Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Vi lancio uno spoiler.

Se effettivamente dovesse rimanere anche comolli, in estate Spalletti secondo me se ne va.... Oppure, a stare larghi, se ne va dopo le prime partite di campionato.

Scusate ma in base a cosa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Se Elkann non fa fuori Comolli, secondo me Spalletti da le dimissioni.

Ma figurati se rinuncia a 6 mln netti perché c'è un dirigente che non gli piace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Trezegol_88 said:

Vi lancio uno spoiler.

Se effettivamente dovesse rimanere anche comolli, in estate Spalletti secondo me se ne va.... Oppure, a stare larghi, se ne va dopo le prime partite di campionato.

A quel punto se ne va subito perché dovrebbe aspettare l’estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Se Elkann non fa fuori Comolli, secondo me Spalletti da le dimissioni.

Sarebbe la cosa migliore per il club. Con Spalletti e Comolli si naufraga prima di cominciare, dando un alibi a Comolli. Senza Spalletti, dopo Tudor, Comolli sarà già all'ultima spiaggia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Barnacle ha scritto:

Comprensibilissimo da un punto di vista "agganci politici". È stato messo in FIGC senza particolari meriti. Ha portato avanti il carrozzone come copione, convocando e facendo giocare quel pippone di Bastoni. È uscito a testa bassa assumendosi la responsabilità senza dire A sulla federazione. Di conseguenza viene ricompensato con una panchina "pesante".

Incredibile ci sia ancora chi gli affida una panchina...follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Scusate ma in base a cosa?

Mi sembra palese che Comolli e Spalletti non si possano vedere nemmeno in foto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L addio di comolli non ci sarà, verrà ampliato l organigramma ma elkann non vuole fare l ennesima rivoluzione

gdm

Questo è il preambolo dell’ennesimo fallimento annunciato.
Solo Elkann poteva pensare di prendere un dirigente, nominarlo prima direttore generale e dopo appena tre mesi amministratore delegato, nonostante avesse sempre lavorato nell’area sportiva, per poi estrometterlo proprio dall’area tecnica perché in disaccordo con l’allenatore.

Ma davvero ha la minima idea di come si gestisce una società calcistica? Perché qui sembra regnare l’improvvisazione totale: ruoli cambiati a caso, gerarchie confuse e decisioni prese senza uno straccio di logica. Mi aspetto a questo punto uno scambio di ruoli con Vasseur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi lancio uno spoiler.

Tanto vale se ne vada adesso che ci sono ancora panchine libere perché, se se ne va a inizio campionato, poi può andare solo all'estero. A meno che non aspetti di essere esonerato per portare comunque a casa la lauta pagnotta mentre se ne sta nella sua tenuta in pre-pensionamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L addio di comolli non ci sarà, verrà ampliato l organigramma ma elkann non vuole fare l ennesima rivoluzione

gdm

Fa bene, una volta tanto. 

Senza un minimo di stabilità non si può costruire niente. Bisogna capire gli errori fatti e porre dei correttivi. Rispetto all'anno 0 senza ds con il dg preso a giugno, ci devono essere miglioramenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

N'altro che se fa 20 partite all'anno mantenendosi in piedi è grasso che cola..

E guadagna uno sproposito.

Dybala? Con una gamba sola è tutt'ora superiore a tutti quelli che abbiamo. Detto ciò non è che non doveva andare via, ma a zero mai. Del resto Arrivabene era già uomo scelto da ElCan. Uno peggio dell'altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

A quel punto se ne va subito perché dovrebbe aspettare l’estate

Perchè secondo me vuole prima vedere che giocatori gli prende.... e già il clima è piuttosto burrascoso.... al primo acquisto non gradito esplode tutto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Branson~ ha scritto:

Questo è il preambolo dell’ennesimo fallimento annunciato.
Solo Elkann poteva pensare di prendere un dirigente, nominarlo prima direttore generale e dopo appena tre mesi amministratore delegato, nonostante avesse sempre lavorato nell’area sportiva, per poi estrometterlo proprio dall’area tecnica perché in disaccordo con l’allenatore.

Ma davvero ha la minima idea di come si gestisce una società calcistica? Perché qui sembra regnare l’improvvisazione totale: ruoli cambiati a caso, gerarchie confuse e decisioni prese senza una logica sportiva credibile.

E anche l'anno prossimo faremo ridere i polli, oltre che a spappolarci il fegato. .ghgh

Grazie John. Sei una certezza di qualità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno non sbananerò per nessun acquisto... I piatti cucinati dallo chef prima e da Comolli dopo mi sono rimasti indigesti! Non mi fido più di nessuno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Sarebbe la cosa migliore per il club. Con Spalletti e Comolli si naufraga prima di cominciare, dando un alibi a Comolli. Senza Spalletti, dopo Tudor, Comolli sarà già all'ultima spiaggia.

Si ma è Comolli quello che deve andarsene, non Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, orsobianconero ha scritto:

la Roma ha vinto 4 0 contro la Fiorentina ad esempio. Su, vuoi fare il flame del tifoso che sono tutti contro? Sei veramente diventato così interista dentro da lamentarti come loro?

Non accetto paragoni con cartonati, posso anche dirti che la Roma l abbiamo battuta nettamente a torino e pareggiata fuori casa, pretendo semplicemente un trattamento equo, oggi non siamo molto piu forte degli altri , ad oggi quei dettagli pesano e ci creano problemi a bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Mi sembra palese che Comolli e Spalletti non si possano vedere nemmeno in foto....

Ma perché, è successo qualcosa? Scusatemi, non ho seguito.

O solo in base al fatto che a Gennaio non sia arrivato l'attaccante? Se fosse per così poco abbiate pietà ma che "non ci si possa vedere" tra colleghi in una gerarchia di lavoro dove guadagni i milioni io ti brucio casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi lancio uno spoiler.

Se Comolli dovesse restare spero che venga messo in una posizione dove non può interferire con la parte sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Tanto vale se ne vada adesso che ci sono ancora panchine libere perché, se se ne va a inizio campionato, poi può andare solo all'estero. A meno che non aspetti di essere esonerato per portare comunque a casa la lauta pagnotta mentre se ne sta nella sua tenuta in pre-pensionamento

Secondo me aspetta prima di vedere che gli prendono, ma dato che il clima è già di per sè burrascoso, al primo acquisto non gradito si rischia seriamente di far esplodere tutto quanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Artu ha scritto:

Quest'anno non sbananerò per nessun acquisto... I piatti cucinati dallo chef prima e da Comolli dopo mi sono rimasti indigesti! Non mi fido più di nessuno 

Anche perchè temo ci sarà davvero poca roba con cui leccarsi i baffi. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi è il procuratore di Gattuso?

Sarei interessato ad ingaggiarlo, mi piacerebbe allenare in serie A il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Vi lancio uno spoiler.

Mia sensazione, aspetta giugno se non arrivano quelli che vuole potrebbe lasciare, leggo di accelerata su Alisson, e rinnovo Dusan, sarà un caso ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Senza Spalletti, arriverebbe Conte e Comolli passerebbe all'ufficio timbri, ma ripeto non mi pare ElCan sia così sgamato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Ma perché, è successo qualcosa? Scusatemi, non ho seguito.

O solo in base al fatto che a Gennaio non sia arrivato l'attaccante? Se fosse per così poco abbiate pietà ma che "non ci si possa vedere" tra colleghi in una gerarchia di lavoro dove guadagni i milioni io ti brucio casa.

Si parla di forti frizioni ieri sera...

(Ferri, Corsa, ecc ecc..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.