Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

Post in rilievo

Adesso, Karma Cop ha scritto:

Ora tornano su Cambiaso per farlo giocare sulla dx.

50 milioni ed è tutto loro.

Però ci diano il tempo di controllare le banconote una ad una, perché con loro non si sa mai cosa aspettarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

50 milioni ed è tutto loro.

Però ci diano il tempo di controllare le banconote una ad una, perché con loro non si sa mai cosa aspettarsi.

+bonus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

"Palestra, che fai?"

 

titolo non quotato della cheerleader rosa

 

"Palestra, non così" semicit.

 

Poi una volta arrivata l'ufficialità, pubblicano un bel dossier con tutte le nefandezze di Palestra:

- il furto della merendina del compagno alle elementari;

- la scorreggia in ascensore;

- la guida in stato d'ebbrezza;

- la scappatella con l'amante;

- e soprattutto, quel grido "Forza Ju..." scappato a una festa con amici.

  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che l'inter avesse offerto 2+bonus+la possibilità di giocare con Pio Esposito

 

Il Chelsea 6 netti.

 

Inspiegabile come Palestra e il suo agente abbiano scelto Londra.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta senza potere politico e mediatico non vale niente.

Spingono tutti dalla sua parte eppure riesce a collezionare figure a livello mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ricordiamo che questo sarebbe il quotidiano sportivo più importante d'Italia.

E pubblica articoli (in)degni di un blog di tifosi interisti.

Che degrado.

Erano giorno che stavano tirando la volata a Palestra, ancora un po é diventava il nuovo Maldini. Gli interisti ci sono rimasti malissimo, prima ho visto cinque minuti di topcalcio e c´era Biasin che .morat come un castoro in primavera.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra un paio d'anni  Palestra diventerà un nome spendibile in prestito con diretto di riscatto.

 

Per il prossimo gennaio secondo me sta già macerando il buon Calafiori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, el titan ha scritto:

Marotta senza potere politico e mediatico non vale niente.

Spingono tutti dalla sua parte eppure riesce a collezionare figure a livello mondiale

Con l’Atalanta è difficile trattare, se fanno una valutazione molto difficilmente si schiodano da quella, vedi anche Lookman alle m3rde lo scorso anno.

 

Marotta può essere bravo finché vuoi, ma se offre meno c’è poco da fare e se offre meno vuole dire che non può offrire di più.

 

Perpariamoci a perdere i migliori talenti a favore di squadre estere, non possiamo più competere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Gazzetta

:rofl:

Inspiegabilmente,ci volevano i soldi. inter spiazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul discorso serie A evito di pronunciarmi.

 

La lega intera deve riprendere ad investire in calciatori.

 

Il Barcellona si è impegnato anche le mutande pur di continuare a comprare giocatori.

 

Il Real Madrid gestisce le elezioni presidenziali parlando di calciatori.

 

La Premier è diventata la Premier perché ha cominciato ad acquistare calciatori, smettendo di vendere i più promettenti alle altre leghe.

 

Vendere a cinque oggi ti porterà ad incassare zero domani quando crolleranno diritti TV e bacino di tifosi  (sempre più ragazzini tifano per formazioni Inglesi)

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Con l’Atalanta è difficile trattare, se fanno una valutazione molto difficilmente si schiodano da quella, vedi anche Lookman alle m3rde lo scorso anno.

 

Marotta può essere bravo finché vuoi, ma se offre meno c’è poco da fare e se offre meno vuole dire che non può offrire di più.

 

Perpariamoci a perdere i migliori talenti a favore di squadre estere, non possiamo più competere.

Solo noi potremmo competere, non con i soldi della Premier, ovvio, ma nell'accaparrarci i giovani talenti. Nessuno in italia ha una proprietà solida come la nostra e col suo potere di spesa.
Ma solo dopo aver risanato i conti e portato il bilancio in pari.
L'inter può avere anche il bilancio in pari ma ha comunque un buco nero di debiti e un fondo come propietario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.