Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

io pure quando l'ho visto giocare si sentiva proprio il suono diverso del pallone che toccava i suoi piedi ..non so se rendo l'idea ...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Comunque io ieri leggevo molti utenti esaltare le mosse del Milan e di Cardinale

mah, io ho letto un po' le dinamiche e fossi un tifoso del Milan non sarei tanto esaltato

praticamente questo ha reagito di pancia in base a una partita, perchè avesse pareggiato con il Cagliari (risultatone) o non avesse vinto il Como si sarebbe tenuto Allegri, Tare e Moncada facendo saltare il solo Furlani che era giunto a fine ciclo

e ora si farà consigliare da Ibra che ha un ruolo francamente patetico in quel contesto, non si è ancora capito che fa

e ho letto di Milan serio e altro

poi magari andrà bene a loro, ma è il modo di gestire le cose?

Ti posso garantire che sarebbe successo comunque.

Comanda ibrahimovic là dentro.

Posso dire di avere un riferimento diretto (anche se non ancora per molto).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma sì, che vuoi che siano 70 milioni di stipendi lordi solo per Silva, Salah e Lewa...

più commissioni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Ma sì, che vuoi che siano 70 milioni di stipendi lordi solo per Silva, Salah e Lewa...

70 lordi? mi sembra un po' eccessivo.. io penso che 15-16 lordi a testa possano andare bene (circa 8 mln netti annui a testa). Totale 50 mln. Vlahovic da solo pesava circa 42 mln annui a bilancio. In pratica senza Vlahovic ti paghi quasi loro 3. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Questo vale da anni, tra l’altro. 

si...e non capisco perchè in società non facciano un bordello per quel che ci accade regolarmente....ultima perla il gol annullato con la Fiorentina...già solo con un pareggio ti giocavi il derby con la possibilità di qualificarti con la vittoria visti i risultati che arrivavano da S.Siro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex29 ha scritto:

Allison

Kalulu Bremer Kelly Grimaldo

Stiller Kessiè

Salah B.Silva Yildiz

Lewandowski 

Perin

Holm Gatti Rugani Cambiaso

Locatelli Thuram

Chico McKennie Boga

Vlahovic

Quasi tutti acquisti a zero o basso costo, a parte Stiller e Grimaldo

7 nuovi acquisti senza fare praticamente nessuna cessione "pesante", cosa mai potrebbe andare storto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

si..pessimo

idem locatelli

entrambi andrebbero almeno panchinati 

Il problema e' che i titolari andrebbero tutti panchinati o buttati nell'umido:sad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex29 ha scritto:

70 lordi? mi sembra un po' eccessivo.. io penso che 15-16 lordi a testa possano andare bene (circa 8 mln netti annui a testa). Totale 50 mln. Vlahovic da solo pesava circa 42 mln annui a bilancio. In pratica senza Vlahovic ti paghi quasi loro 3. 

senza champions? sali sali per convincerli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

ma dove sono ? 

Stones
Salah
Lewandosky
B. Silva
Goretzka
Carvajal
Trippier
Robertson
Brandt
Konatè
Mingueza
Kessiè
Kamada
Rudiger
Celik
Martin

capisco che non puoi prenderli tutti ma sceglierne alcuni di questi e costruire e magari spendere i soldi solo su qualcosa di sensato, poi ovviamente sono un ignorante in materia, chi fa sto lavoro sa megli di me chi prendere e cosa fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ricominciamo con le formazioni fatte a caso sefz 

Io sono anche favorevole a buttare 22 nomi a caso, ma almeno utilizziamo un minimo di logica tenendo presente il nostro momento storico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

ecco perche ci vuole del piero presidente.

una figura forte, carismatica e mediaticamente pulita.

Serve uno che decida in funzione di cosa vuole dire juventus. Quello serve

del piero presidente

buffon al posto di modesto

tognozzi a fare mercato

e un figura piu manageriale, di conti che non sta a me individuare.

Poi in panchina va bene pure topolino, societa forte squadra forte, da questo algoritmo non ne esce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma sai, moralmente sconvenienti, tutto vero, però poi bisogna anche trovarcisi temo, nel senso che facile parlare quando non dobbiamo averci a che fare noi con gente che non si fa problemi ad ammazzare o gambizzare le persone.

Alla fine queste persone, da quello che ho capito io, chiedevano sostanzialmente biglietti e che si chiudesse un occhio da parte della società sul fatto che avevano un loro merchindising e gestivano parcheggi, chioschi vicini allo stadio ecc..

Purtroppo penso ci siano ovunque in Italia, pensiamo a Roma e Napoli, questi "patti per il quieto vivere" tra le società calcistiche e le curve.

Mica lo difendo, anzi, però non facciamolo passare come se fosse Marotta (o anche Agnelli che pure era stato accusato di questi rapporti) a ricercare questi contatti per chissà che malaffari o per vantaggi all'inter...alla fine tutte le società calcistiche subiscono il fatto che nel calcio gravitano anche questi personaggi.

Mica voglio giudicarlo eh, Dio mi scampi da averci a che fare con certa gente. Era solo per dire che i contatti con un certo mondo non sono fantasie angolari ma documentate da indagini ampie e ripetute. 

Detto cio' anche secondo me non e' stato mandato via per quel motivo ma al cuore del tifoso fa meno male pensarla cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

7 nuovi acquisti senza fare praticamente nessuna cessione "pesante", cosa mai potrebbe andare storto?

Come no? Si presume che cedi N. Gonzalez, Arthur, Koop, Openda, David, D. Luiz, Di Gregorio oltre all'enorme vantaggio di non pagare più l'ammortamento e l'ingaggio mostruoso di Vlahovic (si presume che rinnovi a cifre ben più basse rispetto a quello che prende oggi)
Non saranno cessioni pesanti rispetto a quello che dimostrano sul campo ma sul bilancio liberano uno spazio ENORME

Per me il vero compito della dirigenza sarà cedere tutti questi. Forse è più facile comprare Lewa, Salah e Silva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari ci fanno lo sconto rispetto a quello che prendevano al Liverpool o al Barça, ma per Salah e Lewa parliamo di cifre intorno ai 20 netti.

Senza considerare che il risparmio che avremo da Vlahovic ed altri che riusciremo a piazzare, dovrà in parte andare a coprire i mancati introiti della CL.

Se dovessimo prendere BS è già grasso che cola, anche perché non so quanta voglia abbiano questi di giocare l'Europa League a fronte di altre proposte che sicuramente gli arriveranno e comprendenti la CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

con la qualificazione in CL?

così mi è parsa proprio la dinamica di uno che ha sbroccato perchè non ha ottenuto il piazzamento, anche l'incertezza sull'allenatore e ds ad ora lascia un po' perplessi sulle dinamiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio - facilmente migliorabile

Kalulu - titolare da tenere

Bremer - da monetizzare (secondo me)

L. Kelly - titolare da tenere

Cambiaso - facilmente migliorabile

Locatelli - da tenere in rosa

K. Thuram - da tenere in rosa

F. Conceicao - da tenere in rosa

W. Mckennie - da tenere in rosa 

K. Yildiz - titolare da tenere 

D. Vlahovic - basta può andarsene, non stiamo parlando di Vialli...

Perin - come vice può anche restare

Cabal - da cedere

Holm - indifferente

F. Gatti - per una buona offerta può partire

Kostic - da cedere

Adzic - da cedere in prestito

Miretti - da cedere

Zhegrova - da cedere

Openda - da regalare

Koopmeiners - da regalare

David - da regalare

Milik - da rescindere

Il problema principale sta nel fatto che non si riescono a piazzare praticamente quasi tutti, quindi bisogna concentrarsi in primis ai titolari. Partiamo dal presupposto che ad eccezione di Yildiz non abbiamo incedibili. Le palle al piede sono Koop e Openda che per costo e rendimento non sono piazzabili, mentre David si può vendere anche a poco.

L'unico lato positivo è il fatto che difficilmente i sostituti possano fare peggio...sono tutti facilmente migliorabili tranne forse Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

con la qualificazione in CL?

così mi è parsa proprio la dinamica di uno che ha sbroccato perchè non ha ottenuto il piazzamento

Furlani e Tare sicuramente.

Allegri forse, anche se ammetto che le notizie che avevo sentito erano di 2-3 settimane fa .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex29 ha scritto:

Come no? Si presume che cedi N. Gonzalez, Arthur, Koop, Openda, David, D. Luiz, Di Gregorio oltre all'enorme vantaggio di non pagare più l'ammortamento e l'ingaggio mostruoso di Vlahovic (si presume che rinnovi a cifre ben più basse rispetto a quello che prende oggi)
Non saranno cessioni pesanti rispetto a quello che dimostrano sul campo ma sul bilancio liberano uno spazio ENORME

Ok, ma realisticamente chi vuoi che acquisti (possibilmente a titolo definitivo) i vari Arthur, Openda, Douglas Luiz?

Per me Koop, David e Di Gregorio forse puoi cercare di scambiarli ma ovviamente in cambio non ricevi "fenomeni".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Magari ci fanno lo sconto rispetto a quello che prendevano al Liverpool o al Barça, ma per Salah e Lewa parliamo di cifre intorno ai 20 netti.

Senza considerare che il risparmio che avremo da Vlahovic ed altri che riusciremo a piazzare, dovrà in parte andare a coprire i mancati introiti della CL.

Se dovessimo prendere BS è già grasso che cola, anche perché non so quanta voglia abbiano questi di giocare l'Europa League a fronte di altre proposte che sicuramente gli arriveranno e comprendenti la CL.

Lewa 20 netti mai nella vita, non li prende nemmeno ora al Barca dove prende 20 mln lordi.
Ha quasi 40 anni, sicuramente dovrà calare di molto le pretese (nemmeno di tanto poi..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque io ieri leggevo molti utenti esaltare le mosse del Milan e di Cardinale

mah, io ho letto un po' le dinamiche e fossi un tifoso del Milan non sarei tanto esaltato

praticamente questo ha reagito di pancia in base a una partita, perchè avesse pareggiato con il Cagliari (risultatone) o non avesse vinto il Como si sarebbe tenuto Allegri, Tare e Moncada facendo saltare il solo Furlani che era giunto a fine ciclo

e ora si farà consigliare da Ibra che ha un ruolo francamente patetico in quel contesto, non si è ancora capito che fa

e ho letto di Milan serio e altro

poi magari andrà bene a loro, ma è il modo di gestire le cose?

si esatto la decisione di ieri del milan è stato molto schizofrenica e dettata dall'impulso.. far saltare tutto e come dici tu se avessero pareggiato invece tutto apposto con allegri e la dirigenza confermata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur, Koop, Openda, David, D. Luiz, Di Gregorio

Sì ma la domanda fondamentale è: chi se li piglia? Oltre al fatto che 40-50 milioni servono solo a coprire la mancata partecipazione alla Champions 

Lì forse solo Di Gregorio può avere mercato (magari per una squadra di media-bassa fascia in Premier)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se a questa rosa metti un portiere decente a parità di altri giocatori sarebbero stati 8-10 punti in più.

E con questa rosa abbiamo comunque buttato punti alle ortiche con formazioni inferiori.

Quindi secondo me questo è momento in cui ci vuole calma evitando isteria,gli acquisti non vanno più cannati. 

Anche pochi ma devono essere azzeccati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Quanto scommettiamo che all’ Inter andrà di culò e il Como andrà a dare bei soldi per quel cess di Frattesi ?

Perche nella vita ci va cul.

ah adesso certe cose si chiamano *?

non pensavo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Quanto scommettiamo che all’ Inter andrà di culò e il Como andrà a dare bei soldi per quel cess di Frattesi ?

Perche nella vita ci va cul.

Frattesi non ha i piedi per giocare nel Como (e tante altre squadre, è il motivo per cui rimane all'Inter nonostante Riso lo offra a chiunque)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.