Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

(La Stampa) "Di Gregorio con le valigie, Giuntoli può portarlo all'Atalanta"

Post in rilievo

Portiere forte, poi è arrivata la mano distruttrice che ha rovinato il giocatore. L'anno scorso era un punto fermo della squadra, poi la mano ha visto uno spiraglio per destabilizzare il giocatore e ambiente e si è buttata a testa bassa. Ormai da svendere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accomodati Giuntoli, è tutto tuo. Ma io non credo proprio che i Percassi gli permetteranno di prendere un portiere così scarso. Ahimè gli occhi li hanno anche loro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Mai lette tante caxxate in un articolo. Una società che ha un ottimo portiere (tra l’altro giovane ed italiano) che lo sostituisce con un termosifone. Ma dai…

al netto che le notizie che ci propinano i pennivendoli (anche per attirare click) potrebbero anche lasciare il tempo che trovano... non è detto che Carnesecchi potrebbe avere già l'accordo con qualche big team. E come sempre, in quel di Bergamo, se lo faranno pagare caro...

Considera, poi, che facendo la Conference, quella sedia di Di Gregorio potrebbe anche bastare. Personalmente, ci spero, così ce lo togliamo definitivamente dai *!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come possa essere portiere in serie A uno che non è nemmeno capace di posizionarsi e di parare sul suo palo, speriamo davvero che qualcuno se lo prenda, magari proprio Giuntoli dato che è un suo feticcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando eh... quando vendiamo noi sempre la cifra più bassa possibile, giusto per evitare minusvalenza..sia mai che ci guadagnamo qualcosa..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È impossibile incassare soldi veri dall'uomo Digre dopo una stagione così.

Se parte, andrà con diritto di riscatto, fallirà e tornerà in ritiro con noi per la stagione 2027/2028

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antares ha scritto:

Nuova serie: una sedia con le valigie... Ma speriamo che lo chef dopo disastri che ha combinato se lo porti con lui..

Disastri di Giuntoli molto minori che quelli fatti da Comolli ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, antoniof ha scritto:

Portiere forte, poi è arrivata la mano distruttrice che ha rovinato il giocatore. L'anno scorso era un punto fermo della squadra, poi la mano ha visto uno spiraglio per destabilizzare il giocatore e ambiente e si è buttata a testa bassa. Ormai da svendere 

Chi o cosa è "la mano"? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Disastri di Giuntoli molto minori che quelli fatti da Comolli ! 

Concordo, uno ci ha spezzato le gambe, l' altro la schiena...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Esatto, quel gol e' assurdo, allucinante.

Un sacco di patate che cade goffamente davanti ad un tiretto che era una comoda mozzarella.

Impossibile dimenticare 

Io pensavo l'avesse fatto apposta

Poi in realtà vedi tutta una serie di errori simili...

Però boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ricordo un vecchio  film dove c'era la mano nera...

Sarà quella...

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mark92 ha scritto:

Io ho solo un dilemma che mi sta dilaniando da 2 anni. Giuntoli l'ho messo di diritto tra i peggiori dirigenti della nostra storia, una roba da damnatio memoriae...... ecco ero convinto (e grossomodo lo sono tutt'ora) che il peggior dirigente della nostra storia per disastri causati sua Giuntoli ..... Ma comolli ?  Va detto peroò che pure comolli ha detto la sua. 

Non lo so .... io tendo a comunque ancora a mettere Giuntoli sul podio. Perchè poi lui ha toppato clamorosamente  proprio il core della sua campagna acquisti. Ha toppato il grosso delle sue puntate. Lui ha pensato la sua campagna acquisti attorno a: Di Gregorio, Koopmeiners e Douglas Luiz e Nico Gonzalez ..... fa ridere perchè è vero. Di Gregorio è proprio la sua mossa iniziale pronti via. Poi purtroppo il destino quando ci si mette sa essere veramente cattivo. Gli si sta rivoltando veramente tutto contro, pare che gli dei del calcio si stiano impegnando per farlo sembrare uno scemo. 

Poi diventa anche inutile fare dietrologia e dire " eh ma con l'atalanta koop era uno dei migliori centrocampisti d'europa" ..... si rega .... ok .... quindi ? con noi ha fatto schifo e qualcuno ha deciso di pagarlo 60MILIONI per farlo venire qui .... probabilmente se fossi stato al posto di giuntoli avrei scelto anche io cosi' o magari avrei fatto peggio ancora, per carità . Però è andata cosi' .... che dobbiamo fare ? facciamo finta di niente ? perchè se dobbiamo fare discorsi tipo "di gregodio 3 anni fa era un fenomeno" allora ci vengo io a prendermi i milioni che s'è preso giuntoli in 2 anni alla juve !!!

Funziona cosi' !!! tu fai le tue valutazioni, il campo parla , se c'azzecchi bene , se ti va male paghi !!!

Comolli tutto sommato so che è questa roba qua. Quello che ha combinato quell'essere in solo un anno e mezzo per altro è da studiare nei libri di storia 

Comolli e’ ben peggio di Giuntoli !

Giuntoli ha sbagliato valutazioni e in alcune e’ stato pure sfortunato . 
Giuntoli aveva comunque un progetto e un ‘idea , Comolli no !

Giuntoli stava costruendo ( sbagliando ) Comolli no !

Giuntoli conosce il suo mestiere , Comolli no!

Il problema grave di Giuntoli e’ stato quello che la Juve non e’ il Napoli : non si ha pazienza e l’innesto di un giocatore non sempre e’ semplice in un ambiente come quello Juve !

se prendi osimenhe al Napoli non e’ come portarlo alla Juve : se il ragazzo non ha spalle larghe magari si brucia subito !

comolli ha portato Openda , Giuntoli ha portato Koopmeiners che si e’ rivelato un enorme flop ma che era cercato da molti club ( e ha finito per pagarlo uno sproposito !) , Comolli ha portato zeghrova , Giuntoli ha portato Thuram … etc etc 

Il  vero errore di Giuntoli  e’ stato Motta ma anche qui c era l idea di trapiantare una nuova filosofia di gioco , Comolli non ha mai scelto ma solo preso un tappabuchi : Tudor , confermandolo e poi dopo ben 8 (!) giornate Spalletti per costituire Tudor : nessuna scelta!  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

L'Atalanta è la giusta dimensione per lui, non è un portiere da big. Enorme errore prenderlo.

Cerchiamo di recuperare un po di soldi dall’Atalanta visto che con loro grossi affari non ne abbiamo fatti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antares ha scritto:

Concordo, uno ci ha spezzato le gambe, l' altro la schiena...

Entrambi ci hanno spezzato ma con le gambe fratturate prima o poi hai la speranza di  rialzarti con la schiena spezzata invece rimani paralizzato a vita !.. il concetto e’ giusto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Comolli e’ ben peggio di Giuntoli !

Giuntoli ha sbagliato valutazioni e in alcune e’ stato pure sfortunato . 
Giuntoli aveva comunque un progetto e un ‘idea , Comolli no !

Giuntoli stava costruendo ( sbagliando ) Comolli no !

Giuntoli conosce il suo mestiere , Comolli no!

Il problema grave di Giuntoli e’ stato quello che la Juve non e’ il Napoli : non si ha pazienza e l’innesto di un giocatore non sempre e’ semplice in un ambiente come quello Juve !

se prendi osimenhe al Napoli non e’ come portarlo alla Juve : se il ragazzo non ha spalle larghe magari si brucia subito !

comolli ha portato Openda , Giuntoli ha portato Koopmeiners che si e’ rivelato un enorme flop ma che era cercato da molti club , Comolli ha portato zeghrova , Giuntoli ha portato Thuram … etc etc 

Il  vero errore di Giuntoli  e’ stato Motta ma anche qui c era l idea di trapiantare una nuova filosofia di gioco , Comolli non ha mai scelto ma solo preso un tappabuchi : Tudor , confermandolo e poi dopo ben 8 (!) giornate Spalletti per costituire Tudor : nessuna scelta!  

Si può criticare (anzi, si deve) Comollìca o senza... che fino ad ora è stato pessimo.

Eviterei arrampicate sugli specchi per tentare di difendere l'indifendibile disGiuntoli che in 2 anni di gestione ha fatto implodere 2 spogliatoi a Marzo, oltre a incolonnare un disastro di mercato dietro l'altro.

Ti concedo il fatto che almeno in disGiuntoli era lecito credere (infatti anche io lo vedevo come "il salvatore della patria") in quanto almeno sulla carta pareva capire di calcio, ma di fronte all'evidenza di 2 anni di disastri credo sia veramente impossibile difenderne l'operato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Si può criticare (anzi, si deve) Comollìca o senza... che fino ad ora è stato pessimo.

Eviterei arrampicate sugli specchi per tentare di difendere l'indifendibile disGiuntoli che in 2 anni di gestione ha fatto implodere 2 spogliatoi a Marzo, oltre a incolonnare un disastro di mercato dietro l'altro.

Ti concedo il fatto che almeno in disGiuntoli era lecito credere (infatti anche io lo vedevo come "il salvatore della patria") in quanto almeno sulla carta pareva capire di calcio, ma di fronte all'evidenza di 2 anni di disastri credo sia veramente impossibile difenderne l'operato...

Non ho difeso ! Ho semplicemente detto che Giuntoli e’ uno che di calcio ne capisce e Sa fare il suo mestiere e come per ognuno di noi possono capitare  inciampi nella vita professionale commettendo errori ( nel suo caso alla Juve anche molto  gravi !) . 

Comolli proprio NON SA FARE  il suo mestiere del resto il curriculum di entrambi parla molto chiaro .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ormai ci sono società italiane e straniere che lavorano con i media e social per indirizzare l'opinione pubblica. Il sistema che hanno creato si basa anche sulla destabilizzazione dell'avversario. Noi siamo un bersaglio facile.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti