Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chuck Noland

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Attenzione c'è una nuova trovata, intanto, dei tre marmittoni (Simonelli, De Siervo e Butti)

se una squadra fa una finale europea non fa lo spareggio se è a pari punti

ci rendiamo conto a chi siamo in mano? voi parlate di Comolli e Spalletti ma continuano a confermare due che hanno il QI messo insieme di una barra di carbonio inanimata, e uno che nonostante tutta Italia sa continua a operare impunemente per agevolare il suo ex club

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Per me di centrocampisti ne servono almeno due. Usciti Locatelli e Thuram (Non Pirlo e Vidal) collassiamo regolarmente. 

cose che servono sono tante: 2 terzini, un buon centrale, una mezz'ala vera, ecc.
Ma se proprio bisogna muoversi al minimo (e temo sarà così perchè penso siamo ancora dentro i vincoli di bilancio), portiere punta e centrocampista è quello su cui possiamo lavorare. Il resto uno entra uno esce, ma se esce aggratis quello che entra o è un giovane max rischio o è un 40 enne di seconda fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fakemol ha scritto:

Ragazzi ma tudor l'ha confermato lui, mica gli è stato imposto dal padreterno, ora anche vittima degli eventi è diventato? I sei mesi per trovare un ds, gli acquisti sbagliati, quelli non effettuati e due tecnici che ha avallato senza volerli e mi limito ai fatti senza arrivare al gossip e lo vogliamo pure giustificare? 

Gossip? Mi pare uno che viene congelato alle 21 e scongelato alle sette di mattina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, M83forever ha scritto:

La colpa di Spalletti è aver accettato in corsa.

Se fosse arrivato ora sarebbe stato acclamato come il salvatore della patria dalla tifoseria.

Invece si è sporcato le mani con questa rosa mediocre..

Almeno ha capito con chi ha a che fare, pensa se fosse arrivato adesso, un altro anno buttato (anche se ci sono serie possibilità che lo sarà ugualmente)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Posso dire una cosa scusandomi per l'OT?

Ebbene,a luglio mio figlio si laureerà in Economia e Management (magistrale).

La tesi che porterà verterà sull'algoritmo utilizzato dalla Juventus per i calciatori,dal calciomercato agli allenamenti.Io la sto leggendo,anche se non capisco nulla di economia.Ebbene, ciò che mi ha più stupito è che se si seguisse questo algoritmo fedelmente noi non avremmo mai investito su Messi, perché aveva un problema alle gambe🤣

O l'algoritmo utilizzato dalla Juve è open source, e a quel punto ci stiamo perdendo tutti qualcosa, oppure non ci hai capito nulla (non considero la terza ipotesi, ossia che tuo figlio scriva cagàte in una tesi di magistrale)

Ad oggi non conosciamo né il processo decisionale, né che tipo di software venga utilizzato di preciso. Potrebbe essere (ipotesi assurda) un codice che vaglia 1M di giocatori, per ognuno genera un numero randomico tra 0 e 1, e prende solo quelli per cui ha generato <= 0.001 :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ti sei risposto da solo.

No mi dispiace mi hai accusato di ragionare per simpatie, io ti ho chiaramente scritto che non mi interessa nulla della conferma di spalletti ma che ovviamente se devo fare una scala di valori sulle responsabilità riguardo alla situazione attuale, si parte da elkann si arriva a comollì e si finisce con spalletti che oltretutto fra i tre è l'unico ad aver vinto qualcosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

cose che servono sono tante: 2 terzini, un buon centrale, una mezz'ala vera, ecc.
Ma se proprio bisogna muoversi al minimo (e temo sarà così perchè penso siamo ancora dentro i vincoli di bilancio), portiere punta e centrocampista è quello su cui possiamo lavorare. Il resto uno entra uno esce, ma se esce aggratis quello che entra o è un giovane max rischio o è un 40 enne di seconda fascia.

Per me Miretti può uscire tranquillamente. Probabilmente anche Adzic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Gossip? Mi pare uno che viene congelato alle 21 e scongelato alle sette di mattina 

No scusa mi sono espresso male, per gossip intendevo le voci che lo descrivono come una persona arrogante e dai modi non proprio consoni. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma Restes Comolli dovrebbe conoscerlo bene, non è un portiere valido?

Lo conosce e ce l’hanno pure accostato. Ma se l’allenatore ne vuole uno di esperienza direi di andare oltre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, M83forever ha scritto:

La colpa di Spalletti è aver accettato in corsa.

Se fosse arrivato ora sarebbe stato acclamato come il salvatore della patria dalla tifoseria.

Invece si è sporcato le mani con questa rosa mediocre..

Non scherziamo, Spalletti e' pienamente responsabile del disastro finale di Maggio come non lo vedevamo da vent'anni e che inoltre ha mandato in vacca i conti di questa stagione e azzoppato quelli della prossima... andrebbe preso a pedate nel sedere senza discutere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Anche la gazza conferma attriti Comolli-Spalletti ok ho capito sì manda in vacca una nuova stagione appena il 26 maggio 👍🏻👍🏻

Però dai oggettivamente fossi Spalletti ci metti 5 minuti anche con sti risultati qua a inchiappettarsi Comolli e Modesto con il management, mi sembra un calcio di rigore: prende di più, ha più Cv, ha uno stipendio più alto e costa di più mandarlo via. Mi sembra scritta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque devo ammettere che Spalletti in questi mesi non è riuscito a costruire un contesto di gioco chiaro ed organizzato, nel quale ogni giocatore ha un ruolo ben definito. Anzi, ha cambiato più spesso formazione, cambiato la difesa , poi è tornato alla formazione iniziale. Insomma per me non ci ha capito molto. Siamo punto e a capo. Ora il mercato con quale sistema di gioco lo vuoi fare, con i tornarti o con il trequartista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti da l impressione che sta per scoppiare…

corsa

Vogliono farlo scoppiare per via che si dimetta? Il sospetto c'è. Poi firma Conte e salta anche Comolli. Sarebbe la prima volta che vedo fare una mossa di livello, magari contestabile ma di livello. Tipo rinnovo di Ancelotti poi lanciato e ripreso Lippi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fakemol ha scritto:

No mi dispiace mi hai accusato di ragionare per simpatie, io ti ho chiaramente scritto che non mi interessa nulla della conferma di spalletti ma che ovviamente se devo fare una scala di valori sulle responsabilità riguardo alla situazione attuale, si parte da elkann si arriva a comollì e si finisce con spalletti che oltretutto fra i tre è l'unico ad aver vinto qualcosa. 

Quando dico simpatie, ovviamente, mi riferisco a questi giudizi categorici.

Come se Comolli fosse un idiota finito alla Juventus per caso.

Quindi se vi dicessero che Comolli beve il cappuccino a pranzo diteste che uno che beve il cappuccino a pranzo non può saperne di calcio.

Ha fallito il suo primo anno, per quanto mi riguarda questo non ne fa un incompetente, non necessariamente.

Ripeto esistono le sfumature.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Non scherziamo, Spalletti e' pienamente responsabile del disastro finale di Maggio come non lo vedevamo da vent'anni e che inoltre ha mandato in vacca i conti di questa stagione e azzoppato quelli della prossima... andrebbe preso a pedate nel sedere senza discutere. 

Senza dubbio alcuno. Chiaro che se devo scegliere anzi lui che Comolli, ma per me entrambi da cacciare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli la Juventus nella sua vita avrebbe dovuta vederla sempre e solo in tv. Fine. 

Si levi dai coglionì il prima possibile, e torni in Francia come il suo connazionale Blanc, un altro fallito e mediocre che ha rovinato la Juventus. 

I francesi raccolgono fallimenti da quando si alzano a quando vanno a dormire. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Comolli la Juventus nella sua vita avrebbe dovuta vederla sempre e solo in tv. Fine. 

Si levi dai coglionì il prima possibile, e torni in Francia come il suo connazionale Blanc, un altro fallito e mediocre che ha rovinato la Juventus. 

I francesi raccolgono fallimenti da quando si alzano a quando vanno a dormire. 

E pensa che ritengo Blanc superiore. Questa in assoluto è la peggiore dirigenza dal 2006. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

E mandare via un dirigente all'anno ci ha portato in qualche modo a lottare per vincere? Fra l'altro, la programmazione e la competitività non sono necessariamente due cose che si escludono a vicenda.

Dipende quello che vogliono fare, cercare di entrare stabilmente tra le prime quattro o giocarsela ogni anno per tutto. Serve solo chiarezza d'intenti, tutto qua.

Ma direi che sono stati molto esaurienti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

E perché no? Quale legge fisica lo impedisce? E se davvero non si può, perché è stato chiamato?

Sulla frase evidenziata, che dire, è quello che dicevo prima: in Italia l'innovazione va di moda solo a parole, quando arriva davvero la paragoniamo a agli oracoli che sacrificano gli animali agli dei.

A mio avviso metodi innovativi, a 360º, possono essere considerati quelli del Como e di Fabregas, non l'idolatria incondizionata verso dei metadati che non tengono conto dell'aspetto fondamentale del gioco del calcio, soprattutto in una realtà come la Juventus, e vale a dire la personalità, la leadership, il carattere (cit. Spalletti) e la capacità di saper reggere determinate pressioni. Se andiamo a leggere i dati grezzi dell'ultimo campionato, ne esce un Locatelli se non proprio superiore, quantomeno sugli stessi livelli di Modric, il che è pura follia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Ovviamente aspettiamo alisson fino ultima settimana di mercato poi andiamo a cercare un eventuale occasione

Ecco sta roba qui con Spalletti non la fai o salta il banco. Per me è la prima cosa che ha messo in chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

E pensa che ritengo Blanc superiore. Questa in assoluto è la peggiore dirigenza dal 2006. 

Blanc, Cobolli, Secco

Comolli, Ferrero, Modesto

6 falliti che sono stati alla Juventus senza alcun titolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxim1llian ha scritto:

Ammazza che mierda la Ferrari elettrica…Johnny ci hai preso un’altra volta😬

fine ot

Per me non è nemmeno tanto OT, questo è un incapace assoluto, uno che doveva stare a casa a contare i soldi e basta, ma soprattutto è un pavido. Vacchi non finge di essere quello che non è. 

1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Blanc, Cobolli, Secco

Comolli, Ferrero, Modesto

6 falliti che sono stati alla Juventus senza alcun titolo. 

Sì, ma in contesti diversi. I primi li perdono, soprattutto Secco. I secondi mai. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.