Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Al milan l'han presa con poca filosofia sta storia della cempions lig

Non sono certo paragonabili al nostro aplomb sabaudo

Come si vede che non hanno una proprietà solida e storica, subito a mandar via tutti senza pensarci su un po'

Situazioni totalmente diverse però, noi siamo stati punto a punto tutto l'anno, loro in teoria pensavano di essersi qualificati a Febbraio praticamente. Oltre al fatto che negli ultimi anni c'è andata più l'Atalanta di loro. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Beh, è uno scappato di casa preso non si sa bene perché dopo che manco al Genoa lo potevano più vedere. E, a gennaio, non è riuscito a raccattare uno straccio di attaccante fisico richiesto dall'allenatore.

perchè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Beh, è uno scappato di casa preso non si sa bene perché dopo che manco al Genoa lo potevano più vedere. E, a gennaio, non è riuscito a raccattare uno straccio di attaccante fisico richiesto dall'allenatore.

Non è riuscito lui o il suo capo?  .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Ragazzi che volete la testa di uno tra Comolli e Spalletti...lo scorso anno lo abbiamo fatto e la situazione è solo peggiorata, cosa non capite del fatto che se cade una testa a slacarai è sempre il gruppo squadra che sfrutterà il caos per rimanere come sta. Devono continuare insieme e lavorare insieme per rimediare ai danni fatti ( non solo da loro) 

ma se già i due non si sopportano, possono anche trovare un compromesso ma poi tra 5-6 mesi le crepe si riapriranno e saremo di nuovo qui a parlare delle divergenze tra i due, come puoi programmare il prossimo anno con due che è da mesi che come ci raccontano non sono in sintonia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, WiseJoe said:

Ma questo Mateta che numeri ha?

Capisco che costa poco, ma io punterei più Sorloth.

Un Mateta a 20 milioni per completare il reparto offensivo non sarebbe neanche un cattivo acquisto. Certo che in una Juve degna di questo nome non può fare certo il titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ieri ho letto tante critiche a Spalletti, ma ragazzi io ho il terrore della panchina della Juventus, chi metti metti sbagli e’ tutto sbagliato

zampini

mettici Conte e vedrai se sbagli...c'è bisogno chi porti cultura del lavoro vero e che spieghi cosa è la juventus. Di sicuro non la può spiegare uno Spalletti, un Italiano o un Simone Inzaghi.

Tanto continueranno con Spalletti e lo so che l'anno prossimo andranno a strapagare Inzaghino...sono sicuro al 100%. 

A noi piacciono i falliti ultimamente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Anche secondo me. Specialmente se, dato via Paz, non riescono a sostituirlo bene. 

Il sostituto è già in casa loro ed è Baturina; non sarà Paz ma è un giocatore davvero interessante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Montezemolo che ha regalato Dybala per fare quello che aveva gli attributi, poi vedi la partita di ieri che il rottame Dybala ha vinto praticamente da solo.

Pensa te come siamo messi in serie A se Dybala è ancora determinante e com'è messa la Juve che non riesce ad avere un giocatore in grado di decidere le partite come fa ancora Paulo a Roma quando riesce a stare in piedi.

mi sa che ti confondi con Arrivabene....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da quello che circola, comolli vuole fare una conferenza stampa tra martedì e mercoledi

momblano

Comolli sarà tradotto in italiano da Edwige Fenech

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Chiellini deve fare solo una cosa.

Andare a pregare Antonio.

Io voto per andare a fare il dirigente in canada ben lontano dalla Juventus visto che in un anno ne ha combinate più lui che Fantozzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

al Milan son due anni che non vanno, e 3 negli ultimi 4 anni

non li vedo come esempio ecco

Era solo per dire

li vedo nervosi

appunto perchè non ci stanno andando frequantemente,in cl,che dovrebbero esserci abituati

i nostri son più puliti nei modi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Vero, ma solo io ricordo ancora con TERRORE, ORRORE e VOMITO i nomi che erano usciti?
Che erano dei * a pedali e che adesso ci troveremmo sul groppone.

Esatto.

Ecco perchè per me è assolutamente inadeguato.

Se invece il problema è che dovesse fare mercato a zero, il ruolo di AD impone anche che si faccia pressione sulla proprietà per avere disponibilità per investimenti.

Non ci siamo proprio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

ma se già i due non si sopportano, possono anche trovare un compromesso ma poi tra 5-6 mesi le crepe si riapriranno e saremo di nuovo qui a parlare delle divergenze tra i due, come puoi programmare il prossimo anno con due che è da mesi che come ci raccontano non sono in sintonia?

