Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io che sto facendo l’ultras del sunderland, per evitare il Chelsea in EL.

(dannato utd che non regala le partite) 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

I manager usano i compromessi quando non sanno fare i manager e non sanno gestire il proprio potere decisionale

Magari pretendono soluzionismo dal basso, senza però che chi porta la soluzione poi si prenda i meriti

Diciamo che gliela devi portare sottofondo di consiglio mascherato, poi lui te la girerà come soluzione presa di propria sponte...

Sai quanti manager così ci sono in giro...

Il problema principale, alla base, è che nella nostra situazione vengono sempre scelti gli uomini sbagliati, nella struttura piramidale, contrariamente invece al passato (anni orsono). E poi creare queste sorte di zone grigie in cui sembra che il potere venga dato sia a tizio ma anche a caio, questo è quel che traspare.. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il nostro nove si fa a prendere a sportellate e cade a terra, mi manca un attaccante così cattivo

Daffara preconvocato in nazionale maggiore

due club di serie a l hanno chiesto in prestito

nico schira

Daffara deve fare il secondo da noi, basta dare i nostri in prestito (dove poi magari non giocano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

potremmo parlare anche di quelli persi dal Milan a Torino contro di noi ad esempio. E della partita scandalosa che abbiamo fatto a Milano.

Ma infatti è inutile recriminare sui rigori sbagliati,anche perché fanno parte del gioco, la verità è che ci meritiamo l'el

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Il nostro nove si fa a prendere a sportellate e cade a terra, mi manca un attaccante così cattivo

Daffara preconvocato in nazionale maggiore

due club di serie a l hanno chiesto in prestito

nico schira

Sempre detto che il serbo è un mezzo giocare che vale si o no 3.5 milioni per fare da riserva. Fa sembrare fenomeni tutti i difensori avversari, pure quella pippazza di Pongracic .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Io guardo in casa mia e con quei 4 punti in più farei altri discorsi.

Spalletti è il meno responsabile e approvo la sua riconferma.

Si facesse un esame di coscienza, con il senno di poi è facile ma è il suo lavoro, nessuno gli ha chiesto di mettere in campo David Openda Koop Miretti e Zhegrova!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, RafaNadal said:

Stupende le lacrime dell’etihad e guardiola per Bernardo…

A cui si aggiungono le nostre, visto che non viene... :sad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Continuo a pensare che Pellegrino può essere un buon acquisto 

Tutti "buoni" i tuoi acquisti. Anche i nuovi dirigenti erano "buoni".

Siamo diventati il club dei tutti "buoni" .ghgh. Poi vai a vedere il campo e il livello è medio-basso. E di "buoni" realmente ce ne sono forse 3-4 in tutta la rosa. 

Su Pellegrino.

Io spero tu abbia capito il valore del giocatore e soprattutto le caratteristiche. Pellegrino è un centravanti classico di posizione da sistemi cross reliant. Ok? Lavora anche abbastanza bene nel duello di spalle ma non ha quel tipo di sensibilità tecnica da giocatore boa di fraseggio e stoccata. Pellegrino non ha soluzioni in autosufficienza, gioca basico e poi riempie l'area. Ha un senso in quei contesti lì. Ma il livello, al di là dei costi, è da Kovacevic, ossia un backup da psicodramma. Non un titolare. E quindi un attaccante funzionale ma da prendere a costi molto contenuti, non certo 30 milioni. A meno che non hai un Tevez e allora giochi a 2 (come con Nandone).

Però a 30 milioni compri attaccanti forti e titolari (la lista l'ho già fatta mesi fa e settimana scorsa).

Per esempio un giocatore simile è Carlos Espì, classe 2005, che costa molto meno ed ha resa sicura. Non un titolare, ma un backup alla Nandone/Kovacevic (se ti serve un backup). Altrimenti devi andare sui giocatori forti, pronti, Asllani, Tresoldi, questi qua, che peraltro costano uguale a Pellegrino ma sono più completi e poderosi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Come con Leoni .ghgh

Mai cercato

1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Tutti "buoni" i tuoi acquisti. Anche i nuovi dirigenti erano "buoni".

Siamo diventati il club dei tutti "buoni" .ghgh. Poi vai a vedere il campo e il livello è medio-basso. E di "buoni" realmente ce ne sono forse 3-4 in tutta la rosa. 

Su Pellegrino.

