Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

JE è troppo impegnato a presentare quella porcheria di Ferrari a pile

Andate a vedere cosa dice Calenda in merito, lasciando stare i colori politici.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ha fatto due passi indietro per arrivare in Champions. L’abbiamo presa in quel posto..

Ma la conferenza dopo il penoso 0-0 con il Milan?

Spalletti disse che visto che il Milan giocava per il pareggio anche noi ci siamo adeguati, ma che mentalità è?..doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davy Jones ha scritto:

JE è riuscito a farmi dare ragione a Calenda

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lucavialli ha scritto:

E futre nell'88 o giù di lì 🤣

L' anno di Futre e Detari , maremma ho consumato Tuttosport. Che mona 😂 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davy Jones ha scritto:

Mi è bastato ciò che ha detto Montezemolo. Fine ot .ok 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wick ha scritto:

Invece la nostra situazione deve far riflettere su chi vuole costruire su "giovani" mediocri tipo Conceicao, David, Openda e i vari fenomeni da provincia

La cosa che mi fa incavolare è che in Europa quando ti ritrovi contro il conceicao di turno poi ci fa il mazzo.il titolare alla Juve non lo può fare perché sbaglia troppe scelte,ma se non arriva un’offerta buona come panchinaro me lo tengo stretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

ma dove scrive? mai sentito...ma ripeto, non faccio testo

Giuseppe è nato in Belgio da genitori italiani, la Juve è sempre stata la sua passione, passione che l'ha portato ad aprire un canale youtube a tema bianconero. La Juve lo ha "monitorato" ed essendo il suo canale in lingua inglese ha pensato bene di coprire il buco "assumendolo" (ma di questo non sono sicuro, intendo il tipo di rapporto contrattuale) ed ora viene invitato in tutte le manifestazioni ufficiali della Juve gestendo i contenuti social in collaborazione con il media-lab o come si chiama.

Grazie a questo ha avuto modo di conoscere molti giocatori, molti procuratori, molti giornalisti specializzati che gli passano qualche dritta ogni tanto. Ad esempio è stato il primo a parlare di Silva contattato da Comolli (novembre scorso) avendo lui un contatto nel suo entourage.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Hanno dovuto anche scomodare gente a San Francisco per sto obbrobrio

Mi immagino Hamilton e Leclerq a doverla presentare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma Salah dove dovrebbe andare? 

Si parlava di Arabia ma, magari, vuole rimanere in Europa. Io penso che le News  parlino di Salah solo perché legato a Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, endam ha scritto:

Alisson non viene finché non imparate a scrivere il suo nome. Che peraltro è facile, non è Szczesny.

Alisson Ramsés Becker 

Adesso diventerà juventino? 

Dai dopo una stagione così ci meritiamo un paio di acquisti veri e iniziare la nuova stagione con un portiere sarebbe il minimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Si parlava di Arabia ma, magari, vuole rimanere in Europa. Io penso che le News  parlino di Salah solo perché legato a Spalletti. 

Come Kim, ci danno tutti i nomi allenati da Spalletti, spoiler non ne arriverà mezzo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gdm1897 ha scritto:

Alisson Ramsés Becker 

Adesso diventerà juventino? 

Dai dopo una stagione così ci meritiamo un paio di acquisti veri e iniziare la nuova stagione con un portiere sarebbe il minimo. 

Vecchio faraone sdentato polveroso.......asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Come Silva e Alisson anche lui sogna e vuole giocare l'Europa League con la Juventus :tsa:

Un acquisto come Momo Salah, a costi sostenibili, andrebbe fatto sempre. 

Il problema é con chi lo metti e in che contesto perché se gli metti a fianco un Ciccio Puzzo che capra è e capra rimane, hai voglia a fargli vedere cosa fa Salah durante gli allenamenti. 

Lì serve competenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Da quello che mi hanno detto alisson vuole giocare con Spalletti, vuole la serie a

il Liverpool sta forzando perché dopo 3 leggende andate via non vuol lasciare a cuor leggere alisson e vuole i soldi

ma il giocatore ha già deciso il suo futuro

justjuve

3 sono andati?

Be guarda caso...Sarà appunto un caso quello che ha problemi a liberarsi , come al solito, ma come sempre e poi sempre è quello che dovrebbe venire alla JUVENTUS

guarda che caso! Sarà sicuro un caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Gli interni sono oggettivamente belli, giusto mix tra analogico ed elettronico e qualità sicuramente al top.

Gli esterni... eddai.

Sul futuro del motore termico non mi esprimo, lo farà il mercato nei prossimi 10-15 anni

Il design personalmente ho sempre preferito quello della scuola Porsche a quello Ferrari, detto questo mai come gli esterni sono figli del gusto personale amico mio...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo tifosi seri zero abbonamenti senza colpi di mercato. Allora ci sarebbe da divertirsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Dando per scontato che una quadra tra Comolli e Spalletti vada trovata, c'e' un ruolo chiave , quello del centravanti che fatico a comprendere. Si narra che Spalletti sbavi per la riconferma di Vlahovic e qui sono in disaccordo con lui. Potrei tollerare la sua riconferma a prezzi onesti solo se arrivasse poi un profilo di riserva coerente con la fisicità richiesta a gennaio. Se fanno una coppia Vlahovic + un tipo alla Pellegrino esempio è un discorso che ci può stare, quando mi serve il finalizzatore gioca Dusan, quando mi serve fare a sportellate e tenere su la palla metto Pellegrino. 
E' un ruolo talmente determinante che non possiamo sbagliarlo per il secondo anno di fila.

Se gli confermano Vlahovic poi Spalletti dà carta bianca alla società per una riserva,il compresso è anche questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Se avessimo tifosi seri zero abbonamenti senza colpi di mercato. Allora ci sarebbe da divertirsi. 

Quelli della ss Lazio è tutto l'anno che desertano lo stadio nella speranza che Lotito mollasse l'osso, risultato? Lotito è sempre li....

Non è battendo i piedini a mio avviso che si risolvono le cose anzi, maggiore è il tifo e maggiore sulla carta diventa il peso sulle loro spalle. 

Spalletti lo ha sofferto, i giocatori molto meno ma come ho già spiegato diverse volte è una questione socio-generazionale e anzi, più peso gli carichi sulle spalle più si deprimono......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Fuori uno 

Meno male, fosso scampato! Lo abbiamo svenduto a 24 anni, riprenderlo ora a fine carriera non avrebbe avuto senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest’anno impostando il mercato per i ruoli nevralgici su parametri zero dí esperienza e caratura internazionale avrei fatto fatto follie per un solo nome(che avrei preso già l’anno scorso) :

Palestra

Purtroppo siamo tagliati fuori dalla corsa mentre su di lui ci sono i cartonati cinqueperisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.