Ragazzi non si sopportano perché le cose vanno male ma adesso sono sulla stessa barca che affonda, quindi da professionisti per loro in primis si mettano subito a lavorare e basta con ste idee malsane di rivoluzione ogni santo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bicioo94 ha scritto:

Ma Veerman?

Io poi ho una passione per Pedro Goncalves, ma penso costi molto...

Eh, giocatore sicuramente sottovalutato

Ma ha 28 anni e lo Sporting ti chiede uno sproposito

Poi li è leader tecnico, non credo proprio che viene via...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ci ho messo un po' per formulare questo pensiero, ma è quello che sento.

La doppia premessa è che voglio bene a Spalletti e che il nome che sto per fare fino a ieri mi procurava brividi, e non di piacere.

Spalletti, nelle condizioni attuali, è un dead man walking alla pari di Tudor l'anno scorso, perché quelli con cui ha a che fare, tra giocatori e dirigenza, manderebbero al manicomio pure Freud, e quindi pure lui ha la scadenza a breve.

La situazione è delicata e, considerata l'ultima uscita ai limiti del lisergico a Pressing, non mi pare abbia la serenità giusta per affrontare la stagione del rilancio (almeno, dovrebbe esserlo...).

Lo dico: sperando nelle sue dimissioni, che a questo punto non sono improbabili, e augurandomi che lo faccia per la sua salute mentale, messa a dura prova da questo ambiente che sembra davvero Morattilandia 2.0, io mi turo il naso con dieci mollette e vado a prendere Antonio Conte.

Che, è vero, ha perso molto della sua spinta, è diventato ancora più intrattabile e a un passo da uno stato psicotico, però, davvero, guardiamoci in faccia, è seriamente l'unico che può scuotere questo ambiente che ormai è morto dentro e fuori e non offre spiragli di uscita immediati. 

Metteremo una pietra sopra l'Europa League? Può darsi. Coppa Italia? Manco a parlarne. Però penso che in campionato torneremmo,  con gli innesti giusti, ad avere una qualche voce in capitolo. 

Poi ci sfancula dopo due anni, o lo sfanculiamo noi, però almeno ci dà una base da cui ripartire.

È il suo status ideale: prendere una squadra disastrata e riportarla su, magari con la retorica stantia del "ricordiamoci da dove veniamo", ci facciamo andare bene pure quella.

Mi costa tanto scrivere queste righe, ma tant'è, è quello che penso.

Non mi maltrattate. 

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

mettici Conte e vedrai se sbagli...c'è bisogno chi porti cultura del lavoro vero e che spieghi cosa è la juventus. Di sicuro non la può spiegare uno Spalletti, un Italiano o un Simone Inzaghi.

Tanto continueranno con Spalletti e lo so che l'anno prossimo andranno a strapagare Inzaghino...sono sicuro al 100%. 

credo di essere stato tra i primi e tra i pìù accaniti sostenitori di conte allenatore

ma davvero non lo vedi che è uscito di testa?

a metà stagione se n'è tornato a torino e non voleva più rientrare a napoli

si deve fermare per la sua salute mentale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Dopo l'estate scorsa Conte può andare benissimo in quella località remota ma affollata dove si incontrano coloro che defecano nelle ortiche 

• Grazie 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, yashin ha scritto:

Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttojuve.com, la Juventus può tornare a pensare a Jean-Philippe Mateta in uscita dal Crystal Palace. L'attaccante stimato da Luciano Spalletti, che giocherà i Mondiali con la Francia, può andar via per una cifra stimata tra i 20 e i 25 milioni che è ben inferiore alla richiesta del club inglese dello scorso gennaio di 35 milioni.

eccola l'idea per l'attacco per tornare a lottare per il campionato.martellate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ramon

Alex Valle

Kempf

Nico Paz

Douvikas

Baturina

Perrone

Da Cunha

Van der Bremt 

Tutti questi sono titolari da noi. Poi ci si chiede perché loro sono in Champions e noi no. 

anche di Koopmeiners, Openda, David, etc etc etc si diceva "questi sono titolari da noi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

credo di essere stato tra i primi e tra i pou accaniti sostenitori di conte allenatore

ma davvero non lo vedi cheè uscito di testa?

a metà stagione se n'è tornato a torino e non voleva più rientrare a napoli

si deve fermare per la sua salute mentale 

anche così è arrivato secondo con Politano e Spinazzola e in generale una squadra non più forte della nostra. Questa è la verità. almeno la mia.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva Conte, alle prime due partite storte sentiremo di nuovo parlare del ristorante da 100 euro. Però abbiamo deciso di fare la collezione di allenatori, quindi avanti un altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.