Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Caos Juve (Spalletti & Chiellini vs Comolli & Modesto): come si può andare avanti?

Post in rilievo

Non puoi continuare con questi.

Sei masochista allora.

Sai già che la situazione degenererà a ottobre novembre massimo, proprio come quando confermarono Tudor e già allora si sapeva che fine avremmo fatto.

Comolli e Modesto vanno allontanati, non ci sono mezze misure. Fuori dalle pelotas.

Poi un presidente serio please sarebbe gradito, non uno che dorme in tribuna.

Come allenatore prenderei Conte semplicemente perché lo ritengo l unico in grado di fare overperformare un gruppo di giocatori mediocri. Non fosse possibile, qualsiasi altro sarebbe un fallimento, a sto punto teniamoci Spalletti mi sta bene. Ma con sti giocatori e Spalletti al comando non mi aspetto chissà che, perché lo trovo un ottimo allenatore in grado di dare un bel gioco anche offensivo, ma come motivatore mi pare deboluccio. E con sti quattro scarpari abbiamo visto che così non vai lontano.

Ma vi prego, basta Comolli e Modesto. Non li vuole più nessuno lì, solo Elkann che probabilmente andrà alla Continassa due volte all anno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa narrativa di due gruppi contrapposti ce la facciamo noi tifosi per dare un senso a questa situazione penosa. 

L'aggettivo inglese per definire chi la pensa così è "delusional".

In realtà secondo me sono tutti molto compatti, da Elkann a Comolli a Ottolini a Modesto fino ad arrivare a quell'ameba di Chiellini, per attuare il piano di "ridimensionamento programmato e scientifico" della Juventus.

L'alternativa a questo scenario è che sono tutti degli idioti.

Quindi, scenario 1) collusi - scenario 2) incapaci.

Un mix dei due scenari, in percentuali fluide, è plausibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

In realtà, lui è un drago nel demandare.

È che demanda male, ahinoi!

Demanda ma senza demandare ai migliori, come dicevo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fracaz ha scritto:

Penso che se resterà come dicono si occuperà ben poco di campo e molto e soprattutto di conti. Anche perché tra Spalletti, Tognozzi, Ottolini (che nessuno menziona ma è sempre lì e giustamente visto che non ha affatto lavorato male) e la nuova figura X che tutti ci auspichiamo, rischiano veramente di essere in troppi che mettono bocca sul lato campo della squadra. Penso che magari potrà consigliare dei giocatori, magari del campionato francese che conosce meglio, ma non avrà l'ultima parola sul lato tecnico di un giocatore, magari si occuperà di rendere fattibile e sostenibile un acquisto che l'altro gruppo proporrà. Mia ipotesi ovviamente 

Se ci consiglia giocatori come David siamo a posto. .ghgh

Dalla Francia basta guardare in giro per capire che Bouaddi è un bel giocatore, ma non spenderanno mai 50 milioni per lui. Queste sono mosse stile Real Madrid, investi su un giovane forte e hai un campione per i prossimi dieci anni. Non avremo sempre le occasioni di prendere un Pogba a 0 a 19 anni. Vinicius insegna, preso a 45 milioni, può anche non stare simpatico ma è forte. Bellingham idem, preso a 103 che sono tanti soldi, ma hanno acquistato un centrocampista fortissimo. Bisogna saper investire bene i soldi, vogliono 50 milioni per Bouaddi? Benissimo, vai a trattare con il Lille e magari, trattando te lo porti a casa a 45. Non facciamo gli stessi errori fatti con un Calafiori ad esempio, che secondo tutti 50 milioni erano troppi, e ci ha vinto una Premier con l'Arsenal anche grazie al suo grande contributo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servirebbe un Presidente non di figura o un proprietario a cui importasse, ma purtroppo mancano entrambi. 

E siamo già in ritardo per la prossima stagione, in cui potrebbero persino fare peggio di quest'anno... Incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via Comolli e Modesto, via Ferrero, valutare Chiellini e Ottolini. Trovare un presidente e un DG, riportare Tognozzi. Valutare Spalletti e se si va avanti con lui, ascoltarlo nelle scelte (che non sono affatto insensate).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zotoss ha scritto:

Un mix dei due scenari, in percentuali fluide, è plausibile.

Il mix è semplice: ElCan volutamente sceglie gli inetti per poter ridimensionare la società a favore, guarda caso, dei soliti indegni.

Non è nin caso che , non appena il club avvia un processo di crescita costante, con il.solito modus operandi di appecoronamento, rade tutto al suolo facendo la vittima del solito scandalo basato sul NULLA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siete sicuri che le cose stiano davvero così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima domanda che mi pongo è: ma com'è che l'allenatore l'ha scelto Chiellini e non Comolli? Mi sembra evidente qualcosa alla Juve non funzionino nell'organizzazione societaria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Astarac ha scritto:

Demanda ma senza demandare ai migliori, come dicevo.

Sì, mi sono spiegato male.

Ero d'accordo con te .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Addostaplatini ha scritto:

La prima domanda che mi pongo è: ma com'è che l'allenatore l'ha scelto Chiellini e non Comolli? Mi sembra evidente qualcosa alla Juve non funzionino nell'organizzazione societaria. 

Perchè se avesse scelto Comolli, ci avrebbe portato Jean Claude Pierre Bastonaire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Perchè se avesse scelto Comolli, ci avrebbe portato Jean Claude Pierre Bastonaire.

Probabile, ma le cose non funzionano lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Addostaplatini ha scritto:

Probabile, ma le cose non funzionano lo stesso

Questo perchè non devi lasciare decidere a JE chi prendere. L'ha scelto lui Comolli, e si sono visti i risultati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, apsulo ha scritto:

Al Milan lo hanno capito che senza Champions e’ FALLIMENTO. Altro che “poteva andare peggio” di Spalletti.

Gia oggi dovevano essere cacciati tutti con Elkan che ci metteva la faccia e chiedeva scusa!

Ah già, bisogna amare la Juve per farlo, Elkan sta ancora festeggiando lo scudetto dell’Inter…

Anche americani,cinesi,thailandesi e indonesiani amano piu' di elkann le squadre che acquistano.

Questo a livello sportivo e' negato

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma comolli perchè non ci ha messo la faccia ? io ho sentito solo spalletti nel post partita.

ma dov’è sto comolli ? moggi era sempre in tv a parlare di juve e altro.

ma chi sono sti dirigenti ? ma andate via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si deve fare come ha fatto il Milan 2 ore fa, Via tutta l'area sportiva con in testa comolli e Spalletti sotto braccio. 

Arriveranno altri incompetenti? Probabile, ma tanto peggio di questi è difficile fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che Comolli e Spalletti siano allineati. Ieri in conferenza hanno ribadito lo stesso concetto e Spalletti ha anche detto che è piena sintonia con Comolli sul tipo di giocatori che servono (quelli con carattere).

Io dico che finchè non abbiamo un presidente non andremo da nessuna parte. Storicamente la nostra società ha sempre avuto bisogno di un presidente radicato, presente e garante dei valori. Ogni società ha il suo dna. Nel nostro c'è l'esigenza di avere un presidente con queste caratteristiche. Quando è mancato è crollato tutto il palazzo. Prima con Cobolli gligli poi con il dormiglione in tribuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Cacciando due nullità come Comolli e Modesto

Via i francesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bonve ha scritto:

ma comolli perchè non ci ha messo la faccia ? io ho sentito solo spalletti nel post partita.

ma dov’è sto comolli ? moggi era sempre in tv a parlare di juve e altro.

ma chi sono sti dirigenti ? ma andate via

sta ancora facendo il corso di italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si puo sapere perché il Milan con lonstesso risultato parla di fallimento imperdonabile  e soprattutto caccia tutti i responsabili dall allenatore ai dirigenti e noi invece facciamo rinnovi a tutti manco avessimo vinto la Champions?

Ormai siamo al livello che  neanche questo fallimento ci fa male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davids ha scritto:

A me sembra che Comolli e Spalletti siano allineati. Ieri in conferenza hanno ribadito lo stesso concetto e Spalletti ha anche detto che è piena sintonia con Comolli sul tipo di giocatori che servono (quelli con carattere).

Io dico che finchè non abbiamo un presidente non andremo da nessuna parte. Storicamente la nostra società ha sempre avuto bisogno di un presidente radicato, presente e garante dei valori. Ogni società ha il suo dna. Nel nostro c'è l'esigenza di avere un presidente con queste caratteristiche. Quando è mancato è crollato tutto il palazzo. Prima con Cobolli gligli poi con il dormiglione in tribuna.

Abbiamo avuto anche presidenti di rappresentanza, come chiusano e grande Stevens

È la parte operativa che è inadeguata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti