Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BiancoNeRomano

Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?

Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?   

1. 1. Chi ti ha deluso di più, considerando sia le prestazioni offerte in campo che le aspettative, tra i "nuovi" arrivi della stagione appena conclusa?

• Jonathan David
      112
    • Lois Openda
      168
    • Edon Zeghrova
      62

Post in rilievo

È una bella lotta tra David e Openda. Almeno di Zhegrova eravamo a conoscenza delle condizioni fisiche instabili. Ma quei due 🤦🏻 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda a mani bassissime . Zhegrova si sapeva che stava male e 3/4 di stagione l'ha passata senza forzare nemmeno in allenamento. David qualcosina ( poco) ha fatto . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, re david ha scritto:

È una bella lotta tra David e Openda. Almeno di Zhegrova eravamo a conoscenza delle condizioni fisiche instabili. Ma quei due 🤦🏻 

Ok le condizioni fisiche ma zeghrova non riesce a far bene neanche un quarto d'ora, dopo un anno in cui si è allenato regolarmente. Credo che purtroppo, sia uno di quei giocatori molto fumosi e poco utili, aldilà dell'aspetto fisico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, re david ha scritto:

Almeno di Zhegrova eravamo a conoscenza delle condizioni fisiche instabili

Zeghrova sta bene. Il giocatore è questo IMHO

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nem0 ha scritto:

David: Mi ha deluso? Se si a metà. Un po' del suo l'ha fatto con gol da punta di razza. Poi quando vi accorgerete che a Spalletti o pigli Haaland o rovina chiunque abbia in mano, sarà troppo tardi.

Openda: Massacratelo quanto volete. Per me è poco o niente giudicabile e amen. Lo cederei perché è quasi come se fosse un nuovo acquisto ma con delle incognite non piccole.

Zhegrova: Ecco la vera delusione. Talento anche più di Dybala, testa e intelligenza calcistica, forse quella di O' Neill o anche peggio!

Beh oddio...con Osimhen preso dalla Ligue 1 non mi sembra che Spalletti abbia fatto proprio proprio malaccio.

Mi dirai con Icardi...ma Icardi e' una testa di caspio ma i goal con Spalletti li ha fatti.

Mi dirai con Totti...ma il primo Spalletti con Totti fece faville e viceversa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David qualcosina (poco) ha fatto

Openda era stato preso per un tipo di gioco differente (per Tudor) ...è un contropiedista e infatti non ha piu' visto il campo con Spalletti

Chi mi ha deluso di piu' è Zhegrova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Beh oddio...con Osimhen preso dalla Ligue 1 non mi sembra che Spalletti abbia fatto proprio proprio malaccio.

Mi dirai con Icardi...ma Icardi e' una testa di caspio ma i goal con Spalletti li ha fatti.

Mi dirai con Totti...ma il primo Spalletti con Totti fece faville e viceversa.

Prendo atto della tua adulazione per Spalletti prendendo giocatori, più campioni che ottimi giocatori, che vanno forte a prescindere. Tralasciando Totti pure.

Rafforzi ancor di più la mia opinione. Spalletti o ha dei top o è un pulcino bagnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David nella maniera più assoluta.

Openda ha avuto pochissime possibilità a inizio partita e anche a partita in corso (sopratutto da quando è arrivato Spalletti). Non sarà un fenomeno ma non è nemmeno il nulla cosmico che abbiamo visto secondo me.

David invece ha fatto delle partite letteralmente imbarazzanti, con stop mancati scivoloni sulla palla…inguardabile veramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda. Al Lipsia era un giocatore con numeri molto importanti. Continuo ad essere stra convinto che non sia assolutamente adatto al calcio italiano, e soprattutto al ruolo di punta centrale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto David perché lo conoscevo un po' ed è davvero l'ennesimo esempio di quanta personalità ci voglia per stare nella Juve.
Quando uno come David sbaglia passaggi semplici o uno come Koopmeiners si tira il pallone in faccia, il problema non sta nei piedi.
Zhegrova è molto valido ma non si regge in piedi. 
Openda paga una scelta immonda di Comolli di andare a spendere un cifra pesante su un giocatore non voluto da Tudor e in generale fuori contesto per come gioca la Juventus.
C'è da dire che, come per Openda, anche per David sarebbe stato più ideale il ruolo di seconda punta ma se fai costruire le squadre a uno che non ci capisce niente, le probabilità che finisca molto male aumentano.
Ma capisce ancora meno chi lo ha chiamato a Torino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nem0 ha scritto:

Prendo atto della tua adulazione per Spalletti prendendo giocatori, più campioni che ottimi giocatori, che vanno forte a prescindere. Tralasciando Totti pure.

Rafforzi ancor di più la mia opinione. Spalletti o ha dei top o è un pulcino bagnato.

A Osimhen quando e' arrivato in Italia gli si dava la stessa importanza di David non so se ti ricordi e si diceva: "beh,facile farli in Ligue 1 i goal". 

Sotto Spalletti e' esploso totalmente e ha continuato a fare quello che faceva in Francia = goal.

Io non ho adulazione per nessuno ma dire che Spalletti rovina gli attaccanti mi sembra un tantino esagerato...

Io ti ho nominato quelli Icardi e Totti perché pensavo che volessi andare a parare su quel discorso: che ha avuto problemi sia con Totti che con Icardi...

Per non nominare Kvara...arrivato come stra-sconosciuto ed esploso totalmente sotto l'ala di Spalletti. 

1 ora fa, Ekdal27 ha scritto:

Openda non ho nemmeno capito perchè non giocava

Basta vedere come entrava in campo e la risposta e' semplice. 

Basta vedere come ha giocato quelle poche partite da titolare e la risposta e' servita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Non posso votare

Sono tutti e 3 ….

Su questo siamo d'accordo però difficilmente riusciremo a liberarci di tutti e tre. E credo che, visto il capitale investito, quello più difficile da mandare via sarà Openda, proprio quello che spalletti "vede" meno tra i tre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Da come ne parlava il forum , di un mix tra Messi e Maradona , direi Zeghrova

Openda è stato un errore di ruolo

Penso che openda lo vedremo anche l'anno prossimo visto l'investimento fatto. A meno che non si trovi a chi darlo in prestito. Se è stato un problema di ruolo spero che spalletti capisca come schierarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zegrhova ha fatto cosí male, che non viene voglia di dargli una seconda chance pur considerando che veniva da un grave e lungo infortunio. Certamente numeri da circo li sa fare. Ma concretezza zero....Peró ho votato Openda perche é costato un botto e per questo pensavo sarebbe stato la sorpresa positiva della stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende cosa si intende per "deluso".

Da Openda non mi aspettavo nulla. Non ha praticamente mai segnato ma non mi aspettavo chissa che fenomeno. Ero convinto che 40 milioni fossero una bestialità.

David è arrivato a zero, ha segnato sicuramente di piu' ma onestamente mi aspettavo un attaccante di ben altro livello.

Per Zhegrova vale un po' quando detto su Openda. Era una scommessa (della società). Io non mi aspettavo nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti