Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

Post in rilievo

2 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Ma a sinistra dell'articolo c'era la pubblicità del Maalox o di qualcos'altro di simile? 🤣🤣🤣
Palestra, dico, Palestra mica Nico Paz, si è assicurato 30 milioni netti (5 x 6 anni di contratto).

Voi ditemi quali terzini destri (o esterni destri bassi) in carriera hanno percepito cifre di questo tipo (ad oggi ce ne saranno forse forse 7-8 in tutta europa), praticamente nessuno a 21 anni.

Magari poi Palestra si concretizza nel nuovo Cabrini e allora prenderà cifre galattiche tutta la carriera, ma realisticamente è estremamente più probabile che quelle cifre di stipendio non le avrebbe mai viste neanche col binocolo, se lasciava passare questo treno.

 

Il grandissimo Scuffet di buona famiglia, che all'epoca su consiglio dei genitori rifiutò l'Atletico Madrid per rimanere umile e finire gli studi, crescere per gradi e "coi piedi per terra", non mi risulta che abbia mai più avuto un'occasione del genere.

Alla fine dell'articolo mancava la scritta "amala"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palestra deve diventare il miglior giocatore della storia del Chelsea, l'erede di Zola

In * ai giornalisti interisti che gliela stanno gufando facendolo passare per infame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Wesley uauahaha

Certo. Dopo i 17  mln offerti per Solet. Bastoni, 70 mln e Solet, 17. 

La Roma deve vendere e loro comprano i loro migliori senza problemi. 

Dopo Palestra, Solet e Jones, anche N'Dicka (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che però Garlando ha ragione.

 

Ma vuoi mettere giocare la Champions dei pentaperati nel gloriossissimo San Siro
che casca a pezzi  e non è a norme Uefa da anni, invece che quel * di Stamford brige
che e' classificato categoria 4 (la massima dalla Uefa),oltre ad essere uno stadio di proprietà ?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piglosco ha scritto:

Certo che però Garlando ha ragione.

 

Ma vuoi mettere giocare la Champions dei pentaperati nel gloriossissimo San Siro
che casca a pezzi  e non è a norme Uefa da anni, invece che quel * di Stamford brige
che e' classificato categoria 4 (la massima dalla Uefa),oltre ad essere uno stadio di proprietà ?????

Per un vecchio cartonato come Garlando certamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roger ha scritto:

Vi prego leggete questo 

 

 

la-gazzetta-dello-sport-033302eka4x3z.jpg

OT

La vera cosa imbarazzante che nessuno ha il coraggio di fargli notare è che sono gli stessi che da mesi stanno piangendo per la famosa "gogna mediatica" contro Bastoni senza rendersi conto che stanno facendo lo stesso per Palestra.

FINE OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, art75 said:

Pazzesco, un calciatore di 21 anni (o qualsiasi altra età) che ha come primo criterio di scelta i soldi, non si era mai sentito 🤣

Articolo capolavoro 

Io proporrei di inserire nel regolamento che ogni giovane promessa italiana (e non) deve obbligatoriamente passare per l'Inter.

È l'unico modo per evitare che certi ragazzacci commettano nuovamente simili reati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

OT

La vera cosa imbarazzante che nessuno ha il coraggio di fargli notare è che sono gli stessi che da mesi stanno piangendo per la famosa "gogna mediatica" contro Bastoni senza rendersi conto che stanno facendo lo stesso per Palestra.

FINE OT

Ricordate quello che hanno scritto su lukaku quando lasciò i prescritti?

Da eroe che pose fine alla schiavitù e al razzismo diventò un poco di buono dal passato torbido 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi giuro io sto uscendo pazzo 

 

https://twitter.com/lorepregliasco/status/2070057047970713871

 

Questo a 21 anni  :

 

-  Va nel campionato piu importante del  mondo 

 

-  In un TOP CLUB

 

-  Guadagnerà 6M all'anno ( rispetto ai  2,5 che gli voleva dare L'inter ) per 6 ANNI 

 

Ma lui doveva scegliere "la via maestra di San Siro"  

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roger ha scritto:

Vi prego leggete questo 

 

 

la-gazzetta-dello-sport-033302eka4x3z.jpg

Ricordo che Thuram era giá stato preso dal Milan e andó all´Inter solo perché gli offrirono un ingaggio piú alto..ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gobboh ha scritto:

I cartonati hanno preso uno scapaccione anche a livello mediatico che li ha messi in confusione e minato le loro certezze di imperare nel mercato italico.

