Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se si vogliono italiani da Juve si deve pagare tanto.

Quello che costa meno forse e’ Kayode.

Ma Tonali va sui 100, Palestra 40, poi non so.. Scalvini che sta sempre rotto? 40

Poi non c’e’ tanto altro.

Dimenticavo uno dei piu' futuribili: Anahor dell Atalanta ma penso non sia in vendita

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Joao Mario

Rugani

Cabal

D.Luiz

Koopmeiners

Arthur

Zhegrova 

Openda

David

N.Gonzalez

Una squadra intera da piazzare, auguri a Ottolini e Comollí 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, J80 ha scritto:

Io personalmente mi aspetto una Juve che aggredisca il mercato con decisione e idee chiare...basta ridursi agli ultimi gg di mercato per le occasioni

Vorrei davvero avere il tuo ottimismo... ma siamo ormai a giugno e ancora devono decidere con quali dirigenti affrontare il mercato, tu figurati se lo si può aggredire con decisione e idee chiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Il cartellino, ma il peso lordo dell'ingaggio è enorme per uno che sta fuori dal progetto tecnico.

Si ho capito ma non prende 6 netti come Arthur. Gli mancavano 6 mesi, portalo in scadenza ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

non siete pronti all'Allegri ter

la barra dritta, la nave in porto .sisi 

Dopo il suo fallimento praticamente replicando il campionato della sua ultima stagione da noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ok ma sto procuratore che ha in ostaggio qualcuno della Continassa? È Totò Riina? Conosce i segreti dei dirigenti della Juve implicati netli Epstein Files? Perchè se no non si spiega

semplicemente ci son questioni extra campo che spero presto si potranno enunciare

nella Juventus dall'ultimo anno del primo Allegri c'è un chiaro gruppetto che ha cominciato ad anteporre sé stesso e le sue esigenze personali al bene del club

Rugani era in questa cricca 

questo ad ogni prestito fa pena, io ho pure il pensiero che a Firenze sia stato lui a spingere per non fare le famose 5 presenze

guardacaso dopo ogni prestito questo ottiene dei rinnovi

è chiaro che ci son delle questioni che c'entrano zero con il lato tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Credo che un mercato da 10/12 giocatori non lo faceva nemmeno l Inter di Moratti dei tempi più ridicoli.

.ghgh

Comunque non mettiamo limiti alla provvidenza, che vi devo dire?

Il sono dell'idea che alcune mele marce devono essere buttate nell' umido....

Per come la vedo io via

il portiere prendi Alyson 

Cambiaso che personalmente ha rotto.

Poi due centrocampisti 

E 4 attaccanti  Se Dusan non rinnova altrimenti 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

semplicemente ci son questioni extra campo che spero presto si potranno enunciare

nella Juventus dall'ultimo anno del primo Allegri c'è un chiaro gruppetto che ha cominciato ad anteporre sé stesso e le sue esigenze personali al bene del club

questo ad ogni prestito fa pena, io ho pure il pensiero che a Firenze sia stato lui a spingere per non fare le famose 5 presenze

E quelli che sono andati più vicini a rompere la cricca sono stati Giuntoli&Motta, praticamente il diavolo e licenziati nel giro di 3 mesi l'uno dall'altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

E quelli che sono andati più vicini a rompere la cricca sono stati Giuntoli&Motta, praticamente il diavolo e licenziati nel giro di 3 mesi l'uno dall'altro. 

eh lo so, ma a sto giro credo che sia finita la pacchia per questi

ora è stato sostanzialmente denunciato pubblicamente ciò dallo stesso allenatore, vediamo con che faccia hanno il coraggio di proseguire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai come questa volta non me ne frega un *. 

Questo è e questo sempre sarà con quel caso umano di John. Eh, ma ci mette i soldi. Mabaffanculo.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Si, questo è evidente. Però non capisco che tipo di pressioni possa fare un Rugani e il suo procuratori a una società come la Juventus. Non stiamo parlando di Mendes. Alla fine prenditi il tuo giocatore e endatene a fare in Kolo, che tipo di ritorsione puoi farmi, che non mi agevoli il passaggio di una delle pippe che gestisci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi si prenderà le colpe adesso, John? 🤣

Io terrei giusto 5-6 giocatori e Chiellini che è il meno peggio in dirigenza. Ma gli vanno messi dirigenti da Juve accanto, perché da solo non mi sembra possa fare miracoli.

