Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Torino - Juventus ore 20:45: Holm verso una maglia da titolare, preallertato David"

Post in rilievo

TORINO (3-4-1-2): Paleari; Coco, Ismajli, Ebosse; Lazaro, Gineitis, Prati, Obrador; Vlasic; Gio. Simeone, Zapata. All. D’Aversa

JUVENTUS (3-4-3): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Holm, Locatelli, McKennie, Cambiaso; F. Conceicao, Vlahovic, Boga. All. Spalletti

Nella Juve tre dubbi:

Perin-Di Gregorio 55%-45%

Holm-Koop 55%-45%

Vlahovic-David 55%-45%

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per loro(ma manco tanto)...ma vista la conclamata inutilità di questa partita e in generale di quest'ultima giornata di campionato...venerdì ho preso un biglietto per la semifinale playoff d'andata Ascoli-Catania...

Almeno mi vedrò una partita che un senso l'avrà(altro che no)...e al contempo non sarò fisicamente a casa per assistere all'ultimo fallimento stagionale della fu FC Juventus 1897...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe ancora Di Gregorio, di che stiamo parlando.

6 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Mi spiace per loro(ma manco tanto)...ma vista la conclamata inutilità di questa partita e in generale di quest'ultima giornata di campionato...venerdì ho preso un biglietto per la semifinale playoff d'andata Ascoli-Catania...

Almeno mi vedrò una partita che un senso l'avrà(altro che no)...e al contempo non sarò fisicamente a casa per assistere all'ultimo fallimento stagionale della fu FC Juventus 1897...

Ma perchè l'Ascoli non lo puoi vedere anche contro il Torino stasera?

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Vabbe ancora Di Gregorio, di che stiamo parlando.

Ma perchè l'Ascoli non lo puoi vedere anche contro il Torino stasera?

Quanto sei cattivo... :d

E poi mi sa che l'Ascoli gioca meglio... :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' praticamente impossibile andare in Champions, ma lo scenario più assurdo sarebbe che le altre si suicidassero, e noi comunque non riusciremmo a vincere stasera, rimanendo fuori nonostante la chance enorme. 

Da questi giocatori non mi stupirei..... 😅

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va che formazione! E poi ci stupiamo se da 6 anni arranchiamo per arrivare quarti IN ITALIA…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagine e pagine di analisi, dati, statistiche, giustificazioni e accuse. Poi leggi la formazione e capisci che guardiamo l'albero e mai la foresta.

33 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Mi spiace per loro(ma manco tanto)

.quotone

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Giorgino ha scritto:

la semifinale playoff d'andata Ascoli-Catania

Vi prestiamo koop

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 fisso, so solo questo. È mi auguro che sia così, sapete perché? Perché se tiriamo fuori una partita maschia, da uomini con le palle, mi va il sangue alla testa pensando che non l'hanno fatta col Verona o con la fiorentina, partite che ci avrebbero dato una tranquilla qualificazione Champions. Quindi si, stasera faccio il tifo contro. E sono sicuro che questa Juve di mammolette non mi deluderà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Forza Juve. Vinciamo il derby e speriamo in risultati benevoli. Poi sarà la volta di sistemare questa squadra e la mole di  lavoro da fare è notevole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente finisce questa altra stagione di melma e la tristezza è che ormai lo diciamo da diversi anni ogni fine stagione tse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É incredibile come questa proprietà sia riuscita nella titanica impresa di farmi disinteressare persino del derby; a me che sono uno che si vedeva pure le amichevoli più insignificanti! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgino ha scritto:

Quanto sei cattivo... :d

E poi mi sa che l'Ascoli gioca meglio... :uhmm:

"It's just like watching Juve..." (Cit )

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgino ha scritto:

Quanto meno onori il bianconero 😁 

20 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

E niente. Ancora Di Gregorio, Cambiaso e Vlahovic. Poi lamentiamoci 

Vlahovic ha segnato con Verona e Lecce. Ha segnato più di David nonostante la metà delle presenze. Chi dovrebbe schierare centravanti? Openda? 

I giocatori sono quelli eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Quanto meno onori il bianconero 😁 

Vlahovic ha segnato con Verona e Lecce. Ha segnato più di David nonostante la metà delle presenze. Chi dovrebbe schierare centravanti? Openda? 

I giocatori sono quelli eh

Con Vlahovic la squadra ha smesso di segnare ed ha perso la zona Champions.

Il centravanti migliore che abbiamo è senza dubbio David, ma solo per la totale inadeguatezza delle alternative.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti