Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ha speso al massimo 25 milioni per un singolo , gli altri sono tutti ragazzi presi a pochi milioni e con stipendi bassi.

Ed ha avuto risultati migliori di noi e del Milan , ci sarà un elemento in più?

Mi pare ovvio, si chiama Fabregas, si chiama lavoro ed organizzazione di gioco.

Sì chiama anche 'meno pressioni'. 

Non sottovalutare questo aspetto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AranB. ha scritto:

Tra un mediocre e due presi dalla strada mi tengo il mediocre

Dipende dall'ingaggio, di certo non a quello che prende (giocatore per distacco più pagato della serie a) e neanche a quello che chiede con tanto di bonus alla firma. Un giocatore che vare sui 3,5 netti, se poi ha la fila vada pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questa stagione, il Milan non poteva fare diversamente. Senza coppe europee si è buttata una qualificazione ormai certa alla prossima championas league. Allegri e dirigenti vari, non avrebbero potuto più mettere piede da quelle parti.

Situazione persino peggiore della nostra nel 2010 quando arrivammo settimi e fecero fuori allenatore e dirigenza. 

Se la Juve ripetesse il prossimo anno, il percorso di quest'anno del Milan, allora certamente si farebbe tabula rasa. 

Oggi sono due situazioni troppo differenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Antonio79 said:

Alisson è sotto contratto col Liverpool. Non è che può firmare se non trovano l'accordo innanzitutto le due società

e poi dovremmo anche sapere quanto dobbiamo dare a Liverpool

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davjuve ha scritto:

No veramente Vlahovic è mancato 110 giorni. Nel periodo intercorso fino al ritorno sono stati segnati oltre 50 gol. Quanti gol volevi segnare all'Inter e al Gala? 200? dove ha fatto doppietta pure Koopmeiners LOL. È stato più impattante il portiere.

Dai Dav lo sai anche tu che giocare con una punta o giocare senza (il riferimento ad Openda e David non è puramente casuale....)fa' tutta la differenza del mondo,e questo tralasciando i goal segnati(...qui si parla di gioco di squadra in generale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

però non lo comunicano, come già preannunziato da Momblano oggi .ghgh 

Bellissime queste "gurate " per una società quotata in borsa che apre domani 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Orphen said:

Associazione Calcio Milan Spa...

Società per azioni e società quotata in borsa sono due cose diverse. Per farti capire una spa non quotata non ha nemmeno obbligo di avere un cda ma può avere anche solo un Amministratore unico

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero si riesca a fare un mercato decente e non serve spendere 100 milioni. È sufficiente competenza.

Questa squadra ha bisogno di almeno 4 titolari degni di questo nome per competere ad alti livelli: a) portiere b) difensore centrale 3) due centrocampisti.

È il minimo sindacale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Spero che mi so secchino le mani ma questo era proprio il momento giusto per il ritorno di Conte. Lui e Chiellini avrebbero potuto ristabilire l'ordine in questa società. Spalletti non mi ha mai entusiasmato, ha fatto vedere qualcosa perché è un tecnico capace ma, di fatti, nel momento importante si è ritrovato a perdere punti contro squadre ridicole. Troppo grave per me ma ormai il rinnovo è stato fatto, anche qui non si capisce perché prima del finale di stagione. 

Io penso che in questo preciso periodo storico, noi tifosi juventini non avremmo fiducia nemmeno se sulla panchina sedesse lo spirito Santo. E a ben donde.

Essere dirigente Juve in questo momento non è affatto facile, il minimo errore verrà pagato caro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A como il difficile viene ora, dovrà riconfermarsi, avrà il doppio impegno (e non la EL ma la UCL) e soprattutto inizieranno un po di pressioni perché in italia chi ha successo viene atteso al varco,in generale.

Senza contare che parliamo pur sempre del como,se i calciatori si metteranno in mostra avranno richieste da club superiori e per quanto i soldi e il progetto siano importanti non so quanto siano in grado di resistere.

Non possiamo paragonarli a ne a noi ne ad altre realtà importanti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Comunque il Milan esonera dopo un anno allegri, solo dei * potevano tenerlo 3 anni. Se lo avessimo avuto solo un anno magari non saremmo in queste condizioni 

Con noi la Champions l'ha sempre ottenuta. E ha vinto pure una coppetta con questi scappati di casa. 

Paragone che secondo me ha poco senso. 

Quello di quest'anno con il Milan è stato il suo più grande fallimento sportivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kojiro ha scritto:

Sì chiama anche 'meno pressioni'. 

Non sottovalutare questo aspetto. 

Ragazzi si sicuramente ci sono tanti elementi.

Però in generale il calcio è cambiato.

Oggi i tattici contano tantissimo, basta guardarsi in giro in Europa.

Addirittura l arsenal vince grazie a chi prepara i piazzati.

Oggi avete una identità tattica su cui lavorare in maniera maniacale è fondamentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendiamo Ardersinho, lui su Alisson aveva postato "se son rose fioriranno", alcune settimane fa.

Sui Brasiliani è informato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Orphen ha scritto:

Associazione Calcio Milan Spa...

Essere una SPA non vuole dire essere quotata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

c'è qualcuno in italia che vuole Di Gregorio?

In una medio-piccola torna a fare il normodotato.

Per me non è scarso,a monza mi aveva impressionato,ma alla juve conta soprattutto saper gestire la pressione e la pesantezza della maglia.

In una udinese qualsiasi farebbe il suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Fabregas però mi sembra un filo più empatico, sicuramente spigoloso anche lui ma certamente un po piu aperto...motta a tratti sembra un sociopatico,ma magari era dovuto alla situazione creatasi nello spogliatoio, d'altronde a bologna non mi sembra abbia avuto problemi

Si, infatti penso che chiunque entrerà nello spogliatoio, qualora Spalletti si dimettesse, avrà problemi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Nessuno perderà il posto si va verso il compromesso

romeo agresti

anche perché aggiungo io da quello che mi hanno detto hanno già programmato il mercato 

La peggiore delle soluzioni.

Possiamo già pensare al 27/28 

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Mr. November said:

Ma Henry da noi non ha fatto così schifo. Arrivò giovanissimo, gioco esterno di centrocampo, non fece nulla di esultanza ma si vedeva che aveva potenzialità importantissime tanto che a leggere le notizie della sua cessione in quel periodo ero lì a sperare che non facessero la caxxata che poi hanno fatto. 

Ed ero poco più che bambino, quindi boh, non credo che fossero così nascoste le sue qualità nonostante ovviamente l'Henry visto all'Arsenal è diventato qualcosa che da noi non è mai stato (ma in sei mesi scarsi, a gennaio e fuori ruolo come poteva?)

Sì chiaramente ogni caso è a sé. A volte non ci si ambienta, a volte si è scarsi e basta. Nel nostro caso i flop cominciano a essere un po' troppi quindi non può essere solo colpa dei giocatori. Posto che questa rosa è scarsa e incompleta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Oggi avete una identità tattica su cui lavorare in maniera maniacale è fondamentale.

Sì ci sta.

Ma Spalletti tra l'altro è sempre stato proprio quel tipo di allenatore (maniaco della tattica). 

Come vedi però con questo gruppo non ci è riuscito. 

Sono sempre alchimie da considerare. 

Se vuoi insistere sul suo progetto tattico devi comprargli i suoi uomini. 

Come l'Inter e poi il Napoli hanno fatto con Conte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Tutto vero però il calcio continua comunqu ad essere quel gioco in cui devi avere certe qualità, tecniche e caratteriali nei singoli giocatori e come insieme di squadra, per poter arrivare a certi livelli. Altrimenti la sola tattica, per quanto ben studiata, non basta. Certe cose si possono allenare, altre sono doti naturali. Ecco, prima di tutto devi avere il "materiale" umano giusto a disposizione per poter poi lavorarci su. Senza questo, non vai da nessuna parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Attendiamo Ardersinho, lui su Alisson aveva postato "se son rose fioriranno", alcune settimane fa.

Sui Brasiliani è informato 

Ecco. Ardersinho è quello più informato sui giocatori brasiliani. Fino quando non si esprime lui su Alisson siamo solo alle trattative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Si, infatti penso che chiunque entrerà nello spogliatoio, qualora Spalletti si dimettesse, avrà problemi…

La rosa è il problema principale,io per esempio avrei paura a mettere un conte di turno in uno spogliatoio del genere,si rischia la carneficina .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.