardari stranieri all'estero hanno preso squadre con poca storia ma che giocavano a Parigi, Londra, Manchester...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Il grosso limite del como è il bacino di utenza fortemente limitato, i multimiliardari stranieri all'estero hanno preso squadre con poca storia ma che giocavano a Parigi, Londra, Manchester...

Esatto. Infatti, avessi i soldoni, probabilmente li investirei in una delle tre squadre di Berlino: Hertha, Union o Dinamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Esatto. Infatti, avessi i soldoni, probabilmente li investirei in una delle tre squadre di Berlino: Hertha, Union o Dinamo.

O magari di Torino.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

O magari di Torino.....

No, nel sistema calcio Italia non li metto neanche per la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ho sentito da canali milanisti che Ramos coi bonus può costare 80 milioni e prenderà 7 netti a stagione 

Questi sono pazzi Mendez li rovina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Cioè ho sentito da canali milanisti che Ramos coi bonus può costare 80 milioni e prenderà 7 netti a stagione 

Questi sono pazzi Mendez li rovina 

È sicuramente un bel rischio, ma gli attaccanti costano.

Ramos ha 25 anni.

Non può costare molto di meno in questo mercato in cui qualsiasi mezzatacca vale già 40 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

 

Questi dovevano comprare Paz... nel loro mondo di fantasia

Nulla di nuovo in casa Marotta. Accordi con i giocatori ed offerte ridicole sperando di far leva sulla loro volontà. Nel frattempo sta ancora aspettando i 30 mln per Frattesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

 

Questi dovevano comprare Paz... nel loro mondo di fantasia

Pare abbiano offerto 25 milioni, il Liverpool ne chiede 40.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Pare abbiano offerto 25 milioni, il Liverpool ne chiede 40.

 

 

Per parlare di offerte misere, fatico a pensare che siano arrivati anche a 25

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, sta passando sotto traccia che nemmeno il milan ha voluto Vlahovic... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la strepitosa doppietta Palestra-Paz nel giro di un paio di giorni, nella scia di Lookman, Dybala, Messi e quant'altro, propongo che l'espressione "Ma dove lo hai letto, su Topolino***?" venga ufficialmente cambiata in "Ma dove lo hai letto, sulla Gazzetta dello Sport?"

 

*** Fumetto che invece ha insegnato e insegna a usare correttamente la lingua italiana a generazioni di bambini e bambine, al contrario del nauseabondo fogliaccio color rosa. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Pare abbiano offerto 25 milioni, il Liverpool ne chiede 40.

Non è che hanno pensato che lo volevamo noi..

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Inter ,beffe da Paz !

La meravigliosa prima pagina di Tuttosport di oggi .

Ma a Milano ancora lottano...

 

Screenshot 2026-06-27 15.43.05.png

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma a Milano ancora lottano...

 

Screenshot 2026-06-27 15.43.05.png

Niente non ce la fanno proprio

Per loro solo l’Inter può spendere i soldi. Per loro solo l’Inter è in salute. Quando la realtà dice tutto il contrario.


Quando falliranno giuro che vado sotto la loro sede nudo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

È sicuramente un bel rischio, ma gli attaccanti costano.

Ramos ha 25 anni.

Non può costare molto di meno in questo mercato in cui qualsiasi mezzatacca vale già 40 milioni.

Ho letto 74 +bonus. Personalmente non li avrei mai spesi ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa piu’ bella e’ vedere la gazza che si interroga se chi “porta via” i giocatori all’inter se li puo’ permettere per via dei bilanci…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ksurfer67 ha scritto:

La cosa piu’ bella e’ vedere la gazza che si interroga se chi “porta via” i giocatori all’inter se li puo’ permettere per via dei bilanci…

Bilanci che la pignorprescrescussa redige in maniera fantasiosa, oserei dire inserendo emozioni nel dare e nell'avere, come consigliava il loro vergognoso e tristemente famoso tifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Wolfman3 ha scritto:

Cioè ho sentito da canali milanisti che Ramos coi bonus può costare 80 milioni e prenderà 7 netti a stagione 

Questi sono pazzi Mendez li rovina 

Mendes con i suoi spostamenti di giocatori portoghesi ha affossato il wolverampton, evidentemente vuole bissare con il Milan 

🤭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Mendes con i suoi spostamenti di giocatori portoghesi ha affossato il wolverampton, evidentemente vuole bissare con il Milan 

🤭

Mi sa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

Dopo la strepitosa doppietta Palestra-Paz nel giro di un paio di giorni, nella scia di Lookman, Dybala, Messi e quant'altro, propongo che l'espressione "Ma dove lo hai letto, su Topolino***?" venga ufficialmente cambiata in "Ma dove lo hai letto, sulla Gazzetta dello Sport?"

 

*** Fumetto che invece ha insegnato e insegna a usare correttamente la lingua italiana a generazioni di bambini e bambine, al contrario del nauseabondo fogliaccio color rosa. 

Non vorrei dire una minchiata...ma mi pare di ricordare che tempo fa questa espressione(o qualcosa di molto simile)girasse per davvero sui social...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.