Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

Post in rilievo

2 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

E' lo stesso autore di questo libro? Qualcuno l'ha letto?

 

71scbbYRP+L._SL1500_.jpg

Poi guardi le cifre e scopri che l´Inter ha sempre avuto nettamente piú rigori della Juve.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Manne ha scritto:

Io continuo a essere convinto che l'affare l'ha fatto l'Inter e non il Chelsea.... pagare 50 milioni Palestra è da matti....ne vale si e no 15....

 

Ne trovano altri 100 come palestra a meno della metà prezzo

Al massimo l'affare l'ha fatto l'Atalanta, posto che per una squadra inglese le cifre per Palestra sono normalissime. L'Inter è rimasta a mani vuote.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

E' lo stesso autore di questo libro? Qualcuno l'ha letto?

 

71scbbYRP+L._SL1500_.jpg

Giornalista di punta della Gazzetta dello Sport.

Poi arrivano pure gli utenti a farci la morale perché facciamo notare la disonestà intellettuale di questi scribacchini.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

"La scelta di Marco" di Luigi Garlando.

 

Sembra il titolo di un libro/film che parla di un giovane tossicodipendente, non di un giocatore che andrà a guadagnare 20 milioni di € in 4 anni per fare quello che sa fare bene, cioé giocare a calcio...

Questi non hanno neanche il senso del ridicolo.

Aggiungo va a giocare nel club campione del mondo, anche se viene da annate difficili rimane lo stesso un top club, va a vivere in una bellissima città e gioca nel campionato più bello al mondo. Va bene che nascono interisti, però un pò di professionalità ogni tanto ci vorrebbe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Come previsto, ora Sport Mediaset già è convinta dell'Inter su Nico Paz. Ma se faticavano a prendere Palestra come pensano di prendere Paz? Che arriva l'Arsenal con 70-80 milioni e lo porta a casa.

L'Inter 60 milioni per Nico Paz non ce li ha. È inutile che dicono fesserie.

I 50M per Palestra erano frutto di rate, bonus e chi più ne ha più ne metta (addirittura giravano voci di 35M + 15 di bonus o una roba del genere). Offerta che non era manco stata recapitata all'Atalanta. 

E ora pensano seriamente che vanno a portare i soldi per Paz?
 

Poi come dici tu, certamente lasciano Nico Paz all'inter quando potrebbe andare a giocare ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gianp92 ha scritto:

L'Inter 60 milioni per Nico Paz non ce li ha. È inutile che dicono fesserie.

Dai, che c'è qui nel forum chi ci rimane male.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Roger ha scritto:

Vi prego leggete questo 

 

 

la-gazzetta-dello-sport-033302eka4x3z.jpg

Comunque questi dovrebbero essere giornalisti, non forumisti del fan club dei nerazzurri che scrivono porcate del genere. Ma vi sembra un articolo? Mio nipote lo scriverebbe meglio. Io non ci posso credere che questi vengano pagati, scrivendo robe aberranti come fosse un qualsiasi utente di un forum. Anzi, gli utenti sono dei professionisti in confronto, ma lo fanno senza ricevere un centesimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/6/2026 Alle 17:20, garrison ha scritto:

Su questo non sono molto d'accordo, nel senso che per me non ha senso che la distribuzion delle risorse debba essere fatta "alla spagnola", cioé di fatto sancendo un definitivo status quo e cannibalizzando le piccole. Uno dei punti forti della Premier é anche che distibuisce più o meno, dai diritti TV, in parti uguali

 

Su questo sono d'accordo, solo populismo.

 

Anche qui tutto giusto. Però mettendoci nei panni di certi club é anche difficile chiedere loro di prendere una posizione contraria ai loro interessi (tipo la riduzione del numero dei club professionistici o della serie A). E' come chiedere ad alcuni lavoratori di accettare di essere licenziati per permettere che l'azienda si salvi...

Penso che ci si debba mettere la politica (c'é un DDL in merito peraltro), non si può lasciare la decisione in via democratica alle società, non si va da nessuna parte, come visto, così.

È vero, la Ripartizione spagnola è iniqua, però è uno dei fattori che ha dato la possibilità a Real e Barcellona di mantenere la competitività sportiva nel corso degli anni. Mantenere la competitività sportiva vuol dire continuare ad essere appetibili per le tv e vendere tante magliette che consente di ottenere maggiori incassi sia dallo sponsor tecnico che da quello di maglia e quindi mantenere anche la competitività economica (poi ovviamente non è solo il vil denaro a determinare i successi sportivi e di conseguenza economici di una società, basti pensare che il Barcellona è diventato ciò che conosciamo perché vinceva le Champions con 7 titolari della cantera, mentre quando ha speso ha creato un disastro economico enorme). 

