Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

Post in rilievo

29 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Operazione folle ma mandano un segnale. Il como spende 60, il milan anche di più.

Intanto sono 50, visto che il Real ne ha pagati 10 per attivare la clausola di recompra. Poi aspettiamo le cifre, forse sono anche un pochino meno. Poi, il segnale comunque  quale sarebbe? Siamo ricchi e compriamo chi ci pare a qualunque cifra? In bocca al lupo a loro, ma occhio alla prima curva .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andretop86 ha scritto:

Non è scarso Goncalo Ramos ma neanche un campione per quella cifra fuori di testa quest'anno ha fatto 25 presenze e 11 goal con il PSG... l'affare l'hanno fatto i francesi, è stato un capriccio di Amorin

Intanto noi corriamo dietro a Kolo Muani che ha fatto tipo 9 goal in 2 campionati, di cui 5 nelle prime 3 partite con noi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ramos a 70 milioni significa che il Milan farà almeno due cessioni pesanti…

Mai pesanti quanto la roba che si son fumati prima di chiudere l’acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

70 son tanti soldi, io nn li avrei messi, anche se è vero che in giro di prime punte che nn siano scommesse ce nessuno davvero poche e che l'allenatore lo conosce bene

Difficile valutarlo, dopo un anno buono in Portogallo è andato al psg e lì ha faticato 

Male anche in nazionale, pochi gol e spesso in goleade

Quantomeno sembra pigliare solo 4 netti, mi sarei aspettato di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi segnalo che il CDS dopo una settimana di prime pagine su paz-inter oggi apre con titolone sulla Francia e trafiletto su paz al Como. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque il Como ha una vasca di coregoni e l’Atalanta un paiolo di taragna al posto del cuore, per spezzare così il sogno di due ragazzi di giocare nella più gloriosa e onesta società d’Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pistacchio81 ha scritto:

Il calciomercato attuale nasconde sempre giri strani. Ma con questi soldi il Milan non faceva prima a prendere Vlahovic?

Vlahovic é un mediocre che chiede lo stipendio di un fenomeno.

 

Ramos almeno in teoria puó essere un grande colpo (anche se il prezzo é assolutamente troppo alto), bisogna vedere se sia adatto alla Serie A.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pistacchio81 ha scritto:

Il calciomercato attuale nasconde sempre giri strani. Ma con questi soldi il Milan non faceva prima a prendere Vlahovic?

che è scarso scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, davjuve ha scritto:

Leao, Pulisic, Rabiot, lo stesso Maignan sono plusvalenze che camminano. 

Esatto, hanno delegato il loro mercato a Mendes, è evidente, come il Man UTD a suo tempo con Raiola, vedrete che Leao e Gimenez saranno piazzati a breve, poi credo che Rabiot finirà con zio Max a napoli, il Fondo non spendere, lo scorso anno presero 70 mil da Rejnders e quelli spesero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Pravda dello Sport:

“A 21 anni, Marco Palestra è un puledro di razza che si è appena messo in piedi. Buona stagione a Cagliari, ma non da Roberto Carlos, un solo gol, 0 nelle comparsate all’Atalanta”.


L’agente, o chi per lui, avrebbe dovuto spiegargli: “Marco, ti vuole l’Inter, la squadra più forte d’Italia, che gioca a memoria, inserirti sarà facile, come nell’Atalanta del Gasp. Tanti italiani, compreso il blocco azzurro che ti aiuterà per la Nazionale. Giocherai la Champions, nel tempio di San Siro…”.

 

“in una rosa senza italiani, con un allenatore nuovo, che deve rifondare tutto, a 1300 km da Buccinasco. Giocherà in un campionato più allenante, ma in un club finito 10° che non farà le coppe”.

 

“Per un ragazzo di 21 anni, come possono essere i soldi il primo criterio di scelta e non l’amore per il proprio mestiere, per il proprio futuro, per il proprio calcio?”

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Comunque anche con Paz non sono stati beffati perché una vera trattativa non c'è mai stata...

😂

Paz e Palestra erano trattative per vendere giornali e click a quella massa di beoti. Dopo il primo mercato di Conte, con Lukaku e Hakimi, che ha portato al fallimento del cinese e che in un mondo normale diveva far sparire anche loro, vi ricordate un acquisto di Marotta e c sopra i 30-35 mil ? Percassi mica è tonto, sia per Lookman che per Palestra vileva i soldi veri, mica giovani improbabili da supervalutare, cosi come il real, avrei proprio voluto vedere i venditori dire "ok, accetto i tuoi 50 mil, mandami il bonico". Prova ne è che quando saltano questi non è che abbiano mai fatto un colpo equivalente a livello di spesa, Zelinski e Akanji a parte, che sono arrivati a parametro 0, saranno 4 anni che non comprano un titolare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Rischia di fare la fine di andre’ silva…

O Gimenez, o Fulkrug, o Nkuku, diciamo che loro in attacco hanno accumulato pacchi negli ultimi anni come noi a centrocampo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

O Gimenez, o Fulkrug, o Nkuku, diciamo che loro in attacco hanno accumulato pacchi negli ultimi anni come noi a centrocampo 

Vero …

 

ma purtroppo anche in attacco .. noi non scherziamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, pistacchio81 said:

Il calciomercato attuale nasconde sempre giri strani. Ma con questi soldi il Milan non faceva prima a prendere Vlahovic?

Quando certe persone qui dentro si metteranno in testa che vlahovic è un giocatore mediocre sarà sempre troppo tardi .ghgh

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Intanto sono 50, visto che il Real ne ha pagati 10 per attivare la clausola di recompra. Poi aspettiamo le cifre, forse sono anche un pochino meno. Poi, il segnale comunque  quale sarebbe? Siamo ricchi e compriamo chi ci pare a qualunque cifra? In bocca al lupo a loro, ma occhio alla prima curva .ghgh 

potrebbe essere un segnale anche di stupidità alla fine, come i nostri 60 per Koop e 45 per Openda, però il fatto che venivano descritti come dei poveracci senza nemmeno una società e ora piazzano il colpo da 70 milioni senza nemmeno prima cedere, diciamo che sorprende.

Poi senti che la Juve deve per forza cedere prima, deve prendere un portiere e fatica a tirar fuori 8/10 milioni per Dibu, figuriamoci un giocatore da 50 o più milioni. E poi abbiamo anche dovuto pagare per l'accordo per il FPF, per il Milan non c'è?

Il Como invece bisogna entrare nell'ottica che è una squadra ricca, anche se fatico ancora ad abituarmi, e deve cambiare molto poco. Una volta confermato Paz e fatti pochi innesti, ha già una bella squadretta se non parte nessuno. Speriamo non siano davvero forti ma abbiano fatto solo un anno in stato di grazia, non sopporto vederli lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Quando certe persone qui dentro si metteranno in testa che vlahovic è un giocatore mediocre sarà sempre troppo tardi .ghgh

 

Sarà anche mediocre ma di certo non lo stabiliamo affidandoci ai milanisti che hanno speso vagonate di milioni per Gimenez e Nkunku...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, andretop86 ha scritto:

Non è scarso Goncalo Ramos ma neanche un campione per quella cifra fuori di testa quest'anno ha fatto 25 presenze e 11 goal con il PSG... l'affare l'hanno fatto i francesi, è stato un capriccio di Amorin

Non seguo moltissimo ma forse è una operazione che va inserita in un contesto economico più ampio. Non dimentichiamo che Goncalo Ramos ha Mendes come procuratore. E che Mendes potrebbe essere molto importante per il Milan nella soluzione delle questioni Leao e Jimenez... Lì il Milan ha la necessità di vendere bene due giocatori il cui valore di mercato negli ultimi anni è diminuito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.