Godo più di ieri e meno di domani.

Palestra per me è un crack predestinato, poi ci possono stare tante variabili, ma dire che vale 15 è una buttanata colossale che solo un troll interista può scrivere.

100 come Palestra a metà prezzo..ma dove .asd

sentiamo dai, mi accontento di 10 nomi 

Sulla prima frase nulla da eccepire, godo come un riccio anche io:-)

 

Ma che Palestra vale 50 milioni, assolutissimamente no! Ha fatto mezza stagione al cagliari, ha tutto da dimostrare ancora....

 

Secondo me giocherà poco e tra un paio d'anni torna in Italia per quella cifra....scommettiamo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo le vanterie del mio ex capo un po' di settimane fa. Mercato Inter già definito, solo 3 colpi, portiere, palestra 3 un altro che non ricordo. 

Come dire, loro fanno la lista e gli altri supinamente eseguono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come previsto, ora Sport Mediaset già è convinta dell'Inter su Nico Paz. Ma se faticavano a prendere Palestra come pensano di prendere Paz? Che arriva l'Arsenal con 70-80 milioni e lo porta a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Come previsto, ora Sport Mediaset già è convinta dell'Inter su Nico Paz. Ma se faticavano a prendere Palestra come pensano di prendere Paz? Che arriva l'Arsenal con 70-80 milioni e lo porta a casa.

Nico Paz o torna sin da subito al Como o, molto più probabilmente, parte in ritiro col Real Madrid. 

Se a Mourinho piacerà, ovviamente se lo terranno in Rosa ed in tal caso non avrà alcun senso parlare di prezzo.

Comunque hai dimenticato, restando in tema, che Nico Paz costa almeno 60 mln ma l'inter può sfruttare i buoni rapporti con il Real Madrid. Alla fine hanno buoni rapporti con tutti che, puntualmente, portano a vantaggi solo per loro e mai per la controparte amica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Intanto Romano ci fa sapere che per Solet si è partiti con l'Udinese che ha chiesto 30 mln  e l'inter che ne ha offerti 17. Qualcuno ha avuto il coraggio anche di parlare di chiusura ormai vicina dell'affare.

Se potevano spendere 50 x infame Palestra io ne chiederei almeno 40 x Solet 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Unavitabianconera ha scritto:

Se potevano spendere 50 x infame Palestra io ne chiederei almeno 40 x Solet 

Ne hanno chiesti 30. Il giocatore è forte e, nonostante sia in scadenza, da qui a fine mercato, ma magari anche prima di questa scadenza, potrà arrivare chi, con intenzioni serie e soldi a disposizione, glieli darà. 

Anche perchè Solet, con un contratto più lungo, varrebbe oltre i detti 30 mln. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Com'era? Ah sì: prostituzione intellettuale.

Prostituzione implicherebbe che venissero pagati per scrivere queste minchiate.

 

Questi lo fanno gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Come previsto, ora Sport Mediaset già è convinta dell'Inter su Nico Paz. Ma se faticavano a prendere Palestra come pensano di prendere Paz? Che arriva l'Arsenal con 70-80 milioni e lo porta a casa.

Penso che dipenda tutto da quello che ha in mente il Real Madrid.

 

Se vuole tenersi sotto controllo il giocatore lo può cedere all'Inter mantenendosi il diritto di ricompra, se vuole fare cassa è roba da Arsenal/City che per ovvi motivi non svezzano un talento per poi ricederlo ad un prezzo già stabilito al Real Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La scelta di Marco" di Luigi Garlando.

 

Sembra il titolo di un libro/film che parla di un giovane tossicodipendente, non di un giocatore che andrà a guadagnare 20 milioni di € in 4 anni per fare quello che sa fare bene, cioé giocare a calcio...

Questi non hanno neanche il senso del ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.