Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Nessun dubbio: Spalletti resta alla Juventus, quattro le mosse richieste dell'allenatore per il prossimo anno"

Post in rilievo

Le incertezze di inizio settimana sembrano diradarsi e la storia tra Spalletti e la Juventus è destinata a continuare. Il punto di intesa sarà rafforzato nel prossimo incontro tra Elkann e l'allenatore che punta a quattro mosse per provare a vincere subito lo scudetto il prossimo anno: un difensore (Kim), un regista (Lobotka in cima alla lista), un trequartista e preferibilmente il rinnovo di Vlahovic.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico allenatore confermato senza aver raggiunto l'obiettivo 

• Mi Piace 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resterà ed è giusto così,  kim mi convince poco, lobotka può andare bene, il trequartista di qualità ci  serve e su vlahovic non mi pronuncio più perché mi sono stancato ma comunque sono convinto da tempo che non rinnoverà 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti va esonerato o dimissionato , senza champions. Per evitare anche, chiaramente quello capitato con Tudor. Tra l’altro se Conte decide di rimanere fermo (non so) , forse con Spalletti nemmeno a Novembre arriviamo. Se la sono giá beccata a Milano sta solfa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roger ha scritto:

Il primo anno dell’Allegri bis se non sbaglio, quello in cui in America dicevano che l’obiettivo era lo scudetto. Però da un certo punto in poi il cas.ino iniziava a essere conclamato, quindi non so se vale del tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Nomi da leccarsi le orecchie...

Va bè dai Lobotka me lo piglierei a prescindere dall’allenatore. È che mi sembrano in po’ troppo ottimisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ne ha di nemici la Juventus...nei giornali, ma anche in società stessa 🤦

Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico.

A sto punto tanto valeva tenerci Tudor e risparmiare soldi e sceneggiate.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roger ha scritto:

Ma dei predecessori ha la miglior media punti iun serie A, e' di un altra categoria rispetto ai Thiago Motta, Tudor anche se conquisto' la champions su rigore a Venezia ma col Tottenham ha confermato la sua mmediocita, Pirlo la storia la conosciamo e poi non per difendere Spalletti da quando allena la juve e' dietro solo all'Inter a livello di punti, perche' non dobbiamo dimenticare che ha preso la squadra in corso. Finisco dicendo che anche lui a fatto deli errori: 1 riconfermare Di gregorio nelle ultime due partite, mettere Koopmeiners contro la Fiorentina, pero' non bisogna dimenticare che Comolli gli ha fatto una campagna acquisti con i fiocchi: OPENDA, DAVID, ZEGROVA E JOAO MARIO, tutti top player, per non parlare dei super acquisti del predecessore Giuntoli con il grande KOOPMEINERS, KELLY, DI GREGORIO, CABAL ECC. ECC.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gleison ha scritto:

Resterà ed è giusto così,  kim mi convince poco, lobotka può andare bene, il trequartista di qualità ci  serve e su vlahovic non mi pronuncio più perché mi sono stancato ma comunque sono convinto da tempo che non rinnoverà 

Kim... avendo giá in difesa il reparto forse meno deficitario. Mi sa di cessione importante 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Certo che ne ha di nemici la Juventus...nei giornali, ma anche in società stessa 🤦

Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico.

A sto punto tanto valeva tenerci Tudor e risparmiare soldi e sceneggiate.

TUDOR e' andato a Londra a fare le sceneggiate col tottenham....................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Kim... avendo giá in difesa il reparto forse meno deficitario. Mi sa di cessione importante 🤔

È per questo che non sono convinto, non credo sia più forte di bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Kim secondo me arriva se parte Bremer. Detto questo, De Ligt che fine ha fatto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora prepariamoci al settimo anno di fila condito da schiaffi presi da chiunque.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gleison ha scritto:

È per questo che non sono convinto, non credo sia più forte di bremer 

sicuramente no, anche se questa per Gleison è stata una stagione difficile, dopo il grave infortunio 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti