Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

Post in rilievo

7 ore fa, scienzo ha scritto:

Il real ne vuole 60 loro sempre 45+5 ne hanno

Considera poi l' ingaggio, a Palestra volevano dare 2 milioni a stagione, che potrebbe essere giusto come stipendio,  ma se paghi un giocatore 50/60 milioni di conseguenza devi dargli 4/5/6 milioni all' anno.

Nico Paz non penso accetti meno di queste cifre, che sono però le stesse cifre che prendono Challanoglu e Thuram

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, scienzo ha scritto:

Il real ne vuole 60 loro sempre 45+5 ne hanno

e comunque l'esterno destro lo devono prendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto Palestra non va all'Inter... come mai non sono sorpreso?

 

La Gazzetta dovrebbe vergognarsi, smettere di tifare e tornare a fare giornalismo sportivo serio... Lo so, chiedo la luna...

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, zbozzige ha scritto:

E intanto Palestra non va all'Inter... come mai non sono sorpreso?

 

La Gazzetta dovrebbe vergognarsi, smettere di tifare e tornare a fare giornalismo sportivo serio... Lo so, chiedo la luna...

 

 

Ma cosa c'entra la Gazzetta su... .ghgh 

 

Ci sono affari già fatti che saltano all'ultimo, specie con Marotta. Draxxler, Witsel, Berbatov... devo continuare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BARTLEBY ha scritto:

60 milioni di sterline e 7 di stipendio a uno che ha fatto mezza stagione buona in A, non è fallimento del calcio italiano, ma del calcio e basta.

Dipende come lo interpreti questo fallimento. Se ti riferisci ai freddi numeri a mio avviso questa non è un'offerta folle dal momento in cui la società che l'ha fatta ogni anno accumula più ricavi di te 

 

Se invece il fallimento lo interpreti come il fatto che soltanto 10 squadre hanno in mano le scelte di mercato mentre tutti gli altri si muovono in funzione a come agiscono le top 10 allora sono d'accordo. È un sistema che sta rendendo il calcio iniquo a livelli estremi, ma non è un fenomeno che è nato ieri: è da sempre che c'è una crescita dei soldi investiti nel calcio e più i soldi investiti sono aumentati, più c'è stata qualche squadra che non ha retto al passo. Solo che fino a 20 anni fa non lo notavamo perché facevamo parte di quel gruppo che dettava le scelte di mercato ma da quando c'è stato un ulteriore aumento dei soldi spesi ovvero da quando sono arrivati i petrolieri e le società hanno potuto investire i soldi che loro stessi generavano con i ricavi, abbiamo cominciato a perdere sempre più terreno e da dettare le scelte di mercato adesso le subiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Malakay ha scritto:

Ma secondo te il mercato dell'inter era solo Palestra?

Per Palestra il budget era quello, non e' che se hanno 80 milioni per il mercato li mettevano tutti su Palestra.

Ma ragionare ogni tanto?

Stai tranquillo che colpi grossi non ne hanno mai fatti e mai ne faranno, è un film già visto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Con che soldi? 

Io continuo a non capire perché ci sia tanta fiducia o stima nelle capacità dell'inter qui dentro.

Quando da anni, ogni colpo di mercato serio che vogliono fare, non va in porto.

Da Lookman a Palestra. 
E vanno avanti a prestiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Io continuo a non capire perché ci sia tanta fiducia o stima nelle capacità dell'inter qui dentro.

Quando da anni, ogni colpo di mercato serio che vogliono fare, non va in porto.

Da Lookman a Palestra. 
E vanno avanti a prestiti.

Infatti le leccate ai prescritti hanno stufato. E da un pezzo 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Io continuo a non capire perché ci sia tanta fiducia o stima nelle capacità dell'inter qui dentro.

Quando da anni, ogni colpo di mercato serio che vogliono fare, non va in porto.

Da Lookman a Palestra. 
E vanno avanti a prestiti.

Alcuni tifosi della Juve stanno maturando una sudditanza psicologica senza precedenti nei confronti dei prescritti, siamo ai limiti della sindrome di Stoccolma. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Per me hanno schivato un proiettile alle cifre che stavano spendendo. Ma chiaramente ha fatto ridere l'ennesima trattativa che marotta tira per le lunghe su un giovane promettente (chi ha detto draxler) per poi vederlo sfumare. Comunque anche quella volta fu meglio non averlo preso, col senno di poi.

Palestra non poteva mai valere attualmente 50/60 ml però a prescindere Dumfries lo devono sostituire e se vai a chiedere al Genoa Norton-Cuffy la richiesta è di 25/30 ml.

Se a questi 25/30 ml aggiungi il fatto che 1 anno fa l'Inter ha preso quello che doveva essere il vice Dumfries (Luis Henrique) a 25 ml ecco che magicamente "salta fuori" la valutazione di Palestra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Io continuo a non capire perché ci sia tanta fiducia o stima nelle capacità dell'inter qui dentro.

Quando da anni, ogni colpo di mercato serio che vogliono fare, non va in porto.

Da Lookman a Palestra. 
E vanno avanti a prestiti.

Dopo l'acquisto di Messi, possono comprare tutti quelli che vogliono. :d

messi_duomo-01.jpg

15 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Alcuni tifosi della Juve stanno maturando una sudditanza psicologica senza precedenti nei confronti dei prescritti, siamo ai limiti della sindrome di Stoccolma. 

Non ci si crede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Pravda dello sport:

“il 21enne azzurro ha cambiato idea con una piroetta. Nel mercato può capitare, si volteggia sempre sulle punte, soprattutto se in un’operazione girano così tanti denari tra trasferimento e commissioni milionarie per gli agenti”.

“La società è quindi delusa, quasi furibonda, dalla coda di una trattativa che considerava chiusa a doppia mandata e ribaltata dall’entourage del giocatore”.

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

La società è quindi delusa, quasi furibonda, dalla coda di una trattativa che considerava chiusa a doppia mandata e ribaltata dall’entourage del giocatore”.

Si rosica non poco .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice che non sia andato all'Inter. Ci sono giocatori che sono indubbiamente forti e per me Palestra era uno di quelli. Pochi anni fa sarebbe stato da noi, oggi non siamo manco entrati nella trattativa... ed e' un grande limite... un giocatore che martella la fascia come Palestra e' indispensabile... ricordo la prima partita con il Cagliari lo scorso anno dissi chi e' questo? Non lo conoscevo. Ci martello' per tutto il tempo. Al ritorno piu' o meno stessa cosa. Ecco quando vedi un giocatore che spicca in prestazioni (non solo gol e assist come magari Koopmeiers), e' un successo quasi assicurato. Sono convinto che Palestra fara' bene al Chelsea perche' e' un giocatore forte.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Con Ederson e Palestra rispettivamente venduti allo United e al Chelsea, l'Atalanta ha guadagnato ben 105 mln...

Io prenderei due/tre scout dell'Atalanta e darei loro anche il triplo di quello che prendono a Bergamo. Anche il quintuplo se serve. Perché meglio di loro non c'è nessuno...

Hanno perso D'Amico e ancor prima Sartori che è pure meglio ma hanno una struttura che non ne risente.
Tanto di cappello. Oddio, adesso con Giuntoli non lo so..... 😂
A parte gli scherzi, continueranno ad andare bene proprio perché la loro struttura è solida. 
Giuntoli senza i due scout che aveva a Napoli ha perso moltissimo e si è visto.

Anche perché se sei sempre dietro la Prima Squadra, seguendola in Italia e in Europa per tre volte a settimana, ci vuole gente che stia ore ed ore a osservare.
Alla Juve il buon Giuntoli ha preso solo giocatori stranoti e soprattutto stracari. Così sono buoni tutti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.