Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il futuro di Comolli resta incerto, Elkann gli chiederà un passo indietro ma il francese è convinto delle sue scelte"

Post in rilievo

Comunque è un mondo difficile,  e vita intensa. 

Felicità a momenti e futuro incerto

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ilprofessoredistoria ha scritto:

Comolli è l'amministratore delegato... quindi è al di sopra di tutti, anche dell'area sportiva... ipotizzare una sorta di "convivenza" tra Spalletti e Comolli è concettualmente impossibile in quanto l'AD, chiunque esso sia, sarà sempre in posizione dominante rispetto l'allenatore... Elkan non può rinnegare se stesso licenziando Comolli... se lo fa  deve chiedere a Spalletti di fare anch'esso un passo indietro.. se la da vinta a Spalletti fa una figura di m....a, se lascia tutto così ci rimette la squadra perchè le cose non andranno bene..

Se davvero hanno litigato  con Spalletti credo cacceranno Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ilprofessoredistoria ha scritto:

Comolli è l'amministratore delegato... quindi è al di sopra di tutti, anche dell'area sportiva... ipotizzare una sorta di "convivenza" tra Spalletti e Comolli è concettualmente impossibile in quanto l'AD, chiunque esso sia, sarà sempre in posizione dominante rispetto l'allenatore... Elkan non può rinnegare se stesso licenziando Comolli... se lo fa  deve chiedere a Spalletti di fare anch'esso un passo indietro.. se la da vinta a Spalletti fa una figura di m....a, se lascia tutto così ci rimette la squadra perchè le cose non andranno bene..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Il problema è che questi della Juve se ne fregano, e quindi se non ora se lo legherà comunque al dito e alla prima occasione si prenderà la sua personale soddisfazione mandando in vacca un'altra annata. 

Insieme non possono stare. O l'uno o l'altro. 

Io per non sbagliare, mi ripeto, caccerei entrambi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Swos ha scritto:

Il problema è che questi della Juve se ne fregano, e quindi se non ora se lo legherà comunque al dito e alla prima occasione si prenderà la sua personale soddisfazione mandando in vacca un'altra annata. 

Insieme non possono stare. O l'uno o l'altro. 

Io per non sbagliare, mi ripeto, caccerei entrambi. 

Comunque ridicolo che ancora non si sa niente .vedremo se saranno capaci di prendere  i giocatori giusti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oscmgi ha scritto:

Secondo me Comolli è il grimaldello per cacciare Spalletti....

Per cacciare Spalletti basta semplicemente che gli dicano che non si farà mercato e la rosa verrà riconfermata in toto.

Riprovare a valorizzare David, Openda e Koop il prossimo anno, oltre alla partenza di Dusan.

Risoluzione in una giornata garantita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Eschembach ha scritto:

Altra stagione di * in arrivo. Le premesse ci sono tutte.

Esattamente.

Non dico che le colpe siano tutte di Comolli (in realtà l'unico responsabile è colui che lo ha assunto avallando l'assurdità dell'algoritmo come panacea di ogni operazione di mercato), ma se il proprietario si ostina a cercare un compromesso imponendo una convivenza tra due filosofie così contrapposte, il risultato sarà al 100% fallimentare. 

Di contro non mi piace neppure l'idea che a Spalletti vengano consegnate le chiavi dell'intera baracca, serve una figura che possa svolgere la funzione di "cuscinetto" tra la parte tecnica e quella manageriale, una figura che trasudi juventinità e che abbia l'intelligenza calcistica per mettere a sedere chiunque ogni qualvolta si parli di aspetti Juventini e di calcio in generale: Alessandro Del Piero sarebbe la panacea di tutti i mali e qui ancora ci si ostina a non capirlo. 

E non mi dite che Chiellini ha quella funzione, perché stiamo parlando di due galassie totalmente diverse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Ma infatti non ho capito. Elkaan è il proprietario della Juve. Se non gli va bene l'operato di Comolli non va li a chiedergli di cambiare, semplicemente o gli impone un certo tipo di comportamento o lo manda via.

Penso che siano i soliti giornalai di Milano a mettere in giro queste scemenze.  .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Alessandro Del Piero sarebbe la panacea di tutti i mali e qui ancora ci si ostina a non capirlo. 

e perché?

a parte fare la pubblicità del wi-fi di Sky in tv spiegami cosa ha fatto in questi ultimi 15 anni che te lo faccia credere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste71 ha scritto:

e perché?

a parte fare la pubblicità del wi-fi di Sky in tv spiegami cosa ha fatto in questi ultimi 15 anni che te lo faccia credere

E che dovrebbe fare,starsene con le mani ad aspettare che lo chiami la Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, omar sivori ha scritto:

da quando si è ritirato ha fatto solo l'ospite tv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli è talmente incompetente che se iniziasse a comprare i giocatori che non gli piacciono vinceremmo la Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ci sta. Che si decidano però. 

33 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Esattamente.

Non dico che le colpe siano tutte di Comolli (in realtà l'unico responsabile è colui che lo ha assunto avallando l'assurdità dell'algoritmo come panacea di ogni operazione di mercato), ma se il proprietario si ostina a cercare un compromesso imponendo una convivenza tra due filosofie così contrapposte, il risultato sarà al 100% fallimentare. 

Di contro non mi piace neppure l'idea che a Spalletti vengano consegnate le chiavi dell'intera baracca, serve una figura che possa svolgere la funzione di "cuscinetto" tra la parte tecnica e quella manageriale, una figura che trasudi juventinità e che abbia l'intelligenza calcistica per mettere a sedere chiunque ogni qualvolta si parli di aspetti Juventini e di calcio in generale: Alessandro Del Piero sarebbe la panacea di tutti i mali e qui ancora ci si ostina a non capirlo. 

E non mi dite che Chiellini ha quella funzione, perché stiamo parlando di due galassie totalmente diverse. 

Serve qualcuno di competente che sopravviva agli sconquassi di una cacciata di allenatore. Uno che faccia scelte sensate. Non c'è da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Roger ha scritto:

Comunque è un mondo difficile,  e vita intensa. 

Felicità a momenti e futuro incerto

E nostra piccola Juve, e nostro grande cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Esattamente.

Impone le mani su David e Digre trasformandoli in Pelè e Yashin redivivi?

Dai su. Sarebbe da provare, certo, anche se preferirei Platini. Ma addirittura che abbia poteri taumaturgici mi pare troppo. Al limite se vuoi un singolo che abbia il potere di sistemare tutto, spera che ci compri Bin Salman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non mi paice, ma non possiamo cambiare tutta la dirigenza ogni anno....diamogli tempo....io avrei dato ancora fiducia a Giuntoli pensa come so messo....

Ricordo che Marotta il primo anno prese Del Neri e arrivo settimo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Manne ha scritto:

Premetto che non mi paice, ma non possiamo cambiare tutta la dirigenza ogni anno....diamogli tempo....io avrei dato ancora fiducia a Giuntoli pensa come so messo....

Ricordo che Marotta il primo anno prese Del Neri e arrivo settimo....

Infatti.La mossa che ritengo fondamentale è prendere conte però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, omar sivori ha scritto:

Stare dentro il calcio, a livello giovanile, o gestendo/dirigendo qualche piccola realtà, dimostrando nel suo piccolo di saperci fare anche come gestore, non solo come calciatore, e nello stesso tempo di essere ancora corpo e mente nel mondo del calcio. Evitando teatrini commerciali, certo più remunerativi, ma che ne deprezzano l'immagine, oltre a farlo in un contesto (Sky) che non mi sembra trasudare juventinità. Credo si intendesse questo

Li vedi un Boniperti o un Moggi o un Platini cinquantenni a pubblicizzare materassi o cyclette su Telelombardia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Se questo è convinto che l'operazione Openda non sia stata un errore terribile, va defenestrato subito

Anche perchè vorrebbe dire che si fa di roba avariata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito ma comolli  è il suo amante che deve per forza trovargli uno spicchio in società?

lui è il padrone se vuole puntare su spalletti e non crede in comolli lo mettesse alle cucine dell'appartamento di famiglia

basta che stia lontano dalla juve se deve fare danni e creare problemi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Streerpike ha scritto:

Comolli raccattato da DISOCCUPATO AL LILLE. rendiamoci conto. Non ha mai scoperto un giocatore, non ha mai vinto nulla. Lui e il suo algoritmo magico. 

La responsabilità comunque è di Elkann. 

E di chi l’ha malamente consogliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti