Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

Post in rilievo

4 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Comunque questi dovrebbero essere giornalisti, non forumisti del fan club dei nerazzurri che scrivono porcate del genere. Ma vi sembra un articolo? Mio nipote lo scriverebbe meglio. Io non ci posso credere che questi vengano pagati, scrivendo robe aberranti come fosse un qualsiasi utente di un forum. Anzi, gli utenti sono dei professionisti in confronto, ma lo fanno senza ricevere un centesimo.

Il giornalismo sportivo è andato a mignottone ormai... rimpiango gli anni 90 fino al massimo al 2003, lo dico da quarantenne....oggi è solo uno schifo assoluto 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger ha scritto:

Secondo di Marzio oggi per i prescritti comincia l'operazione nico paz

I prescritti scendono in campo per nico paz con cui flirtano da tanto grazie a zanetti 

Per il Como sono 60 mln, per le altre 70 ma secondo di Marzio anche per i prescritti saranno 60

Vabbè 

Strozzata clamorosa. L'Inter era riuscita di fatto a prendere Palestra a 50 milioni solo ed esclusivamente perché il ragazzo aveva accettato un ingaggio di "soli" 2.5 milioni netti a stagione (se penso che da noi Gatti, che fa la riserva, ne prende 3....), per cui aveva imbastito un'operazione complessiva da 75 milioni totali fra cartellino ed ingaggio lordo per 5 anni. Nico Paz, considerando una spesa di 65-70 milioni per il cartellino cartellino ed uno stipendio di almeno 4 milioni netti, ma come minimo proprio, sarebbe un'operazione complessiva da 105-110 milioni, e bisogna sempre considerare il fatto che restano ancora con il buco a destra lasciato dalla partenza di Dumfries (e dal mancato arrivo di Palestra).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gianp92 ha scritto:

L'Inter 60 milioni per Nico Paz non ce li ha. È inutile che dicono fesserie.

I 50M per Palestra erano frutto di rate, bonus e chi più ne ha più ne metta (addirittura giravano voci di 35M + 15 di bonus o una roba del genere). Offerta che non era manco stata recapitata all'Atalanta. 

E ora pensano seriamente che vanno a portare i soldi per Paz?

Poi come dici tu, certamente lasciano Nico Paz all'inter quando potrebbe andare a giocare ovunque.

Se l'anno scorso con la finale di Champions, Oaktree aveva stanziato 25 milioni di euro per il mercato + soldi dalle cessioni, quest'anno con un percorso Champions assai inferiore che ha fatto incassare sicuramente 25-30 milioni di euro in meno (ok, c'è lo scudetto, ma tra il secondo posto dello scorso anno e lo scudetto quanti milioni ballano? 10? E gli eventuali premi scudetto ai giocatori?).

Quindi quest'anno saranno ancora 25 milioni per il mercato + le uscite...considerando che hanno incassato 20 da Dumfries, e che devono anche sostituirlo, al momento credo che il budget a disposizione dell'Inter sia 50 milioni, e devono prendere anche qualcuno sulla destra oltre a pensare a Nico Paz...quindi diciamo pure che Nico Paz al momento è utopia...poi se riescono a vendere Chalanoglu a 15-20 milioni di euro e dare via uno stipendio da 6 netti per fare entrare Nico Paz a 4 netti, tanto di cappello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Se l'anno scorso con la finale di Champions, Oaktree aveva stanziato 25 milioni di euro per il mercato + soldi dalle cessioni, quest'anno con un percorso Champions assai inferiore che ha fatto incassare sicuramente 25-30 milioni di euro in meno (ok, c'è lo scudetto, ma tra il secondo posto dello scorso anno e lo scudetto quanti milioni ballano? 10? E gli eventuali premi scudetto ai giocatori?).

Quindi quest'anno saranno ancora 25 milioni per il mercato + le uscite...considerando che hanno incassato 20 da Dumfries, e che devono anche sostituirlo, al momento credo che il budget a disposizione dell'Inter sia 50 milioni, e devono prendere anche qualcuno sulla destra oltre a pensare a Nico Paz...quindi diciamo pure che Nico Paz al momento è utopia...poi se riescono a vendere Chalanoglu a 15-20 milioni di euro e dare via uno stipendio da 6 netti per fare entrare Nico Paz a 4 netti, tanto di cappello.

E il rientro di Pavard, Aslani cosa gli costa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Roger ha scritto:

Vi prego leggete questo 

la-gazzetta-dello-sport-033302eka4x3z.jpg

d'altronde, se avesse fatto una stagione da Roberto Carlos, avrebbero puntato profili diversi, piu simili a Pistone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una settimana fa era uscita la notizia di un Arsenal pronto a sganciare 100 mln di euro per Yildiz, offerta rifiutata perché incedibile per la Juve. 

Ora, ai giornalisti sportivi non può venire in mente che l'Arsenal stesso, o qualche altro club inglese, possa presentarsi dal Real Madrid con 80 mln Cash e uno stipendio molto superiore a quello che offrono i prescritti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, davjuve ha scritto:

Al massimo l'affare l'ha fatto l'Atalanta, posto che per una squadra inglese le cifre per Palestra sono normalissime. L'Inter è rimasta a mani vuote.

No l'ha fatto l'Inter perchè non ha buttato 50 milioni per un giocatore che ne vale la metà.... 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Stino91 ha scritto:

Quindi al posto di Dumfries , la prossima stagione schiereranno 40 milioni + 5 di bonus sulla fascia destra ?  Che poi lo avessero preso a quelle cifre avreste parlato di colpaccio , praticamente Marotta è il Messia  qua dentro e qualsiasi cosa accade è sempre una win win 

Senti se avessero comprato Palestra a 50 milioni finendo tutto il budget di mercato, io sarei stato più contento onestamente....

Ora possono fare solo che meglio....

Ma Palestra ragazzi....ma chi è? Mica lo volete mettere con Dumfries....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manne ha scritto:

Senti se avessero comprato Palestra a 50 milioni finendo tutto il budget di mercato, io sarei stato più contento onestamente....

Dumfries comunque ha giocato poco tutto l'anno ed hanno comunque vinto il campionato a Febbraio, non è che abbiano venduto Lautaro ecco, non mi sembra una perdita che possa incidere chissà quanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Dumfries comunque ha giocato poco tutto l'anno ed hanno comunque vinto il campionato a Febbraio, non è che abbiano venduto Lautaro ecco, non mi sembra una perdita che possa incidere chissà quanto. 

ok tutto quello che vuoi....ma 50 milioni per Palestra....50 milioni!

Quasi peggio dei 60 per koopmeiners...

Era una bidonata clamorosa dichiarata.... peccato che non sia andata in porto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fanzine rosa ci tiene a far sapere al mondo che "Nico Paz vuole l´Inter!!!!" e gli dedica titolo a nove colonne e le prime tre pagine con tanto di storiella strappalacrime.fuck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manne ha scritto:

Va bene , vedremo quali grandi colpi faranno con quel budget 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, starveling ha scritto:

Nico Paz è un altro al quale possono arrivare ad offrire 6-7 milioni netti senza problemi, cosa che i prescritti non faranno mai. 

Appunto. Si parla solo del cartellino e comunque 70 mln per un solo giocatore e con un esterno che devono prendere più almeno 2 difensori, non penso proprio rientri nelle loro possibilità economiche.

Poi, appunto, va considerato lo stipendio e più o meno quelle saranno le cifre offerte dalla concorreza. Palestra, per cui si parlava dei 45 più 5 mln, peraltro mai offerti ufficialmente, aveva un accordo su 2,5 mln netti di stipendio. Al loro sono circa 5 e per 5 anni, fanno 25 mln, salvo rinnovi negli anni successivi.

Dare 6 netti, vuol dire circa 12 mln ma facciamo anche 11, lordi e moltiplicandoli per 5, sono 55 mln ovvero 30 mln in più in 5 anni, ovvero 6 mln in più all'anno per la sola voce stipendi. Un giocatore preso a 70 mln, quindi senza aste, dunque costerebbe 14 di ammortamento ed 11 di stipendio, all'anno! L'inda dovrebbe aggiungere 25 mln totali di costi per il solo Nico Paz. Questo, senza considerare da dove realmente prendere quei soldi per comprarlo.

25 minuti fa, Manne ha scritto:

E perchè non ci hanno pensato prima?

Perchè non hanno già chiuso gli altri affari, a questo punto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti