Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

Post in rilievo

32 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

La Pravda dello sport:

“il 21enne azzurro ha cambiato idea con una piroetta. Nel mercato può capitare, si volteggia sempre sulle punte, soprattutto se in un’operazione girano così tanti denari tra trasferimento e commissioni milionarie per gli agenti”.

“La società è quindi delusa, quasi furibonda, dalla coda di una trattativa che considerava chiusa a doppia mandata e ribaltata dall’entourage del giocatore”.

segue nello stesso articolo "...in questo contesto, potrebbe rovesciare il tavolo soltanto lo stesso Palestra: del resto, lui stesso aveva sempre detto di considerare una big di A come la scelta migliore per crescere ancora e poi chissà, un giorno, volare da altre grandi del Continente"

 

secondo me quelli della cheerleader rosa dei cartonati, con la schiuma alla bocca, per il tutto per tutto, manderanno sicuramente una sicario per mettere la penna in mano e una canna di fucile nel naso a quel rinnegato di Palestra per scendere a più miti consigli .ehm

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

a e poi chissà, un giorno, volare da altre grandi del Continente"

 

 

 

 

Questa chiusura poetica frutto di sostanze psicotrope è meravigliosa.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque trovo assurdo come il Chelsea di turno raddoppi lo stipendio che aveva concordato il procuratore/giocatore con l'Inter, non era sufficiente offrire 3,5 ml al posto di 5+bonus?

 

Fi.ga dovrebbe essere l'opposto che la squadra italiana per convincere il giocatore offre uno stipendio migliore rispetto a quella inglese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BARTLEBY ha scritto:

Io continuo a non capire perché ci sia tanta fiducia o stima nelle capacità dell'inter qui dentro.

Quando da anni, ogni colpo di mercato serio che vogliono fare, non va in porto.

Da Lookman a Palestra. 
E vanno avanti a prestiti.

Perchè è diventato uno degli sport più seguiti di questo forum.

Leccare il deretano a una squadra che deve ringraziare non so chi per non essere negli anni della Juve dei 9 scudetti, del Napoli di Sarri e della Roma di quegli anni. La Champions l'avrebbe vista con il binocolo.

 

Prima o poi finirà anche il loro "ciclo" (ciclo mi sembra esagerato, ma non mi veniva in mente nulla), e torneranno a nascondersi nelle fogne come sempre.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italiani quando una delle squadre più ricche del mondo vince una sfida di mercato con una squadra che ha più debiti di uno stato fallito

 

Quoto

images?q=tbn:ANd9GcR0PHJbaCvXMEOJV6plmVr

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roger ha scritto:

Attenzione! La gazza titola "la beffa" e non è per noi.

Ancora meglio: il CDS riporta che Percassi è rammaricato che Palestra abbia scelto il Chelsea 

 

Avete capito? È rammaricato per aver incassato più soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Rick Sanchez ha scritto:

Comunque non capisco a che serva al Chelsea, lì hanno già James e Malo Gusto.

Sì ma spesso si confondono netto e lordo in UK

Qualcosa degli ultimi anni delle maxi rose e dei mercati del Chelsea ha un senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Wick ha scritto:

Italiani quando una delle squadre più ricche del mondo vince una sfida di mercato con una squadra che ha più debiti di uno stato fallito

 

 

Giustamente Inde per inda

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

55 mln di euro per Palestra. Il calcio sta impazzendo

Davvero....Palestra vale si e no 15 milioni....ancora ha tutto da dimostrare....

 

L'Inter ha fatto un affare a non prenderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Made ha scritto:

Ancora meglio: il CDS riporta che Percassi è rammaricato che Palestra abbia scelto il Chelsea 

 

Avete capito? È rammaricato per aver incassato più soldi

ahahahahahah Percassi venderebbe anche la madre........avrà stappato la bottiglia migliore che aveva in fresco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui c'era gente disperata perché con Palestra i prescritti avrebbero creato un gap incolmabile,  e dopo 2 anni l' avrebbero rivenduto a cifre folli....invece niente house of Gym e Dumfries non c'è  più, perdita molto sottovalutata a mio avviso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, huntroll ha scritto:

Sul discorso serie A evito di pronunciarmi.

 

La lega intera deve riprendere ad investire in calciatori.

 

Il Barcellona si è impegnato anche le mutande pur di continuare a comprare giocatori.

 

Il Real Madrid gestisce le elezioni presidenziali parlando di calciatori.

 

La Premier è diventata la Premier perché ha cominciato ad acquistare calciatori, smettendo di vendere i più promettenti alle altre leghe.

 

Vendere a cinque oggi ti porterà ad incassare zero domani quando crolleranno diritti TV e bacino di tifosi  (sempre più ragazzini tifano per formazioni Inglesi)

 

 

Punto di vista interessante che di base condivido se associato ad uno scouting ben organizzato. Però, investire come?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la gazza non se ne fa una ragione e ci spiega in un articolo come sia possibile che il Chelsea spenda così tanto pur avendo un fatturato grossomodo identico a quello delle m3rde e insinuando possibili sforamenti del ffp.

 

Sono sicurissimo che avrebbero fatto altrettanto se fosse successo a noi o al Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Made ha scritto:

Ancora meglio: il CDS riporta che Percassi è rammaricato che Palestra abbia scelto il Chelsea 

 

Avete capito? È rammaricato per aver incassato più soldi

Immagino sarà distrutto, un pò lo stesso rammarico del politico a cui comprarono la casa, vista Colosseo, a sua insaputa. Un grande abbraccio a percassi, riuscirà a superare anche questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, O' Rei David ha scritto:

55 mln di euro per Palestra. Il calcio sta impazzendo

Sono gli standard che hanno da quelle parti. I 55 mln per il Chelsea, saranno una ventina di mln per le più ricche in Italia. Dunque, 20 mln per Palestra, in Italia, li avremmo spesi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Stanno soffrendo male alla cacchetta rosa 

Non mi sembra di ricordare titoli simili quando una società a caso, con oltre 800 mln di debiti, di cui un bond da oltre 400 di obbligazioni spazzatura, comprava Hakimi e Lukaku (pagandoli dopo averli venduti l'anno successivo a cifre nettamente più alte), prendeva Conte con ricco contratto e dopo aver comprato già Barella e qualche altro. 

Erano i tempi in cui non si pagavano gli stipendi da quelle parti, volevano denunciarli per i mancati pagamenti dei due detti giocatori ma anche della favolosa garanzia arrivata direttamente dalla Cina del grande mister Zhang che garantì per la sua inda e tutti a festeggiare. Il dettaglio che man mano se lo stavano mangiando i debiti, ovviamente, a cominciare da questo giornale, nessuno ce lo raccontò. Lui era in Cina da tempo per i suoi grandi affari che lo avrebbero reso, semmai, l'uomo più ricco del Mondo ed in Italia aveva lasciato il prodigioso figlio, pronto a fare grandi esperienze nella gestione dell'inda. 

Ora, fanno i conti in tasca al Chelsea. Questi sono sempre stati gli interisti

 

Al 30 Giugno 2025:

 

Patrimonio netto consolidato inda: -12,3 mln di euro;

Patrimonio netto Chelsea:  + 872,3 mln.

 

Direi che è davvero uno scandalo, quanto accaduto

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Immagino sarà distrutto, un pò lo stesso rammarico del politico a cui comprarono la casa, vista Colosseo, a sua insaputa. Un grande abbraccio a percassi, riuscirà a superare anche questa.

Per facilitargli la vita, può sempre prelevare la differenza e darla a noi.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.