Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

(Video) Conferenza stampa Spalletti post derby + parole rilasciate a Sky (testo)

Post in rilievo

Rinnovo all unico allenatore che ha steccato la qualificazione Champions negli ultimi 15 anni.

Sarri con lo scudetto nel taschino cacciato a pesci in faccia.

Povera Juve mia cosa ti hanno fatto diventare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Chiaramente è una logica che non sta in piedi, perché se domani ti comprano i proprietari del PSG o City e sostituisci le capre che abbiamo con Haaland, Yamal, Olise, Kvara, ecc. vai a dominare ovunque. Agnelli + italiani non è l'unica ricetta. Gli unici fattori comuni di chi ha vinto negli ultimi decenni sono soldi + competenza. E a noi è mancata, tristemente e tremendamente, molto più la seconda che la prima.

Hai ragione ma oltretutto per vincere in Italia basterebbe anche la metà di questi che dici te..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Una roba vergognosa.

Parla del carattere dei giocatori … 

parlasse del suo.

Da scorretti andare a scaricare la responsabilità così.

Scherzi vero? Avrebbe dovuto prenderli a calci prima. Poi eventualmente dimettersi. Ma dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Scherzi vero? Avrebbe dovuto prenderli a calci prima. Poi eventualmente dimettersi. Ma dopo.

Non scherzo per nulla …

Un uomo dignitoso prendendo atto dello scempio fatto … finire sesto a qualificazione CL praticamente in tasca… avrebbe dovuto quanto meno rimettere il mandato … solo poi parlare dei problemi di carattere del gruppo che lui avrebbe dovuto e non ha saputo gestire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria col Verona (in casa) e pareggio con la fiorentina (in casa) e saremmo stati quarti. Non ci vogliono Platini e Maradona per fare questi risultati.  Sempre stagione di melma sarebbe stata, ma almeno da quarti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la Juve è in un vicolo cieco. Ogni mercato prendono nuovi brocchi. Così non si va da nessuna parte. Poi danno la colpa all'allenatore, che pure ha delle colpe. Il pesce, però, puzza sempre dalla testa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Non scherzo per nulla …

Un uomo dignitoso prendendo atto dello scempio fatto … finire sesto a qualificazione CL praticamente in tasca… avrebbe dovuto quanto meno rimettere il mandato … solo poi parlare dei problemi di carattere del gruppo che lui avrebbe dovuto e non ha saputo gestire.

È quello che ho detto io. Ma i giocatori sono anche peggio.  Delle chiaviche da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister,

con tutto il rispetto, ma come ha fatto a farsi rinnovare il contratto?

A 6 milioni poi...

Che cosa ha raccontato ai nostri "astuti" Dirigenti?

Da un certo punto di vista sono pure "ammirato", ancorché trasecolante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per. Arrivare quarti bastava solo non far giocare di Gregorio che ci è costato almeno 10 punti bastava solo *. Pazzo quello

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Non scherzo per nulla …

Gruppo che ha comunque guidato in 28 partite in campionato, più Champions e coppa Italia. Parliamo quindi di una stagione quasi completa

deve prendere atto del fallimento e rimettere il mandato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si, aspettiamo ottobre o novembre per renderci conto che si dovrà cambiare di nuovo allenatore in corsa ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Mister,

con tutto il rispetto, ma come ha fatto a farsi rinnovare il contratto?

A 6 milioni poi...

Che cosa ha raccontato ai nostri "astuti" Dirigenti?

Da un certo punto di vista sono pure "ammirato", ancorché trasecolante...

La cosa “comica” è che non ha dovuto raccontare nulla …

e’ stato rinnovato a “furor di popolo” anche qui dentro … gente che ha intravisto sprazzi di Barcellona nella vittoria contro la cremonese e che non più tardi del prossimo novembre/dicembre si dirà delusa da Lucio … e vogliosa del primo pixla libero …

in un loop vizioso infinito.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci siamo, non sono per nulla d'accordo sul ridurre sto scempio a una mera questione caratteriale.

si c'è anche quella, per carità, ma qua ci troviamo di fronte a un disastro tecnico individuale del 95% della rosa.

c'è gente che non ha nulla a che vedere con l'essere un giocatore di calcio professionista.

carattere o non carattere, c'è gente che non sa passare un pallone, non sa verticalizzare, non sa fare un semplice uno-due, non sa uscire da un pressing deciso, regalano palloni agli avversari come se non ci fosse un domani, scelte sempre sbagliate negli ultimi 25 metri, piedi montati al contrario.

devono prendere gente con carattere ma che abbiano delle qualità tecniche individuali nella norma per chi deve giocare sui campi più importanti del mondo (se poi sono superiori alla norma ben vengano).

se non capiscono questo siamo fottuti anche negli anni avvenire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gruppo che non vale più di 70 punti.

Devono azzerare tutto se si vuole una speranza minima di essere competitivi l'anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Aspettano che vada a rilanciare il Milan😊

Purtroppo  credo che sia già scritto.. 

Un po' il revival di quando potevamo riportarlo a Torino e prendemmo sarri e poi motta. 

Permettendo il rilancio di Inter e Napoli. 

Quindi giusto che si fa ripartire pure il Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

non ci siamo, non sono per nulla d'accordo sul ridurre sto scempio a una mera questione caratteriale.

si c'è anche quella, per carità, ma qua ci troviamo di fronte a un disastro tecnico individuale del 95% della rosa.

c'è gente che non ha nulla a che vedere con l'essere un giocatore di calcio professionista.

carattere o non carattere, c'è gente che non sa passare un pallone, non sa verticalizzare, non sa fare un semplice uno-due, non sa uscire da un pressing deciso, regalano palloni agli avversari come se non ci fosse un domani, scelte sempre sbagliate negli ultimi 25 metri, piedi montati al contrario.

devono prendere gente con carattere ma che abbiano delle qualità tecniche individuali nella norma per chi deve giocare sui campi più importanti del mondo (se poi sono superiori alla norma ben vengano).

se non capiscono questo siamo fottuti anche negli anni avvenire

Concordo...il dire che è solo una questione di carattere è molto semplificativo.Cmq riascoltato in press- conference ha detto che 2 giocatori di carattere sono Locatelli e Mckennie! Quindi lui riparte da loro 😨

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’e’ davvero qualcuno che dopo questo scempio riesca ad immaginare che con Spalletti possa andare bene?

Con Locatelli, Cambiaso, McKennie ecc? Perché questi restano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha perso il gruppo circa 3 mesi fa. 

D'altronde andare in TV a sostenere che i tuoi calciatori sono scarsi e senza personalità, quando ti stai ancora giocando un posto Champions, non mi è sembrata una grande idea. 

E la cosa è discretamente preoccupante se pensiamo alla prossima stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luciano, sapendo il carattere da alga di alcuni dei tuoi, ieri sera li hai messi in campo e ti sei giocato la vittoria di nuovo. Cambi allucinanti, veramente assurdo. Questa cosa mi fa dubitare di te.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Con Conte libero, dobbiamo tenerci questo allenatore senza più motivazioni in panchina. 

È allucinante 

Se lo prende il bilan a Conte è il colmo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti