Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus - Vlahovic: al via il braccio di ferro sul rinnovo di contratto"

Post in rilievo

6 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Secondo me contano i gol che fa la squadra, più di quelli che fa il centravanti.

Non è secondo te, dovrebbe essere secondo chiunque. Ovviamente contano i numeri della squadra e non quelli del singolo,è oggettivo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, centrattacco ha scritto:

No no,a me frega nulla di quanto segni un centravanti,mi interessa quello che porta alla squadra . E sto facendo un dicorso generale,lasciando perdere l'argomento vlahovic. Non si puo'ragionare come se si stesse parlando di calcio balilla umano dove il rendimento di ogni omino è indipendente e non influenza quello dei compagni. George weah segnava meno di pippo inzaghi,ma io prendo sempre weah

Va bene. 
Sono io che vivo in una realtà parallela nella quale, per mesi, TUTTI hanno ripetuto che alla Juventus serviva un centravanti che, banalmente, tirasse in porta. 
Sono io che vivo in una realtà parallela nella quale Spalletti ha dichiarato che Vlaovic, considerate le sue caratteristiche, ci è mancato come il pane. 
E vivevo anche in una realtà parallela quando si diceva che Trezeguet era un palo della luce e quando non segnava giocavamo in 10.

Adesso scopro che non è importante che il centravanti segni. Grazie per avermi aperto gli occhi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

E pensa che un giocatore simile ha panchinato Vlahovic con la sigaretta in bocca.

Quindi immagina quanto sia basso il livello di quest’ultimo.

Ma figuriamoci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, la joya ha scritto:

in champions ci ha portato un rigore di locatelli con il Venezia retrocesso....

Dopo un gol di Kolo Mouani.

Ah già, contano solo i gol nelle partite inutili che si fanno dopo essersi fatti umiliare da Pongracic nella partita decisiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, saxon ha scritto:

Follia è fare sempre le stesse cose che non hanno funzionato in passato e sperare che funzionino in futuro. Se l'obiettivo è vincere gente come locatelli McKennie vhlaovic cambiaso ecc che falliscono da 4 o 5 anni consecutivi vanno cambiati, o al massimo tenuti come riserve. Idem i kelly thuram koopmeiners di Gregorio ecc (anche se di stagioni ne hanno fallite due).Tutta gente che puntualmente fallisce le partite clou quando la squadra deve fare il salto di qualità, non può essere titolare in una Juve vincente 

Se invece l'obiettivo è galleggiare sul quarto quinto posto, allora possono restare 

Chiaramente non puoi cambiare tutti e vanno individuati coloro che,con l'innesto di 3/4 giocatori di livello,possono alzare a loro volta l'asticella. Il solito discorso dei marchisio,bonucci,chiellini etc che con l'aggiunta di licht,pirlo,vidal, vucinic hanno alzato il loro rendimento. Non è facile in questa rosa individuare quelli con margine e soprattutto non è facile andare a pescare i pirlo e i vidal di 15 anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Non è secondo te, dovrebbe essere secondo chiunque. Ovviamente contano i numeri della squadra e non quelli del singolo,è oggettivo

Con lui in campo il derby lo stavamo vincendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Va bene. 
Sono io che vivo in una realtà parallela nella quale, per mesi, TUTTI hanno ripetuto che alla Juventus serviva un centravanti che, banalmente, tirasse in porta. 
Sono io che vivo in una realtà parallela nella quale Spalletti ha dichiarato che Vlaovic, considerate le sue caratteristiche, ci è mancato come il pane. 
E vivevo anche in una realtà parallela quando si diceva che Trezeguet era un palo della luce e quando non segnava giocavamo in 10.

Adesso scopro che non è importante che il centravanti segni. Grazie per avermi aperto gli occhi. 

Non sto nemmeno parlando di vlahovic,è un discorso globale. Mi pare ovvio che i numeri di squadra contino più di quelli del singolo,è proprio un discorso oggettivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Però stavamo giocando male.

Poi, fortunatamente, è entrato quello che fa giocar bene la squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ti accanisci sempre su chi non la pensa come te. Se vieni ignorato, metti una risata come reazione pur di farti notare. Ti fai trovare in ogni topic riguardante il serbo a sputare veleno, con i soliti copia e incolla.

Sì, meglio finirla qua. Non ho intenzione di perdere tempo, in discussioni dove tu stesso vuoi coinvolgere qualsiasi utente non ti vada a genio.

Ho visto il numerino rosso della TUA citazione e sono entrato nel topic. 

Ora per favore possiamo chiuderla qui? Tanto non mi convinci perché per me è scarso tecnicamente e umanamente vale per l'attaccamento che ha dimostrato in momenti come questi. Allego documentazione fotografica perché come dicevano i romani Repetita Juvant IMG_20250108_124642.jpg.e24da658531f2f7232f1a0068ebd0020.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, centrattacco ha scritto:

Non sto nemmeno parlando di vlahovic,è un discorso globale. Mi pare ovvio che i numeri di squadra contino più di quelli del singolo,è proprio un discorso oggettivo

Ma hai letto quello che ho scritto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

si beh le medie si fanno su decine partite,non sulla singola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Evidentemente non hai seguito Malen gli scorsi anni.

Nella sua “inesistenza” prima di arrivare alla Roma ha giocato una finale di Champions, livello che Vlahovic non si sogna nemmeno, dato che a 26 anni forse è arrivato una volta agli ottavi e non giocherà neanche i mondiali perché, guarda un pó il caso, ha fallito anche la nazionale del fenomeno.

Falliscono tutte le squadre con Vlahovic.

Su David e Vlahovic: io non dico che David sia forte e tantomeno lo ritengo del livello necessario per stare alla Juve, ma nonostante questo è comunque meglio di Vlahovic perché qualsiasi centravanti che possa dialogare con i compagni è meglio di lui.

Ma io dico: sarà un caso se McKennie smette di segnare proprio quando si ritrova un riferimento offensivo che non chiude un triangolo neanche per sbaglio?

”Kolo scarto del PSG”: e chi volevi un titolare?

A parte che qua si criticherebbe anche Dembelè.

Una finale in cui è entrato al minuto 79 con titolare Fullkrug. E gente come Sancho e Adeyemi che danno due piste a Malen.

Cinque anni che falliamo, con un centrocampo da rifondare. Vlahovic, Kolo Muani, David, Lewandowski, Haaland, Van Basten, mettici chi vuoi in attacco, se non compri gente forte a centrocampo non vinci nulla, e la punta può fare ben poco.

Sul discorso di David mi sono già espresso, tu continui a sostenere che lega il gioco e ne beneficia la squadra, secondo tale ragionamento dovevamo essere in Champions con quattro giornate di anticipo.

Mckennie si è adagiato dopo il rinnovo, ora diamo la colpa a vlahovic pure per il fatto che Di Gregorio ha preso gol ad ogni tiro, e abbiamo completato le assurdità.

No, non si chiede un titolare, ma puoi prendere chi vuoi, la situazione rimarrebbe sempre la stessa, senza rinforzare il centrocampo.

Io di certo non critico nessuno, faccio l'esempio di Kolo perchè viene osannato dopo un mese buono da noi. Ho pure detto che anche David con giocatori di personalità nel reparto dove ne siamo carenti, farebbe qualche gol in piu. 

Qui ho visto criticare gente come Higuain, CR7, e altri attaccanti pure quando avevamo un centrocampo fortissimo e vincevamo trofei. E se addirittura ci eravamo qualificati al quarto posto all'ultima giornata proprio con il portoghese, io qualche domandina me la farei. E di certo non sull'attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Guarda che il contratto scade il 30 Giugno, non può rinnovare ad Agosto. Si risolverà tutto in questi giorni.

Guarda che puoi anche sorridere…era sarcasmo…non ci resta che ridere per come siamo messi in società…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Però stavamo giocando male.

Poi, fortunatamente, è entrato quello che fa giocar bene la squadra. 

E l’abbiamo pareggiata . 🫪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, centrattacco ha scritto:

E tu hai letto quello che ho scritto io?

Ascolta: se ha un centravanti prolifico che la butta dentro invece di scivolare davanti al portiere oppure invece di preferire sistematicamente il passaggio al tiro in porta, i numeri della squadra aumentano oppure no?

Trezeguet era un assist man e giocava per la squadra? Non miniare. Eppure tirava in porta non appena gli arrivasse la palla. I numeri della squadra, grazie a Trezeguet aumentavano oppure no?

Se in squadra hai un centravanti che la butta dentro e sfrutta il lavoro di esterni e trequartisti, o numeri aumentano oppure no?

Ma vi rendete conto di quello che state scrivendo?

1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

E l’abbiamo pareggiata . 🫪

Ma abbiamo giocato meglio!

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sì, va bene. Vai a rivederteli i gol. Soprattutto quando li ha segnati. 

Kolo Mouani si è ripreso il posto da titolare quando Tudor ha dovuto sostituire Vlahovic alla fine del primo tempo contro il Parma perché si stava facendo umiliare da Leoni.

Dopo di ciò ha segnato 3 gol su azione nelle ultime 5 partite, gli stessi che ha fatto Vlahovic, e senza tiri flaccidi deviati dal difensore.

Il tutto condito da gioco associativo.

Ora invece Vlahovic per 3 gol su azione di cui 2 in una partita inutile é chiaramente un grande attaccante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che mec ha smesso di segnare x la presenza di vlahovic che nn aiuta la manovra della squadra

Mec ha fatto 1 gol nelle ultime 13 partite di campionato, in queste 13 partite vlahovic ne ha giocate solo 3 da titolare

Che mec abbia smesso di segnare x il ritorno di vlahovic è una balla bella grossa

messa in giro dai soliti e va aggiungersi alle altre perle

David e openda peggio nn possono fare

Con david giochiamo meglio

Spalletti nn lo schiererà più titolare

Mec è semplicemente in calo fisico, cosa che succede puntualmente ogni anno da marzo in poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

Braccio di ferro…con uno che manco ha i fondamentali…come ci siamo ridotti??

Stiamo parlando di Comolli che in estate ha provato a liberarsi di diversi giocatori, oggi per paura di sbagliare gli acquisti o solo per risparmiare su nuovi cartellini lì sta confermando tutti. Praticamente il messaggio è accontentiamoci della mediocrità perché potrebbe andare peggio.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Una finale in cui è entrato al minuto 79 con titolare Fullkrug. E gente come Sancho e Adeyemi che danno due piste a Malen.

Cinque anni che falliamo, con un centrocampo da rifondare. Vlahovic, Kolo Muani, David, Lewandowski, Haaland, Van Basten, mettici chi vuoi in attacco, se non compri gente forte a centrocampo non vinci nulla, e la punta può fare ben poco.

Sul discorso di David mi sono già espresso, tu continui a sostenere che lega il gioco e ne beneficia la squadra, secondo tale ragionamento dovevamo essere in Champions con quattro giornate di anticipo.

Mckennie si è adagiato dopo il rinnovo, ora diamo la colpa a vlahovic pure per il fatto che Di Gregorio ha preso gol ad ogni tiro, e abbiamo completato le assurdità.

No, non si chiede un titolare, ma puoi prendere chi vuoi, la situazione rimarrebbe sempre la stessa, senza rinforzare il centrocampo.

Io di certo non critico nessuno, faccio l'esempio di Kolo perchè viene osannato dopo un mese buono da noi. Ho pure detto che anche David con giocatori di personalità nel reparto dove ne siamo carenti, farebbe qualche gol in piu. 

Qui ho visto criticare gente come Higuain, CR7, e altri attaccanti pure quando avevamo un centrocampo fortissimo e vincevamo trofei. E se addirittura ci eravamo qualificati al quarto posto all'ultima giornata proprio con il portoghese, io qualche domandina me la farei. E di certo non sull'attacco.

Ma noi stavamo andando in Champions finché non è rientrato Vlahovic.

Eravamo a +5 sulla zona Champions prima che rientrasse.

Ora io sono d’accordo che la priorità è il centrocampo, proprio per questo eviterei di dare 6 milioni a Vlahovic quando potremmo darli ad un ottimo centrocampista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

Leggo che mec ha smesso di segnare x la presenza di vlahovic che nn aiuta la manovra della squadra

Mec ha fatto 1 gol nelle ultime 13 partite di campionato, in queste 13 partite vlahovic ne ha giocate solo 3 da titolare

Che mec abbia smesso di segnare x il ritorno di vlahovic è una balla bella grossa

messa in giro dai soliti e va aggiungersi alle altre perle

David e openda peggio nn possono fare

Con david giochiamo meglio

Spalletti nn lo schiererà più titolare

Mec è semplicemente in calo fisico, cosa che succede puntualmente ogni anno da marzo in poi

Il problema è che Vlahovic è il capro espiatorio per ogni cosa.

Di Gregorio prende un gol ad ogni tiro? Colpa di Vlahovic.

Il centrocampo fa schifo? Colpa di Vlahovic.

Giochiamo da schifo? Colpa di Vlahovic.

Pareggiamo il derby col Torino? Colpa di Vlahovic, il derby non contava nulla.

Prendi due pere dalla Fiorentina, per colpa di un portiere che non sa parare, e ci annullano un gol in fuorigioco (segnato dal serbo tra l'altro) che avrebbero assegnato a qualunque altra squadra? Colpa di Vlahovic.

Poi vedi Lautaro che segna grazie al sostegno di un centrocampo forte, si mangia diversi gol, ha partite difficili in cui viene marcato bene, ma lui è un super fenomeno, e anche lì, indovina? Colpa di Vlahovic, chiaramente.

Dovesse andare via il serbo, vedrai che qualcuno prenderà il suo posto, e ci si accanirà sull'ennesimo giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti