Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

Post in rilievo

13 ore fa, Maurjuve ha scritto:

buongiorno a tutti,oggi ho avuto modo e piacere di scambiare due chiacchere con una persona da sempre vicina al mondo Milan il quale mi ha confermato che sono una società in alto alto altissimo Mare.

Non sono riusciti,ma neanche ci hanno provato molto,a trovare un Ds quindi promuoveranno molto probabilmente quella del Milan Futuro, cioè quello che spendendo molto per la categoria era riuscito nell' impresa di fare retrocedere in serie d la seconda squadra del Milan.

La situazione è pure peggio, non trovando dirigenti fa tutto Cardinale:

 

Dopo settimane di riflessione, colloqui e scelte, il Milan ha deciso l’assetto dirigenziale. Di seguito i dettagli di Fabrizio Romano.

 

“Si ripartirà da una struttura societaria in cui ci sarà una forte connessione tra proprietà, management e allenatore.

Il proprietario Gerry Cardinale sarà più coinvolto operativamente.

 

L’allenatore Rúben Amorim avrà un peso specifico importante anche sul mercato attraverso le sue indicazioni.

 

Alla base ci sarà un team strategico in cui opereranno le figure di Bobby Gardiner e Hendrik Almstadt con il team RedBird.

 

Non sarà coinvolto Jovan Kirovski che resterà a capo della seconda squadra.

 

Potere di firma: Massimo Calvelli”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, devil88bg ha scritto:

Palestra è forte purtroppo per me è uno dei giocatori che può cambiare una squadra. Per me i terzini che martellano la fascia e fanno la differenza cambiano totalmente la squadra. Lo avrei voluto da noi. Ne abbiamo spesi 45 per Openda 55 per Koopmeiers e Douglas Luiz. 50 per palestra vanno bene. Triste vedere la nostra Juve con così margine di poco movimento quando solo 3 4 anni fa stava già a Torino

Loro giocano col 3-5-2. Io direi che è ora di debellare definitivamente quel modulo. Palestra da noi avrebbe fatto la fine di Cambiaso perché in difesa ha tante lacune. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kreimor ha scritto:

Noi stiamo messi male ma il milan è una roba inguardabile, a livello societario intendo

Non che mi interessi perchè il detto "Mal comune mezzo gaudio" non mi è mai piaciuto ma ammetto che la loro manifesta incapacità mette quasi compassione. Stanno brancolando nel buoi affidandosi a persone totalmenmte incapaci di svolgere il ruolo per il quale sono pagati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kreimor ha scritto:

Noi stiamo messi male ma il milan è una roba inguardabile, a livello societario intendo

Unica società italiana che negli ultimi 3-4 anni (dal post maldini e arrivo di cardinale) ha fatto probabilmente peggio della nostra a livello dirigenziale. Magra consolazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Fino a qualche giorno fa sembrava certo che il Pisa fosse intenzionato a pagare i 7,5 milioni del riscatto di Akinsanmiro. I toscani non hanno cambiato idea, ma lo stop, come riporta FcInter1908, sarebbe arrivato dalla Lega di Serie A, secondo la quale sarebbero mancate le coperture necessarie per dare l'ok all'operazione.

 

Il nigeriano tornerà di proprietà dell'Inter che, in caso di riscatto, avrebbe avuto la possibilità di esercitare un contro-riscatto per la cifra totale di 8,5 milioni di euro.

 

Calciomercato.com

 

Cioè il Pisa non ha comprato i giocatori per la Serie A però retrocesso senza manco le coperture finanziarie invece stava per riscattare un semisconosciuto 7,5 milioni.   .asd

Probabilmente c'erano accordi non firmati che il giocatore sarebbe stato riscattato e poi contro-riscattato per 8.5 milioni dall'inter.

Quando l'inter avrà fatto sapere che non lo avrebbero contro-riscattato, hanno fatto saltare il riscatto non presentando le garanzie sull'operazione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Probabilmente c'erano accordi non firmati che il giocatore sarebbe stato riscattato e poi contro-riscattato per 8.5 milioni dall'inter.

Quando l'inter avrà fatto sapere che non lo avrebbero contro-riscattato, hanno fatto saltare il riscatto non presentando le garanzie sull'operazione.

Nah, l'Inter l'avrebbe sicuramente controriscattato, secondo me dato che la cosa iniziava a risaltare presso determinati canali mediatici, la cosca degli ex-graviners temeva che si rischiasse di fornire prova provata del malaffare nerazzurro. Quindi nel momento in cui ha iniziato a montare su social e determinati altri canali, han pensato di far saltare il tutto a mio avviso. Nell'attività di controllo della lega calcio, così come della federazione, credo meno di zero dato che negli anni si sono viste ogni genere di nefandezze e nessuno ha battuto ciglio (tranne contro di noi, dove sicuramente la motivazione non era la volontà di fare giustizia).

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Nah, l'Inter l'avrebbe sicuramente controriscattato, secondo me dato che la cosa iniziava a risaltare presso determinati canali mediatici, la cosca degli ex-graviners temeva che si rischiasse di fornire prova provata del malaffare nerazzurro. Quindi nel momento in cui ha iniziato a montare su social e determinati altri canali, han pensato di far saltare il tutto a mio avviso. Nell'attività di controllo della lega calcio, così come della federazione, credo meno di zero dato che negli anni si sono viste ogni genere di nefandezze e nessuno ha battuto ciglio (tranne contro di noi, dove sicuramente la motivazione non era la volontà di fare giustizia).

Quindi tarallucci e vino ma qualche effetto i vari filoni producono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non è chiaro che questo non è il thread "lecchiamo il cu$o ai prescritti e tiriamo fango sulla juve". Per altro tante chiacchiere finora e non hanno preso nessuno.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace se Palestra va al Chelsea, perche IMHO 50 cocuzze non li vale, e adesso i prescritti hanno soldi da spendere forse in maniera piu razionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piccil ha scritto:

A me dispiace se Palestra va al Chelsea, perche IMHO 50 cocuzze non li vale, e adesso i prescritti hanno soldi da spendere forse in maniera piu razionale.

si, come quelli di Lookman, Konè dell'anno scorso .ghgh 

i soldi del monopoli 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, piccil ha scritto:

A me dispiace se Palestra va al Chelsea, perche IMHO 50 cocuzze non li vale, e adesso i prescritti hanno soldi da spendere forse in maniera piu razionale.

Come no. Dopo aver guadagnato meno dell'anno scorso sono sicuramente ricchissimi. Garantiscono Di Marzio e la gazzetta che hanno revisionato personalmente i loro conti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Come no. Dopo aver guadagnato meno dell'anno scorso sono sicuramente ricchissimi. Garantiscono Di Marzio e la gazzetta che hanno revisionato personalmente i loro conti.

curpa del procuratore

la gazzetta è già ad infamare Lucci .ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palestra dice sì al Chelsea: Inter spiazzata, il giocatore guadagnerà 6 milioni all'anno (Gazzetta)

 

Spiazzati AHAHAHAHAHA .uah strano che l'Atalanta accetti un'offerta da 50+, invece di 40+bonus e lui un contratto da 6M netti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che peccato. Au revoir

Adesso, Anubic ha scritto:

Palestra dice sì al Chelsea: Inter spiazzata, il giocatore guadagnerà 6 milioni all'anno (Gazzetta)

 

Spiazzati AHAHAHAHAHA .uah strano che l'Atalanta accetti un'offerta da 50+, invece di 40+bonus e lui un contratto da 6M netti

Non saranno mai 6 netti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che strano, un'altra trattativa dove Beppone prova a comprare con i pagherò, e il giocatore va da un'altra parte .ghgh

 

E qua dentro erano già partiti i moriremo tutti, Palestra + Nico Paz + Ufo Robot 

 

Inarrivabili

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Chelsea ha offerto 60 milioni di sterline.

L'Inter arrivava a 50 tra bonus, pagherò e rate.

Quelli che già vedevano Palestra all'Inter sono gli stessi di Lookman lo scorso anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.