Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

Post in rilievo

Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Comunque non capisco a che serva al Chelsea, lì hanno già James e Malo Gusto.

Nuovo allenatore nuovi capricci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon per Palestra (e per la nazionale), si è salvato dalle pochezza avvilente della serie A.

 

Adesso in un campionato serio e allenante può diventare un giocatore vero come Tonali, Calafiori e altri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Palestra dice sì al Chelsea: Inter spiazzata, il giocatore guadagnerà 6 milioni all'anno (Gazzetta)

 

Spiazzati AHAHAHAHAHA .uah strano che l'Atalanta accetti un'offerta da 50+, invece di 40+bonus e lui un contratto da 6M netti

Se l'Atalanta dopo Lookman li manda a * pure per Palestra merita (quasi) il mio perdono per il pacco Koopmeiners .sisi

  • Mi Piace 2
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maurjuve ha scritto:

Secondo voi entro quanto tempo Palestra diventerà il cattivone di turno sulla pravda Rosa?

ha gia scritto voltafaccia del procuratore e del giocatore .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai se qualche giovane dimostra "qualcosa" nel nostro campionato finisce all'estero, triste ma ormai contiamo meno della Turchia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Se l'Atalanta dopo Lookman li manda a * pure per Palestra merita (quasi) il mio perdono per il pacco Koopmeiners .sisi

Ma sono i pennivendoli nostrani che davano per sicuro Lookman allora e Palestra adesso.

Lo dicevo settimane fa, quando tutti davano per certa la cosa senza contare il parere dell'Atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BARTLEBY ha scritto:

Ma sono i pennivendoli nostrani che davano per sicuro Lookman allora e Palestra adesso.

Lo dicevo settimane fa, quando tutti davano per certa la cosa senza contare il parere dell'Atalanta.

"Palestra non vuole lasciare l'Italia" cit.

Questi vivono ancora negli anni '90 e non si rendono conto che un calciatore non ci pensa due volte a scappare da questo campionato patetico.

1 minuto fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Adesso ho come la sensazione che punteranno tutto su Nico Paz

E prenderanno un'altra bella * quando capiranno che il Real Madrid vuole soldi veri e non bidoni della Primavera prescritta sefz

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Il Chelsea ha offerto 60 milioni di sterline.

L'Inter arrivava a 50 tra bonus, pagherò e rate.

Quelli che già vedevano Palestra all'Inter sono gli stessi di Lookman lo scorso anno?

Ricordiamo che ieri per la solita stampa amica, il procuratore era dall'inda per chiudere. Giocatore che voleva solo l'inda che poi era anche alla finestra per Nico Paz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

"Palestra non vuole lasciare l'Italia" cit.

Questi vivono ancora negli anni '90 e non si rendono conto che un calciatore non ci pensa due volte a scappare da questo campionato patetico.

E prenderanno un'altra bella * quando capiranno che il Real Madrid vuole soldi veri e non bidoni della Primavera prescritta sefz

Chelsea ha offerto 6 mln, a quanto pare. Inda offriva 2. Chissà cosa lo avrà convinto 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Godo, invece di Inter beffata scrivono inter spiazzata, Ahahah che merxe

Stanno perdendo colpi.

Di solito scrivevano "Inter infastidita".

In effetti è proprio un infamone Palestra che preferisce andare a giocare nel campionato più competitivo del mondo e guadagnare 3 volte tanto rinunciando a vestire la (in)gloriosa maglia cartonata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il celsi ha fatto saltare il banco 

 

Oh comunque a me sembra assurdo, poi magari si rivela cafù, pero boh...io non spenderei tutti quei soldi per lui

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Gazzetta

:rofl:

Ricordiamo che questo sarebbe il quotidiano sportivo più importante d'Italia.

E pubblica articoli (in)degni di un blog di tifosi interisti.

Che degrado.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Street Spirit ha scritto:

Ma quale Nico Paz... prendono Palestra e rientrano con qualche cessione. 
Tra l'altro c'hanno messo un mese per prenderlo, Marotta non è tipo da blitz. 

Ecco, manco quello hanno preso....ora tutto su Paz(zini)!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.