Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Tutti uniti per l'ultima partita: anche Yildiz presente in panchina al Derby"

Post in rilievo

Alla fine serve uno sciopero del tifo per almeno un anno (tv e stadio). Ci stanno prendendo per il * a tutti i livelli. Giustizia,  var, proprietà,  allenatore e squadra 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra come quelli che non hanno studiato tutto l'anno ed all ultima interrogazione sperano di sfangarla (come dicono i giovani di oggi con i risvoltini)

Adesso, lopio ha scritto:

Alla fine serve uno sciopero del tifo per almeno un anno (tv e stadio). Ci stanno prendendo per il * a tutti i livelli. Giustizia,  var, proprietà,  allenatore e squadra 

Quale tifo?

La curva riammessa da elkan per fare il cagnolino ossequioso?

La gente che va allo stadio per farsi una scampagnata ed il massimo che sa fare è gridare arcidenbola?

Non solo la società anche il tifo è allo sbando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lopio ha scritto:

La scorsa stagione ha incassato dallo stadio 65 milioni, un posto in Champions vale dai 40 ai 50 milioni come qualificazione. Se arrivi agli ottavi altri 11 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai i buoi sono scappati quindi inutile uscirsene con ste trovate da spogliatoio unito per superare un momento difficile.

lo spogliatoio deve essere unito e forte tutto l’anno, anche e soprattutto quando le cose vanno bene, anche quando per ottenere il posto champions ti basterebbe battere in casa l’ultima in classifica già retrocessa.

noi non ci crediamo a questa farsa del “tutti uniti”, questa rosa ha dimostrato troppe volte di non saper vivere il calcio con l’umiltà di chi deve guadagnarsi i risultati faticando da SQUADRA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, tiger man ha scritto:

Mi sembra come quelli che non hanno studiato tutto l'anno ed all ultima interrogazione sperano di sfangarla (come dicono i giovani di oggi con i risvoltini)

Quale tifo?

La curva riammessa da elkan per fare il cagnolino ossequioso?

La gente che va allo stadio per farsi una scampagnata ed il massimo che sa fare è gridare arcidenbola?

Non solo la società anche il tifo è allo sbando

Parlo per me Tiger. Ho perso le speranze. Oggi non.guardo nulla e per me è un evento. A sentire spalletti ieri e poi vedere l'andazzo mi stanno cadendo le braccia. Questo mentre i dati del var indicano -40 cioè manco da competitivo vincerai. Con una rosa piena di koop, zeghrova,che nessuno può schiodare da lì anche perchè nessuno li insulta quando si allenano, quando passano con le macchine alla Continassa... Ai tempi dei 9 scudetti,  che sembrano preistoria, consigliavo alla controparte, quindi tutti, di guardare il golf che era assurda quella cosa. Qui siamo a quei livelli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggi in casa col Verona e l' altra la perdi con la Fiorentina fondamentali per la qualificazione, ed ora tutti uniti per cosa?...Per mandarvi li dove non batte il sole...ma va va

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si parla troppo e bene è sempre un disatro. Perché manca il fare... Si esprime a parole quello che sarebbe il sogno. Un inutile dialogo interiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altre p*ttanate su p*ttanate. 

Per me possono anche prenderne una valanga. A questo punto frega meno di niente. 

Mi piacerebbe una fortissima contestazione allo stadio questo si 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turof ha scritto:

Ah, adesso che abbiamo compromesso tutto volete essere compatti???

Ma andate a............... 

Volevo scrivere qualcosa ma......mi avete rubato tutte le frasi. Non c'è che dire, pensiamo proprio tutti la stessa cosa. Essere uniti adesso è un concetto penoso e serve a nulla. La Juve come l'abbiamo conosciuta non esiste più e non so se questa volta riuscirà a tornare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

.. troppo tardi ragazzi.., bisognava svegliarsi prima…

Ma infatti è solo un titolo di giornale. In realtà stanno tutti già in vacanza mentalmente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita inutile perché Milan, Roma e Como non si suicideranno come abbiamo fatto noi con squadre che non hanno più nulla da chiedere in questo campionato, eccetto la Cremonese vs i lariani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione è andata. La Cremonese nel migliore dei casi starà sotto solo di un gol alla fine del primo e tempo ed entro il 60° si prende il raddoppio.

Verona e Cagliari nemmeno scenderanno in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra spot ,Instagram e caxxi vari altro che da piazzamento Champion siamo da finale di champions…… poi però ce sta il green 

Indegni come sempre con o senza Yildiz in panca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi se ne frega di questa partita, è totalmente inutile. 

Questi indegni nemmeno sapranno con chi giochiamo, sono già in ferie mentalmente..indegni. 

Yildiz è in ferie da mesi. 

Pensassero a cercarsi una squadra in fretta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Il derby va vinto a prescindere dalla classifica 

Credi che a loro freghi qualcosa.

Avevano la qualificazione in pugno prima del Verona e sappiamo come è andata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Credi che a loro freghi qualcosa.

Avevano la qualificazione in pugno prima del Verona e sappiamo come è andata.

Io non credo niente.  Tifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.