Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BiancoNeRomano

Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?

Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?   

1. 1. Chi ti ha deluso di più, considerando sia le prestazioni offerte in campo che le aspettative, tra i "nuovi" arrivi della stagione appena conclusa?

• Jonathan David
      112
    • Lois Openda
      168
    • Edon Zeghrova
      62

Post in rilievo

Ho votato david perché è stato l'unico che ha giocato con continuità. Zhegrova ha giocato solo spezzoni di gara, openda è sparito del tutto. Detto ciò, in tre non fanno un giocatore discreto. 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla luce di quanto NON fatto sul campo, credo sia impossibile non votare Openda. 45 milioni per il nulla assoluto.

La competizione comunque è serrata, perché Zhegrova ha fatto solo fumo e niente arrosto e di fatto non si è mai retto in piedi 90 minuti nell'arco di una stagione.

David poi, secondo me si è fatto sostituire da un sosia, imbarazzante...

• Mi Piace 7
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Alla luce di quanto NON fatto sul campo, credo sia impossibile non votare Openda. 45 milioni per il nulla assoluto.

La competizione comunque è serrata, perché Zhegrova ha fatto solo fumo e niente arrosto e di fatto non si è mai retto in piedi 90 minuti nell'arco di una stagione.

David poi, secondo me si è fatto sostituire da un sosia, imbarazzante...

Io ho votato zeghrova perché era quello su cui credevo di più... Ma pensando ai soldi spesi forse hai ragione tu. Il primo posto lo meriterebbe Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David: Mi ha deluso? Se si a metà. Un po' del suo l'ha fatto con gol da punta di razza. Poi quando vi accorgerete che a Spalletti o pigli Haaland o rovina chiunque abbia in mano, sarà troppo tardi.

Openda: Massacratelo quanto volete. Per me è poco o niente giudicabile e amen. Lo cederei perché è quasi come se fosse un nuovo acquisto ma con delle incognite non piccole.

Zhegrova: Ecco la vera delusione. Talento anche più di Dybala, testa e intelligenza calcistica, forse quella di O' Neill o anche peggio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BiancoNeRomano ha scritto:

Io ho votato zeghrova perché era quello su cui credevo di più... Ma pensando ai soldi spesi forse hai ragione tu. Il primo posto lo meriterebbe Openda 

Personalmente Zeghrova prima manco sapevo chi fosse, però è uno di quei giocatori che "ruba l'occhio" e sinceramente pensavo che pur non essendo un campione, nell'arco della stagione avrebbe piazzato qualche sprazzo vincente (qualche golletto dalla distanza, magari importante) invece nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hnno deluso tutti e tre talmente tanto che e' difficile scegliere.

ZhegRova non giocava da un anno, ma quAndo mai abbiamo preso uno rotto e da noi non ha avuto problemi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nem0 ha scritto:

David: Mi ha deluso? Se si a metà. Un po' del suo l'ha fatto con gol da punta di razza. Poi quando vi accorgerete che a Spalletti o pigli Haaland o rovina chiunque abbia in mano.

Openda: Massacratelo quanto volete. Per me è poco o niente giudicabile e amen. Lo cederei perché è quasi come se fosse un nuovo acquisto ma con delle incognite non piccole.

Zhegrova: Ecco la vera delusione. Talento anche più di Dybala, testa e intelligenza calcistica, forse quella di O' Neill o anche peggio!

Gol da punta di razza di David? E' riuscito nell'impresa di farci anelare il ritorno di Dusan, uno che qua dentro veniva criticato un giorno sì e l'altro pure... l'anno passato si diceva "basta un qualsiasi scarpone preso dalla strada per fare meglio", poi è arrivato David e come per magia si è capito che no, non bastava.

Quanto a Spalletti che rovina chiunque abbia in mano, si vede che Tudor agiva come suo sostituto, perché a fine ottobre, quando Igor fu esonerato, si era già capito che David e Openda non miglioravano questa squadra in nulla.

Quanto al Zhegrova con talento più di Dybala... per fare il funambolo del freestyle magari, ma giocare a calcio è altra cosa... 0 gol in stagione, a Dybala forse gli può pulire gli scarpini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato David, pensavo fosse più cazzuto il buon Iceman, invece si è sciolto dopo un paio di partite...

Openda lo conoscevo poco e non avevo grandi aspettative anche considerando il ruolo, Zhegrova era fermo da 6 mesi, l'avevo già sgamato e non mi ha sorpreso la stagione che ha fatto. Calciatore da Inter del 2000. .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A pari rosa

Cambiasio - Theo Hernandez

Koopminers - Kessie

Openda - Mateta o un albero 

Locatelli - Rabiot 

Di Gregorio - Scezny 

365 giorni indietro con questa rosa almeno secondi eravamo 

Soldi spesi male molto male Senza criterio e buon senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lamento l'assenza di una opzione che racchiuda tutti e tre i nominativi proposti...

Se devo scegliere, dico Openda, ma proprio di una incollatura rispetto a Zhegrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda per rendimento e soprattutto capacità tecniche penso rientri nella top 5 dei peggiori giocatori degli ultimi 30 anni passati per Torino.

David invece a me pare che abbia facilità a deambulare, non a caso è scivolato parecchie volte in area di rigore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'operazione Zhegrova è davvero emblematica...

Prendiamo un giocatore fuori da mesi, injury prone, medio se va bene....e poi cadiamo dal pero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova e David non li conoscevo, quindi non mi aspettavo nulla. Openda me lo ricordavo dalla partita col Lipsia e qualcosa di sostanzioso me la aspettavo senz'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David già non mi entusiasmava, Zhegrova lasciamo perdere lo conoscevo poco.

Openda quello che mi ha deluso di più perché seguo la Bundesliga e conoscevo le sue qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti