Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi ci sarà una cosa importante e Romeo in live ha detto Antonio fai il bravo

grazie alex ho recuperato anche gli altri messaggi...

Dannato lavoro che mi distrae dal forum !! 😄 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

come la firma di ieri sera di Alisson, solo Momblano ha queste notizie

E vabbè si erano dimenticati lui romeo e gli altri che alisson non basta fargli firmare un precontratto,ma devi accordarti anche con il Liverpool 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Quando ci sarà l incontro con elkann, vedremo chi dei due l avrà vinta 

momblano

Posso fare una domanda? Ma fino ad oggi, eventuali trattative portate avanti, si buttano nel *? Si diano una mossa, che c'è bisogno di preparare il mercato. O facciamo come con il DS, che si è preso a gennaio? Che ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Aseptic ha scritto:

La Juve come struttura e organizzazione e toppissima, il problema è a livello sportivo

Paghiamo un mercato in cui abbiamo preso gente come David e Openda, spendendo molto. A gennaio non è stato preso l'attaccante. Per non parlare dell'innesto Joao Mario e della scelta di riscattare Conceicao, che è una sciagura, non concretizza nulla e spreca tutto.

L'anno precedente vogliamo commentare il bagno di sangue per Koopmainers, Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Di Gregorio?

Locatelli continua ad essere titolare dopo varie stagioni deludenti, nulla contro il ragazzo, ma non è da juve, può ambire a giocare in una squadra da 6 o 7 posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi date addosso, in parole povere il Liverpool vuole che il giocatore si espone, eh più esposto di questo il giocatore ha già scelto

momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, iniesta ha scritto:

Speriamo allora che non gli prendano nessuno, perché se queste sono le premesse comunque non sono sane.

O Spalletti si mette in testa che fa l’allenatore, di una Juventus di basso rango per giunta, oppure non va bene. L’allenatore deve allenare, se non gli sta bene l’operato dei dirigenti può sempre rinunciare al contratto che a lui prima di ottenerlo non faceva né caldo né freddo.

Ha già parlato di giocatore per vincere lo scudetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Vergognatevi tutti. La Juventus FC un club in estinzione 

Mentre l’Inter è un club in prescrizione 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema comolli-Spalletti non è sui nomi ma sui modi e metodi che utilizza comolli che non piacciono al mister

momblano

Il rinnovo di Spalletti non l ha fatto comolli, è stato solo firmato

momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Sulla chiacchierata di comolli con i giornalisti

Vado di lettura della sfera magica:
"Ringrazio i giornalisti presenti, la Juve si rammarica di non aver centrato la qualificazione in Champions ma il progetto è a lungo termine e non può tenere conto di un risultato storto. La Proprietà ci ha dato il massimo sostegno e fiducia e quindi noi inizieremo fin da subito a gettare le fondamenta per un nuovo ciclo vincente. Come dice? Gli attriti con Spalletti? L'allenatore ha pienamente la nostra fiducia, fa bene a comunicare gli aspetti che sono critici per la squadra e a darci indicazioni su cosa serve per migliorare. Dal canto nostro faremo il possibile per accontentarlo all'interno dei paletti operativi e finanziari che ancora per quest'anno ci sono imposti. Come dice? no no, nego assolutamente che ci sia un contrasto tra noi e l'allenatore e tra me e Chiellini."

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Se fa schifo a quel personaggio bieco di Monnezzamolo inizia a piacermi la nuova Ferrari

Il linea generale sì ma una Ferrari senza motore è come un cùlo senza buco e scusa per il francesismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Ha già parlato di giocatore per vincere lo scudetto...

Ma Spalletti al di là della propaganda giochista, in carriera cosa ha vinto? Perché qua leggendo pare si parli di Lippi, ricordiamoci che prima di Napoli era considerato un eterno secondo capace di vincere solo in Russia.

Io fossi in Spalletti starei un attimino più schiscio. Lui ha sempre fatto ottimi lavori nel costruire le squadre ma vincere non sono così sicuro sia nelle sue corde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbamente ha scritto:

Il linea generale sì ma una Ferrari senza motore è come un cùlo senza buco e scusa per il francesismo

Basta francesi .asd

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi ci sarà una cosa importante e Romeo in live ha detto Antonio fai il bravo

Elkan leva le tende?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Rux said:

grazie alex ho recuperato anche gli altri messaggi...

Dannato lavoro che mi distrae dal forum !! 😄 

L'aspetto triste è che manifesti lo stesso pensiero di chi sta alla continassa....fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema comolli-Spalletti non è sui nomi ma sui modi e metodi che utilizza comolli che non piacciono al mister

momblano

momblano

Sono spuntati fantasmi alla Continassa? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

19 partite di campionato con Vlahovic e 29 punti fatti.

19 partite di campionato senza Vlahovic e 39 punti fatti.

Il problema è che le partite fatte da Vlahovic sono state per metà con Tudor in modalità affondamento e per l'altra metà a fine stagione quando il resto dei giocatori decenti era più o meno bollito.

Non vedo francamente correlazioni tali da dire "era meglio senza Vlahovic".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

tutto molto interessante, ma briatore se posso lo evito visto la quantita' enorme di * che dice.

ma io ho sempre detto che quello che succede intorno condizione i calciatori, direttamente o indirettamente. perche' e' una cosa normale.

solo i menefreghisti potrebbero pensare che glie ne frega zero se il numero di abbonati cambia in maniera grande. la parte emotiva/psicologica del calciatore e' molto piu' importante di quella che si pensa. in ogni caso tudor e' un altro da non ascoltare per niente visto che ha solo ottenuto risultati pessimi in quasi ogni ambiente.

il problema e' pensare di avere ricette, mentre quando hai a che fare con esseri umani la diversita' e' la cosa importante. non a caso allegri era molto bravo nell'atto pratico con molti giocatori ma poi quando doveva provare ad astrarre il concetto diceva una montagna di * rischiando di fare piu' danni di quanto di buono poi faceva nel rapporto umano 1 a 1

Hai fatto un ottimo esempio: Allegri come ti potrà confermare il nostro Mister @baggio18 ha sempre responsabilizzato tatticamente i suoi giocatori lasciandoli liberi di pensare in campo, di trovare da soli la posizione, di fare delle scelte soggettive e non schematizzate che potessero mettere incrisi le fasi difensive più rigide e studiate poi si è trovato di fronte la generazione "dei Leo" andando in crisi esistenziale pure lui.

Oggi i calciatori vanno coccolati, seguiti, ascoltati e assecondati diversamente si chiudono a riccio. Ovviamente la mia è una iperbole, capiamoci...;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

momblano

momblano

Finché Comolli non rompe le palle durante allenamenti o partite, Spalletti pensasse ad allenare piuttosto che fare il manager all'inglese di cui non è palesemente capace 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

momblano

Forse sono ritardato io, ma non capisco il senso di questa frase.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ascoltando momblano 

In pratica Spalletti scapoccia perché Comolli vuole continuare a scegliere giocatori con l algoritmo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Alex nulla contro di te, che anzi..., ma io non riesco a capacitarmi delle notizie di Momblano riportate qui...
Cosa significa la chiacchierata di Comolli con i giornalisti?
Un AD non chiacchiera, fa conferenze stampa per illustrare qualcosa.
Nessuna chiacchierata. Se questa conferenza c'è dovrebbe essere già indetta.
Questo è un circo davvero e non fa ne ridere ne divertire.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

quando ci sarà questa chiacchierata con i giornalisti? fa una conferenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.