Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

Post in rilievo

54 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Schira ( che ora verrà denigrato con articoli minatori dalla rosea)

 

In questi ultimi giorni all’Atalanta non è mai stata formalizzata per iscritto la proposta dell’Inter per Marco Palestra. La proposta verbale di settimana scorsa (summit a Milano giovedì) non si è mai tradotta nell’offerta ufficiale per iscritto. Evidentemente Marotta e Ausilio (quest’ultimo messo a conoscenza dall’agente Lucci dell’ingresso in scena del Chelsea nell’ultima settimana) dalla proprietà non hanno poi avuto il via libera per chiudere, venendo poi scavalcati dal Chelsea che ha chiuso la pratica.

 

Come dicevo, hanno un disponibilità, al netto delle cessioni, di circa 40 mln ma non ho capito se sono soldi che possono tranquillamente spendere perchè in qualche modo già in cassa, anche a rate, oppure se hanno la "promessa" di Oaktree di un'immissione di soldi se per chiudere un affare ritenuto importante, anche in ottica di valore acquisibile nel tempo. Di sicuro non hanno 150 mln da spendere per i soldi cartellini, come la gazzetta fantasticava fino a qualche giorno fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger ha scritto:

Sta storia di palestra viene trattata col tono indignato di chi ha scoperto ora che la premier ci ha surclassati.

Insomma se i prescritti non lo hanno preso è colpa del sistema

 

Quando in realtà nemmeno avevano ufficializzato l'offerta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roger ha scritto:

Sta storia di palestra viene trattata col tono indignato di chi ha scoperto ora che la premier ci ha surclassati.

Insomma se i prescritti non lo hanno preso è colpa del sistema

 

Sono gli stessi indignati, all'epoca, contro AA per la questione della Superlega e per cui chiedevano punizioni esemplari e per la Juve stessa, tipo esclusione dalla champions league e dalle coppe europee.

Si voleva evitare una superlega che, di fatto, era già nata ed avrebbe scavalto i solchi in futuro. Ora evitassero di parlare di aspetti morali e pentimenti vari. Quando loro comprano superando società più piccole, non leggo alcun discorso simile. Il Chelsea ha i soldi, le italiane, no, ed i giovani migliori italiani vanno a giocare lì. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Romano ci fa sapere che per Solet si è partiti con l'Udinese che ha chiesto 30 mln  e l'inter che ne ha offerti 17. Qualcuno ha avuto il coraggio anche di parlare di chiusura ormai vicina dell'affare.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger ha scritto:

Sta storia di palestra viene trattata col tono indignato di chi ha scoperto ora che la premier ci ha surclassati.

Insomma se i prescritti non lo hanno preso è colpa del sistema

 

E chi lo ha creato questo sistema?.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BARTLEBY ha scritto:

 

Immagine

1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

Intanto Romano ci fa sapere che per Solet si è partiti con l'Udinese che ha chiesto 30 mln  e l'inter che ne ha offerti 17. Qualcuno ha avuto il coraggio anche di parlare di chiusura ormai vicina dell'affare.

Manca solo la metà del prezzo richiesto. Praticamente ci siamo. .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la cosa più bella della vicenda Palestra è che nei social si leggono tanti post come se non andando all'Inter avesse fatto una scelta senza senso. Ho letto pure una nota pagina scrive un lungo post della serie che valgono solo i soldi, non più le emozioni di giocare a San Siro, di giocare per l'Inter ecc. In pratica questi non si sono accorti che l'Inter vale come la decima della Premier, ad essere gentili. Palestra ha solo scelto il campionato più bello del mondo, più soldi e una squadra più forte. Pensate voi che fesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Roger ha scritto:

Vi prego leggete questo 

 

 

la-gazzetta-dello-sport-033302eka4x3z.jpg

Sono impazziti nella redazione di quella cloaca, adesso anche allontanarsi da Buccinasco è  un problema. 

Comunque, secondo loro, un giocatore se lo chiamano i prescritti,  non dovrebbe guardare ai soldi, il prestigio di giocare per loro insieme al fortissimo e pluriqualificato blocco di nazionali italiani dovrebbe essere sufficiente. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Sono impazziti nella redazione di quella cloaca, adesso anche allontanarsi da Buccinasco è  un problema. 

Comunque, secondo loro, un giocatore se lo chiamano i prescritti,  non dovrebbe guardare ai soldi, il prestigio di giocare per loro insieme al fortissimo e pluriqualificato blocco di nazionali italiani dovrebbe essere sufficiente. 

Chi ha scritto sta cialtronata e' un nerd disagiato della curva nord di quel club di malavitosi.

Il giornalismo sportivo e' altra cosa.

Mai letta una roba del genere parlando di Juve nel decennio in cui era lei la piu' forte d'Italia, mentre la pignorprescrescussa era una squadra insignificante ed invisibile a certi livelli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger ha scritto:

Vi prego leggete questo 

 

 

la-gazzetta-dello-sport-033302eka4x3z.jpg

Pazzesco, un calciatore di 21 anni (o qualsiasi altra età) che ha come primo criterio di scelta i soldi, non si era mai sentito 🤣

Articolo capolavoro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè raga'...ma parliamo di Luigi Garlando dai...uno che è cresciuto a pane e cartone...più cartone che pane in realtà...

E' come se un articolo sulla Juve lo scrivessi io...con la differenza però che forse io un pò di vergogna a scrivere certe sciocchezze e con quei toni la proverei...

O almeno mi porrei il dubbio... .ghgh

Ma dal momento che in quella redazione la vergogna te la trattengono all'ingresso...ecco che vengono partoriti capolavori del genere...

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, art75 ha scritto:

Pazzesco, un calciatore di 21 anni (o qualsiasi altra età) che ha come primo criterio di scelta i soldi, non si era mai sentito 🤣

Articolo capolavoro 

E che non ha il sogno di diventare una bandiera come Bergomi o Facchetti...come se questo fosse il desiderio recondito di qualsiasi calciatore del globo terracqueo... ahah

 

Ma quanto disagio interiore devi provare per tifare quella squadra...per lavorare in quella redazione e per scrivere megaputtanate del genere? 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger ha scritto:

Vi prego leggete questo 

 

 

la-gazzetta-dello-sport-033302eka4x3z.jpg

Ma a sinistra dell'articolo c'era la pubblicità del Maalox o di qualcos'altro di simile? 🤣🤣🤣
Palestra, dico, Palestra mica Nico Paz, si è assicurato 30 milioni netti (5 x 6 anni di contratto).

Voi ditemi quali terzini destri (o esterni destri bassi) in carriera hanno percepito cifre di questo tipo (ad oggi ce ne saranno forse forse 7-8 in tutta europa), praticamente nessuno a 21 anni.

Magari poi Palestra si concretizza nel nuovo Cabrini e allora prenderà cifre galattiche tutta la carriera, ma realisticamente è estremamente più probabile che quelle cifre di stipendio non le avrebbe mai viste neanche col binocolo, se lasciava passare questo treno.

 

Il grandissimo Scuffet di buona famiglia, che all'epoca su consiglio dei genitori rifiutò l'Atletico Madrid per rimanere umile e finire gli studi, crescere per gradi e "coi piedi per terra", non mi risulta che abbia mai più avuto un'occasione del genere.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Chi ha scritto sta cialtronata e' un nerd disagiato della curva nord di quel club di malavitosi.

Il giornalismo sportivo e' altra cosa.

Mai letta una roba del genere parlando di Juve nel decennio in cui era lei la piu' forte d'Italia, mentre la pignorprescrescussa era una squadra insignificante ed invisibile a certi livelli....

Anzi, a quei tempi volevano un campionato più interessante,  si lamentavano del nostro dominio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roger ha scritto:

Vi prego leggete questo 

 

 

la-gazzetta-dello-sport-033302eka4x3z.jpg

Un ragazzo di 21 anni che preferisce Londra a Milano, 1300 KM da Bucinasco.. che c** gliene frega? Ma questi vivono ancora negli anni 60.. 

 

Tra l'altro Reece è un rotto perenne.. Palestra sarà titolare al 100% nel 3421 di Alonso, questi manco sanno di che parlano. Monezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roger ha scritto:

Vi prego leggete questo 

 

 

la-gazzetta-dello-sport-033302eka4x3z.jpg

Io continuo a essere convinto che l'affare l'ha fatto l'Inter e non il Chelsea.... pagare 50 milioni Palestra è da matti....ne vale si e no 15....

 

Ne trovano altri 100 come palestra a meno della metà prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manne ha scritto:

Io continuo a essere convinto che l'affare l'ha fatto l'Inter e non il Chelsea.... pagare 50 milioni Palestra è da matti....ne vale si e no 15....

 

Ne trovano altri 100 come palestra a meno della metà prezzo

I cartonati hanno preso uno scapaccione anche a livello mediatico che li ha messi in confusione e minato le loro certezze di imperare nel mercato italico.

Godo più di ieri e meno di domani.

Palestra per me è un crack predestinato, poi ci possono stare tante variabili, ma dire che vale 15 è una buttanata colossale che solo un troll interista può scrivere.

100 come Palestra a metà prezzo..ma dove .asd

sentiamo dai, mi accontento di 10 nomi 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.