Bremer

Kalulu

McKennie

Conceicao

Yildiz

Boga

Gli altri vanno venduti per fare cassa.

Comolli Gigli, Ottolini e Modesto mandati a fare esperienza alla next-gen.

Il presidente dormiglione in qualche ospizio.

John mettesse i soldi e si facesse vedere poco perché oltre a non capire un * di sport porta anche sfiga.

Solo così tornerebbe la Juventus, non ci sono altri modi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Elkann siamo solo destinati alla mediocrità o a venire bastonati se proviamo ad alzare la testa. Sono pessimista. Prevedo anni come quelli post farsopoli dominati da Inter (grazie esclusivamente al suo potere politico perché i libri sarebbero da portare in tribunale) e Roma.di Malagò.

Un incubo, sopratutto perché politicamente facciamo schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si, questo è evidente. Però non capisco che tipo di pressioni possa fare un Rugani e il suo procuratori a una società come la Juventus. Non stiamo parlando di Mendes. Alla fine prenditi il tuo giocatore e endatene a fare in Kolo, che tipo di ritorsione puoi farmi, che non mi agevoli il passaggio di una delle pippe che gestisci?

penso siano dinamiche ormai instillate nel tempo da quando AA cominciò a frequentare in modo poco sano il gruppetto dei capoccia, e uno di quelli è ora in società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Al primo anno di Conte eravamo messi male come oggi su questi tre punti eppure ci siamo riusciti

Al primo anno di Conte in rosa avevi ancora Del Piero e altri che sapevano cosa significasse essere alla Juventus, il presidente era Agnelli e in dirigenza c’era Marotta.

Oggi hai Ferrero, Comolli e il leader della rosa è Locatelli.

Ci vuole un’enorme sforzo di coraggio per pensare di essere in una situazione simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallimento senza precedenti.

Dirigenti incapaci e mediocri, proprietario che non ha la minima idea di come si costruisce una squadra di calcio vincente, e giocatori scarsi come la merdà.

Fino a quando ci saranno Ferrero, Modesto, Comolli, Ottolini il fallimento sarà L’ UNICA cosa raggiungibile.

Il giorno che Andrea Agnelli tornerà presidente e che la Juventus avrà giocatori italiani FORTI allora si tornerà a essere Juve. Fino ad allora, è finita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, J80 ha scritto:

Io personalmente mi aspetto una Juve che aggredisca il mercato con decisione e idee chiare...basta ridursi agli ultimi gg di mercato per le occasioni

Con il mondiale di mezzo mi aspetto pochissimo fino ad inizio luglio

1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Edatto, lui. Quanto potrebbe costare? 

Questo sembra veramente forte e uno con quesye caratteristiche e qualità dovremmo provare a prenderlo. Poi per carità, Brahim Diaz magari ci casca eh, però con Godts ho visto solo qualche video ma sembra di un livello da top assoluto 

Mi intrometto, in Germania dicono che hanno in mano offerta del Bayern da 40 milioni e resterebbe un altro anno in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve non è morta oggi, non è morta con Spalletti, non è morta con Tudor, con Motta, con Giuntoli,  con Comolli, non è morta nemmeno con JE, per quanto sia facile additarlo di essere il male assoluto,  la Juventus non è morta per la questione plusvalenze o per il covid,  la Juventus è morta perché qualcuno ha voluto inquinare una mentalità vincente, ha voluto instillare un virus, con lentezza in modo impercettibile,  il virus che vincere in ogni modo equivale alla ben nota frase: vincere è l'unica cosa che conta, senza guardare al domani, senza idee, senza gioia, senza gioco, riempiendoci di calciatori pronti subito, adattabili a ogni ruolo, ai quali non avevi nulla da insegnare, questo virus ci ha cambiati nel profondo e ha cambiato anche la tifoseria. Abbiamo gioito di anni di non calcio,  di risultati striminziti e immeritati  mentre gli altri crescevano e costruivano, dal basso, con qualità. Quest'anno ho intravisto una luce, non mi interessa molto di raggiungere risultati immediati, preferisco godere guardando una partita, i problemi sono tantissimi ma voglio dare fiducia a chi sa lavorare e ama questo sport e lo fa con passione, sto dalla tua parte Lucio Gobbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BIGnotorius ha scritto:

Rinnovare Dusan, quei pochi soldi che abbiamo da investire altrove… un attaccante di livello costa.

Se rinnova a 1 milione perché quello merita e fa la riserva mi va bene… altrimenti anche un secchio dell immondizia è ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.