Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

osiris

Juve, tegola per Spalletti: fastidio al polpaccio, Yildiz salta il derby

Post in rilievo

Senza Bremer ed yildiz teoricamente siamo poca roba ma in questo momento entrambi stanno facendo male quindi va bene anche boga, anche perché la partita é inutile.

ma siamo la Juventus (almeno sulla carta) e vanno vinte tutte le partite

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se sta partita valesse qualcosa.

Chiudiamola qui, oggi, dai. Tana libera tutti, potete tornarvene a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accio... accio... braccio.... Amputazione del braccio! Bene, *! ...Però potrebbe essere anche il polpaccio... Braccio... Polpaccio... Nel dubbio, me li faccio tutti e due!

images?q=tbn:ANd9GcSXYePM6D6IQgmcc9u8wmY

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stupisce, da mesi gioca senza stare bene, è dal ritorno col Galatasaray che forza. Ho letto tante critiche ma ha tirato la carretta finchè ha potuto, Spalletti non poteva levare l'unico di talento superiore in una squadra di mediomen. Spero faccia bene al Mondiale, il ragazzo se lo merita.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SuperT ha scritto:

Esatto. Squadra che ha mollato. Domenica 1 fisso.

Avevano già mollato quando la qualificazione alla Champions era nelle nostre mani. 

Adesso sono già in vacanza. Partita che serve solo al topo per fare bella figura come la fiorellina. Per noi sarebbe stato quasi meglio che il nostro campionato si fosse chiuso lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di commentare voglio aspettare il mondiale......

Se è come penso.....

1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Avevano già mollato quando la qualificazione alla Champions era nelle nostre mani. 

Adesso sono già in vacanza. Partita che serve solo al topo per fare bella figura come la fiorellina. Per noi sarebbe stato quasi meglio che il nostro campionato si fosse chiuso lì. 

Mandare i ragazzi per provarli no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia poco, poi ovviamente non vincere il derby non farebbe piacere a nessuno, ma ormai la nostra stagione è andata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

La partita, purtroppo, non conta nulla. Chi gioca gioca, è uguale.

Infatti, sarà il derby più inutile del mondo, cerchiamo solo di non far godere quelli li, almeno quello...almeno quello

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando come ha giocato in questo finale di stagione, non mi sembra tutto 'sto problema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Esatto. Squadra che ha mollato. Domenica 1 fisso.

Scherziamo? Poi i granatini ci fanno passare 1 anno di m. Sti pastardi di giocatori se non vincono questo derby non devono più girare per Torino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Yildiz... puoi pure andare via per 100 milioni!

1 minuto fa, Robertsons ha scritto:

Scherziamo? Poi i granatini ci fanno passare 1 anno di m. Sti pastardi di giocatori se non vincono questo derby non devono più girare per Torino. 

Che grinta hanno i nostri "eroi"?  Che SENSO DEL DOVERE hanno i nostri "fenomeni"?

E finchè c'è gente che durante alla settimana va alla Continassa ad acclamarli sarà sempre peggio....

VIA TUTTI!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Ciao Yildiz... puoi pure andare via per 100 milioni!

Che grinta hanno i nostri "eroi"?  Che SENSO DEL DOVERE hanno i nostri "fenomeni"?

E finchè c'è gente che durante alla settimana va alla Continassa ad acclamarli sarà sempre peggio....

VIA TUTTI!!

Sai tra i tanti problemi c'è anche l'appassionarsi dei tifosi a qualche giocatore in particolare. Quest'anno i miei giocatori preferiti sono Kalulu e Conceicao e la cosa coincide in parte all'anno scorso dove il portoghese però era discontinuo ma in certi momenti faceva vedere cose interessanti. Il problema è che altri 2 giocatori mi piacevano moltissimo ed erano Renato Veiga e Kolo Muani e ci sono stato male quando non li hanno confermati, ma se poi avessero trovato di meglio tutto passava in cavalleria, invece secondo me la qualità della squadra titolare è scesa senza questi 2. Yildiz poi è un discorso a parte ed è evidente che è 2 mesi che gioca sui problemi fisici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Infatti, sarà il derby più inutile del mondo, cerchiamo solo di non far godere quelli li, almeno quello...almeno quello

Su questo concordo. MAI dargli una gioia a quelli lì...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infortunio politico.

Ora ha 3 settimane esatte per prepararsi per bene per la partita con l'Australia.

Se, come credo, farà un ottimo mondiale, ne ricaveremo un bel pò di quattrini. Speriamo vengano spesi bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Robertsons ha scritto:

Non mi meraviglio più di nulla ormai sono zero i nostri giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, tanto la partita non conta nulla.

Sia sempre lodato quel cxxxxxxe di elcan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti