Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, davjuve ha scritto:

E quelli che sono andati più vicini a rompere la cricca sono stati Giuntoli&Motta, praticamente il diavolo e licenziati nel giro di 3 mesi l'uno dall'altro. 

eh lo so, ma a sto giro credo che sia finita la pacchia per questi

ora è stato sostanzialmente denunciato pubblicamente ciò dallo stesso allenatore, vediamo con che faccia hanno il coraggio di proseguire

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai come questa volta non me ne frega un *. 

Questo è e questo sempre sarà con quel caso umano di John. Eh, ma ci mette i soldi. Mabaffanculo.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

semplicemente ci son questioni extra campo che spero presto si potranno enunciare

nella Juventus dall'ultimo anno del primo Allegri c'è un chiaro gruppetto che ha cominciato ad anteporre sé stesso e le sue esigenze personali al bene del club

Rugani era in questa cricca 

questo ad ogni prestito fa pena, io ho pure il pensiero che a Firenze sia stato lui a spingere per non fare le famose 5 presenze

guardacaso dopo ogni prestito questo ottiene dei rinnovi

è chiaro che ci son delle questioni che c'entrano zero con il lato tecnico

Si, questo è evidente. Però non capisco che tipo di pressioni possa fare un Rugani e il suo procuratori a una società come la Juventus. Non stiamo parlando di Mendes. Alla fine prenditi il tuo giocatore e endatene a fare in Kolo, che tipo di ritorsione puoi farmi, che non mi agevoli il passaggio di una delle pippe che gestisci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi si prenderà le colpe adesso, John? 🤣

Io terrei giusto 5-6 giocatori e Chiellini che è il meno peggio in dirigenza. Ma gli vanno messi dirigenti da Juve accanto, perché da solo non mi sembra possa fare miracoli.

Bremer

Kalulu

McKennie

Conceicao

Yildiz

Boga

Gli altri vanno venduti per fare cassa.

Comolli Gigli, Ottolini e Modesto mandati a fare esperienza alla next-gen.

Il presidente dormiglione in qualche ospizio.

John mettesse i soldi e si facesse vedere poco perché oltre a non capire un * di sport porta anche sfiga.

Solo così tornerebbe la Juventus, non ci sono altri modi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Elkann siamo solo destinati alla mediocrità o a venire bastonati se proviamo ad alzare la testa. Sono pessimista. Prevedo anni come quelli post farsopoli dominati da Inter (grazie esclusivamente al suo potere politico perché i libri sarebbero da portare in tribunale) e Roma.di Malagò.

Un incubo, sopratutto perché politicamente facciamo schifo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si, questo è evidente. Però non capisco che tipo di pressioni possa fare un Rugani e il suo procuratori a una società come la Juventus. Non stiamo parlando di Mendes. Alla fine prenditi il tuo giocatore e endatene a fare in Kolo, che tipo di ritorsione puoi farmi, che non mi agevoli il passaggio di una delle pippe che gestisci?

penso siano dinamiche ormai instillate nel tempo da quando AA cominciò a frequentare in modo poco sano il gruppetto dei capoccia, e uno di quelli è ora in società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Al primo anno di Conte eravamo messi male come oggi su questi tre punti eppure ci siamo riusciti

Al primo anno di Conte in rosa avevi ancora Del Piero e altri che sapevano cosa significasse essere alla Juventus, il presidente era Agnelli e in dirigenza c’era Marotta.

Oggi hai Ferrero, Comolli e il leader della rosa è Locatelli.

Ci vuole un’enorme sforzo di coraggio per pensare di essere in una situazione simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallimento senza precedenti.

Dirigenti incapaci e mediocri, proprietario che non ha la minima idea di come si costruisce una squadra di calcio vincente, e giocatori scarsi come la merdà.

Fino a quando ci saranno Ferrero, Modesto, Comolli, Ottolini il fallimento sarà L’ UNICA cosa raggiungibile.

Il giorno che Andrea Agnelli tornerà presidente e che la Juventus avrà giocatori italiani FORTI allora si tornerà a essere Juve. Fino ad allora, è finita. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, J80 ha scritto:

Io personalmente mi aspetto una Juve che aggredisca il mercato con decisione e idee chiare...basta ridursi agli ultimi gg di mercato per le occasioni

Con il mondiale di mezzo mi aspetto pochissimo fino ad inizio luglio

1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Edatto, lui. Quanto potrebbe costare? 

Questo sembra veramente forte e uno con quesye caratteristiche e qualità dovremmo provare a prenderlo. Poi per carità, Brahim Diaz magari ci casca eh, però con Godts ho visto solo qualche video ma sembra di un livello da top assoluto 

Mi intrometto, in Germania dicono che hanno in mano offerta del Bayern da 40 milioni e resterebbe un altro anno in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BIGnotorius ha scritto:

Rinnovare Dusan, quei pochi soldi che abbiamo da investire altrove… un attaccante di livello costa.

Se rinnova a 1 milione perché quello merita e fa la riserva mi va bene… altrimenti anche un secchio dell immondizia è ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi cambi osceni di Spalletti, ce ne fosse stato uno giusto. Speriamo rinsavisca, intanto è al secondo fallimento di fila: Juve dopo la Nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo tanto criticato Giuntoli e Motta! Ma entrambi avevano capito come agire! Ok giuntoli ha sbagliato tanti acquisti! Ma parliamoci chiaro chi si aspettava che Koop e Luiz facessero così male?? Tutti noi si era esaltati ad inizio stagione dal centrocampo che aveva creato giuntoli! Uguale l' inizio di stagione di Motta..quel 3-2 a Lipsia... Ma poi come sempre il gruppo ha deciso come doveva andare..

1 ora fa, juventinix ha scritto:

Oggi cambi osceni di Spalletti, ce ne fosse stato uno giusto. Speriamo rinsavisca, intanto è al secondo fallimento di fila: Juve dopo la Nazionale

La panchina è quella eh... Chi doveva mettere? Yamal? Mbappe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, davjuve ha scritto:

E quelli che sono andati più vicini a rompere la cricca sono stati Giuntoli&Motta, praticamente il diavolo e licenziati nel giro di 3 mesi l'uno dall'altro. 

Loro hanno mandato via Alex Sandro e Danilo che erano quelli che riuscivano a gestire il gruppo. Due che si andranno a fare il mondiale...

Quando capirete l'importanza dell'esperienza sarà troppo tardi ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

non siete pronti all'Allegri ter

la barra dritta, la nave in porto .sisi 

Di certo se rescinderà col Milan ogni pareggio è buono per buttarcelo dentro.

Con gli amiconi Chiellini ed Elkann poi...

Chissà quanto ci metteranno a richiamarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci pensano JE e Comolli, guidati da Spalletti ( 🤣🤣🤣) a riportare la Juventus in alto.

I rinnovi di poche settimane fa sono la dimostrazione di come sanno lavorare bene, con grandi capacità e lungimiranza.

Già ad Ottobre ne vedremo delle belle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivo a pensare che meno male che abbiamo pareggiato e il Como ha vinto, perché questi fenomeni altrimenti consideravano la squadra a posto così con al massimo 2 o 3 elementi da prendere 

il bello come minino invece è che credano bastino 4/5 innesti per tornare a essere competitivi 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica hanno rinnovato l unico allenatore che ha steccato la qualificazione Champions negli ultimi 15 anni...

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JSteppo ha scritto:

In pratica hanno rinnovato l unico allenatore che ha steccato la qualificazione Champions negli ultimi 15 anni...

E a quanto trapela terranno pure il suo amicone Comolli, così potranno continuare a farsi la loro bella guerra interna finché a novembre-dicembre la situazione non sarà compromessa (esattamente come successo con Tudor).

Elkann è proprio un ignavo pusillanime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JSteppo ha scritto:

Praticamente subito dopo la squadra lo ha mollato 6punti in 5 partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore evitiamo il gaslighting, il non siete pronti, il presto voleremo ecc ecc perche' non e' aria e abbiamo (quasi..) tutti una certa eta'. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

non siete pronti all'Allegri ter

la barra dritta, la nave in porto .sisi 

Piuttosto affronto un campionato senza allenatore.

Un allenatore che nella sua carriera d'allenatore non è mai riuscito a dare uno straccio di gioco alle proprie squadre.

Pure con una partita a settimane è riuscito a non imporsi. Non è capace. O ha i campioni o non sa metterci mano.

Si vedeva pure da noi, pure negli anni migliori. Non appena si è sgretolata la squadra costruita da Conte siamo peggiorati di anno in anno.

E non è questione di giocatori eh, perché i concetti di gioco dipendono dalla capacità dell'allenatore. Con i giocatori vinci o perdi ma l'organizzazione difensiva e offensiva dipendono dall'allenatore. La Juve di Spalletti ne è l'esempio. Ha vinto finalmente il gioco a questo giro in zona champions e direi finalmente. Merito a Como e Roma perché a calcio bisogna giocare e non parcheggiare il bus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo fatti film mentali su lotte interne,  quando,  a partire dal proprietario,  sono tutti felici di come è andata.  Solo noi ci facciamo il sangue amaro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.