Però ti faccio notare una cosa: il Real Madrid oggi è la società più ricca al mondo, prima società a superare il miliardo di fatturato, ed il Barcellona non è poi così distante. In un futuro neanche troppo lontano (secondo me dipende tutto dal Barcellona che sta rientrando dalla crisi economica) la Liga potrebbe cambiare la Ripartizione in stile Premier League con addirittura il consenso delle 2 società perché potrebbero rinunciare a una fetta di guadagni, ritenendo di poter sopportare questo costo in quanto non andrebbe a minare eccessivamente la competitività economica con le altre top europee, a favore delle altre 18 quindi dando loro la possibilità di attrarre o tenere talento nel campionato e poter aumentare l'interesse del campionato, e quindi i diritti tv. 

Considerato che i diritti tv sono stati il primo fattore "pull" nel modello di business aziendalistico delle società calcistiche, credo di poter dire che semmai dovesse realizzarsi la ripartizione equa in Spagna allora sarà ANCHE (e non solo) merito di un sistema iniquo che però ha contribuito a garantire che le squadre di vertice non perdessero di competitività. 

 

Sulla ludopatia: la mia era una provocazione. Non basata sui fatti, certo, ma su mie impressioni. A me sembra che in questi anni sia rimasto l'unico a non scommettere. Infatti L'esposizione al gioco d'azzardo su internet è enorme, tant'è vero che un tale Pengwin ha acquisito così tanta popolarità che è finito ad essere parte di Dazn. Poi io non sono un grande fan del discorso morale. Comunque sicuramente ci saranno dei dati in giro ma non ho il tempo per cercare, può darsi che mi sbagli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter non ha soldi, è tenuta in vita da un sistema stramarcio che l'anno scorso gli ha dato un po' di utile a suon di spinte in Champions e col mondialito farsa del tifosissimo Infantino.

Se poco poco salta l'affare stadio ci sarà da ridere, i fondi speculativi che hanno dietro puntano ai mq che gli ha regalato Sala, dell'inter se ne strafregano.

 

Strano che Palestra abbia deciso di non giocare la Champions con l'inter, forse voleva evitare figuredemmerda come pigliare 5 pere in finali o uscire con dei pescatori di salmoni.

Strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Manne ha scritto:

Io continuo a essere convinto che l'affare l'ha fatto l'Inter e non il Chelsea.... pagare 50 milioni Palestra è da matti....ne vale si e no 15....

 

Ne trovano altri 100 come palestra a meno della metà prezzo

Quindi al posto di Dumfries , la prossima stagione schiereranno 40 milioni + 5 di bonus sulla fascia destra ?  Che poi lo avessero preso a quelle cifre avreste parlato di colpaccio , praticamente Marotta è il Messia  qua dentro e qualsiasi cosa accade è sempre una win win 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZX-Hardstyle ha scritto:

È vero, la Ripartizione spagnola è iniqua, però è uno dei fattori che ha dato la possibilità a Real e Barcellona di mantenere la competitività sportiva nel corso degli anni. Mantenere la competitività sportiva vuol dire continuare ad essere appetibili per le tv e vendere tante magliette che consente di ottenere maggiori incassi sia dallo sponsor tecnico che da quello di maglia e quindi mantenere anche la competitività economica (poi ovviamente non è solo il vil denaro a determinare i successi sportivi e di conseguenza economici di una società, basti pensare che il Barcellona è diventato ciò che conosciamo perché vinceva le Champions con 7 titolari della cantera, mentre quando ha speso ha creato un disastro economico enorme). 

Però ti faccio notare una cosa: il Real Madrid oggi è la società più ricca al mondo, prima società a superare il miliardo di fatturato, ed il Barcellona non è poi così distante. In un futuro neanche troppo lontano (secondo me dipende tutto dal Barcellona che sta rientrando dalla crisi economica) la Liga potrebbe cambiare la Ripartizione in stile Premier League con addirittura il consenso delle 2 società perché potrebbero rinunciare a una fetta di guadagni, ritenendo di poter sopportare questo costo in quanto non andrebbe a minare eccessivamente la competitività economica con le altre top europee, a favore delle altre 18 quindi dando loro la possibilità di attrarre o tenere talento nel campionato e poter aumentare l'interesse del campionato, e quindi i diritti tv. 

Considerato che i diritti tv sono stati il primo fattore "pull" nel modello di business aziendalistico delle società calcistiche, credo di poter dire che semmai dovesse realizzarsi la ripartizione equa in Spagna allora sarà ANCHE (e non solo) merito di un sistema iniquo che però ha contribuito a garantire che le squadre di vertice non perdessero di competitività. 

 

Sulla ludopatia: la mia era una provocazione. Non basata sui fatti, certo, ma su mie impressioni. A me sembra che in questi anni sia rimasto l'unico a non scommettere. Infatti L'esposizione al gioco d'azzardo su internet è enorme, tant'è vero che un tale Pengwin ha acquisito così tanta popolarità che è finito ad essere parte di Dazn. Poi io non sono un grande fan del discorso morale. Comunque sicuramente ci saranno dei dati in giro ma non ho il tempo per cercare, può darsi che mi sbagli. 

Guarda, puoi avere ragione ma il tutto parte dal presupposto, penso, che la Juve dovesse essere "favorita" in questa ripartizione, in modo da darle la possibilità più o meno di diventare il Bayern italiano.

Se invece questa ripartizione dovesse favorire l'inter (nella prospettiva che tra tot tempo aumentando i proventi globali poi si ritorna ad una divisione più equa), tu l'accetteresti? Saremmo sul piede di guerra, penso...

Io fossi un tifoso della Fiorentina, della Lazio, del Torino ecc. perché dovrei accettare che 1/2 squadre vengono strafovite, per portare più lusto alla lega con qualche campione, che tra l'altro fa sì che le vittorie se le spartiscono quelle due squadre (in Liga é così tranne i rari inserimenti dell'ATMadrid sempre più in difficoltà a mantenere i suoi migliori giocatori)?

Purtroppo non c'é una soluzione sicura, in una situazione di risorse scarse, comunque capisco il tuo punto di vista.

 

Sulla ludopatia, io non ne faccio una questione morale: io non ho mai giocato in vita mia (ho scommesso solo 50 € sull'inter vincente contro il City 4 anni fa ma solo per il gusto di perderli con gioia e in vacanza a Las Vegas giusto per provare - ovviamente perdendo -) e non comprendo il brivido, però non vieterei nulla.

Però può essere un problema sociale, alla fine tutti di fatto perdono e basta (guarda quei fessi di Fagioli e Tonali...), gente che si rovina ne ho conosciuta, alimenti pure la malavita. Insomma motivi per evitare di fare la pubblicità ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche lo zio Bergomi ha detto la sua sulla Gazzetta e pure lui ha fatto la figura del fesso…

Fegato spappolato e fastidio a mille…

 

Quando l’Inter prendeva per una barca di soldi qualsiasi giocatore del globo per poi obbligarlo a figure di palta in giro per l’Europa, non li ho mai sentiti urlare allo scandalo, non li ho mai sentiti dire “Ragazzo, stai nel tuo paese e cresci pian piano”… No, li andava bene e spendere valanghe di soldi per pippe sesquipedali era consentito (alcuni nomi a caso: Van der Meyde, Gabigol…)…

 

Ora però va bene la leggenda dell’amore per la maglia e de “i soldi non sono tutto”…

 

Ridicoli sfigati

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Made ha scritto:

A breve inizieranno con la telenovela Nico Paz, inventandosi presunte offerte dei pezzenti da 60 milioni 

Ho già sentito dire a SS24 che "si ok palestra ma l'obiettivo grosso è nico paz", con tutti i vantaggi che può avere il real a cederlo ai prescritti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che bisogna essere davvero stupidi per continuare ad elogiare i colpi che non esistono di quella squadra.

Da Lookman a Palestra a Paz ( che vi svelo un segreto, mai andrà all'inter). 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo di Marzio oggi per i prescritti comincia l'operazione nico paz

I prescritti scendono in campo per nico paz con cui flirtano da tanto grazie a zanetti 

Per il Como sono 60 mln, per le altre 70 ma secondo di Marzio anche per i prescritti saranno 60

 

Vabbè 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Manne ha scritto:

Sulla prima frase nulla da eccepire, godo come un riccio anche io:-)

 

Ma che Palestra vale 50 milioni, assolutissimamente no! Ha fatto mezza stagione al cagliari, ha tutto da dimostrare ancora....

 

Secondo me giocherà poco e tra un paio d'anni torna in Italia per quella cifra....scommettiamo??

Non ne sono molto convinto ma la penso quasi come te...il problema è che per la premier oramai 50 milioni sono niente anche per una retrocessa, dai diritti TV guadagna più una squadra inglese agli ultimi posti rispetto alla prima in serie A.

Detto questo ho l'impressione che presto sia Calafiori e anche Palestra (staremo a vedere) faranno poca strada là 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.