Io spero tu abbia capito il valore del giocatore e soprattutto le caratteristiche. Pellegrino è un centravanti classico di posizione da sistemi cross reliant. Ok? Lavora anche abbastanza bene nel duello di spalle ma non ha quel tipo di sensibilità tecnica da giocatore boa di fraseggio e stoccata. Pellegrino non ha soluzioni in autosufficienza, gioca basico e poi riempie l'area. Ha un senso in quei contesti lì. Ma il livello, al di là dei costi, è da Kovacevic, ossia un backup da psicodramma. Non un titolare. E quindi un attaccante funzionale ma da prendere a costi molto contenuti, non certo 30 milioni. A meno che non hai un Tevez e allora giochi a 2 (come con Nandone).

Però a 30 milioni compri attaccanti forti e titolari (la lista l'ho già fatta mesi fa e settimana scorsa).

Per esempio un giocatore simile è Carlos Espì, classe 2005, che costa molto meno ed ha resa sicura. Non un titolare, ma un backup alla Nandone/Kovacevic (se ti serve un backup). Altrimenti devi andare sui giocatori forti, pronti, Asllani, Tresoldi, questi qua, che peraltro costano uguale a Pellegrino ma sono più completi e poderosi.

Quando ho detto tutti buoni in squadra??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Sempre detto che il serbo è un mezzo giocare che vale si o no 3.5 milioni per fare da riserva. Fa sembrare fenomeni tutti i difensori avversari, pure quella pippazza di Pongracic .ghgh

Sì, più che i gol mangiati quello che mi lascia ogni volta perplesso sono tutti gli scontri fisici che perde. Nonostante sia un armadio. 

Oltre alla scarsissima tecnica dello stop nel controllo palla. 

Di buono ha le transizioni quando taglia il campo da destra e va a calciare di prima col mancino. 

E poi le punizioni e il tiro da fuori. 

Bom. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché il centrocampo sarà questo x l ennesimo anno consecutivo le partite in casa dove devi costruire la manovra non le vincerai mai sia con il Verona di turno o la Fiorentina...il problema è questo da sarri in poi dove questo problema si era iniziato ad evidenziare nel girone di ritorno...e sono passati 6 anni prendendo gli Arthur i Locatelli i Luiz che non sono serviti a niente..il problema è sempre questo.. svolti quando hai trovato i Paulo Sousa i Deschamps o i Pirlo...no gli Almiron gli Aquilani e i Felipe Melo.... finché non si sistema il centrocampo saremo sempre cosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Sì, più che i gol mangiati quello che mi lascia ogni volta perplesso sono tutti gli scontri fisici che perde. Nonostante sia un armadio. 

Oltre alla scarsissima tecnica dello stop nel controllo palla. 

Di buono ha le transizioni quando taglia il campo da destra e va a calciare di prima col mancino. 

E poi le punizioni e il tiro da fuori. 

Bom. 

E mettici pure l instabilità emotiva.. e bisognerebbe ripartire da lui?!?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve competenza specie se hai poche risorse. Serve non dipendere da agenzie e procuratori serve avere un progetto tecnico e prendere i giocatori che ti servono per realizzarlo non quelli che ti vengono proposto. Il dogma della quadra che aleggia da anni in questa società deve essere messo da parte sento serve un attaccante fisico che protegge la palla bene o uno che attacca bene la profondità decidi quale caratteristiche delle due debba essere la principale e lo prendi stop non puoi prendere David per poi dire poi si adatta se ti serve una mezzala di palleggio non puoi prendere Thuram per poi dire tanto poi impara si adatta. E non basta dire ci vogliono i giocatori forti questo è scontato ma quali sono i giocatori forti? Quali la Juventus si può permettere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scorsa estate il Parma ha ceduto Bonny, più giovane e promettente, per 23 milioni, perché dovrebbe chiederne 30 per Pellegrino?

Dovrebbe valere non più di 15-18 milioni, 20 con i bonus va...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che tra poche ore sarà finita anche questa stagione. Servirebbe ritrovare un po' di entusiasmo, da qualche anno è un'agonia ormai seguire la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zen64 ha scritto:

La scorsa estate il Parma ha ceduto Bonny, più giovane e promettente, per 23 milioni, perché dovrebbe chiederne 30 per Pellegrino?

Dovrebbe valere non più di 15-18 milioni, 20 con i bonus va...

Come mai si parla di pellegrino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Come mai si parla di pellegrino?

Perché, in una squadra di pellegrini, uno in più non fa mai male uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli nel pre partita parlerà 

elkann non è soddisfatto della stagione e del mercato, Chiellini avrà ruoli sul mercato, da domani incontro e rimescolamento di ruoli

guardala’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Quando ho detto tutti buoni in squadra??

Io non ti ho mai visto criticare un acquisto, penso intenda questo. .uhm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Quindi spendi 40 a testa per titolare e riserva? follia

30 per Sorloth non li paghi per Nico Gonzalez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.