Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Comolli: "Fiducia in Spalletti, l'obiettivo è costruire una squadra competitiva su tutti i fronti. Yildiz non si tocca anche se dovremmo cedere più del previsto"

Post in rilievo

2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Be pubblicamente hanno detto che bisogna fare una squadra forte 

Si, ma già stanno facendo uscire notizie di senso opposto. Bisogna fare delle cessioni, bisogna rispettare i paletti dell'uefa, il lavoro andrebbe giudicato in 3/5 anni, dire di vincere lo scudetto sarebbe una presa in giro, ecc. Nel calcio può succedere di tutto, ma le premesse, secondo me, sono pessime.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non saprei .In panchina va bene ma titolare non lo vedo proprio .E un arruffone 

2 anni fa al termine della stagione di Allegri si disse in gruppo: in una Juventus vincente Locatelli, MC Kennie e Gatti possono essere solo dei cambi. Dei 3 che abbiamo ne deve giocare solo 1 alla volta e credo che con 2 giocatori giusti intorno adatti a coesistere Thuram possa essere persino meglio degli altri 2 che abbiamo. Questo l'ho detto anche a fine scorsa stagione e non ho cambiato idea. Il fatto che Thuram abbia avuto problemi fisici ne ha limitato le prestazioni ma ha "un motore" che gli altri 2 se lo scordano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Notts County ha scritto:

Juve e Roma cercano un attaccante a gennaio. La Juve non trova nessuno e ripiega su Boga, un discreto calciatore che però ha un altro ruolo, mentre la Roma porta a casa Malen, che per 25 milioni (poco più della metà di quanto pagato per Openda) spacca il campionato e fa svoltare la squadra.

Il fallimento di Comolli e del resto della dirigenza sta tutto qui.

Nessuno ti chiede di comprare Haaland, il tuo lavoro consiste nel pescare i Malen. E arrivo a dire che non sei tenuto ad azzeccare tutti gli acquisti, ma su cinque che ne fai, almeno due o tre li vorrai azzeccare?

Comolli è un autentico incapace.

Ora, fermo che dovremo vendere dei big (e sai che big….), ma un dirigente serio almeno arriverà? Tognozzi che fine ha fatto?

Ragazzi pero' il mercato di Gennaio è anche C.U.L.O.  Ma secondo voi se a gennaio veniva preso Malen, un signor nessun in Inghilterra, chi avrebbe mai scommesso che avrebbe fatto 13 gol ( rigori compresi sia chiaro ) in mezza stagione? Saremmo stati tutti SUPER CONTENTI? DAi su, facile parlare con il senno di poi,  ..... adesso non facciamo passare come gli altri tutti bravissimi.  BOGA è stata un ottimo inserimento per il costo che ha ed il suo l'ha fatto. La roma su Malen ha trovato il Jolly che magari, l'anno prossimo, manco si riconferma su sti livelli ( vuol dire 26 gol ..... Lautaro e capocannoniere con 17 ). Bisogna imparare ad essere OBBIETTIVI e non solo demolitori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Swos ha scritto:

Elkan stai uccidendo una passione.. 

E anche l'altra. Vista la nuova Ferrari che di Ferrari non ha nulla? Elkann vattene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Si, ma già stanno facendo uscire notizie di senso opposto. Bisogna fare delle cessioni, bisogna rispettare i paletti dell'uefa, il lavoro andrebbe giudicato in 3/5 anni, dire di vincere lo scudetto sarebbe una presa in giro, ecc. Nel calcio può succedere di tutto, ma le premesse, secondo me, sono pessime.

Si infatti anche a me non sono piaciute alcune dichiarazioni.Ma stai tranquillo che se i risultati non dovessero cambiare il primo a fare le valigie è proprio comolli per mano di elkann  altro che 3-5 anni.Be le cessioni avrebbero dovuto esserci comunque perché molti non sono da Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Si ma la storia sembra già scritta...

E se cambia lo fa in peggio, dallo scudetto di Sarri, alle due coppe di Pirlo, svariati quarti posti alcuni presi più per demeriti altrui, adesso ci avviamo mestamente ad un centro classifica ...

Tu sei pessimista, io sono ottimista. Vedremo dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, faber5 ha scritto:

E anche l'altra. Vista la nuova Ferrari che di Ferrari non ha nulla? Elkann vattene

Sputtanato anche il marchio più iconico del mondo.

ReMerda colpisce ancora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Minerva X ha scritto:

In parole povere c'è una società in ostaggio del sistema Comolli, uno che si presenta dall'allenatore e gli dice "no guarda Tizio oggi non si deve allenare perché l'algoritmo oggi ha sentenziato che è a rischio infortunio e quindi deve fare solo palestra" o "allora domani in partita devi mettere Caio perché l'algoritmo ha sentenziato che in questa partita farà gol e assist a go-go" ditemi voi quale allenatore sopporterebbe una roba simile(e qui c'è gente che vorrebbe uno come Conte che se Comolli solo osa dirgli una roba del genere lui gli mangia la testa come il conte Ugolino con l'arcivescovo Ruggeri).
Una società davvero allo sbando più totale, ci aspettano ancora tanti anni bui con 'sta gente al comando.

Beh se fosse così sia con Tudor che con Spalletti Openda, David e Zhegrova avrebbero giocato sempre titolari. Così non è stato perché poi all’allenatore interessa quello che vede in campo ed in allenamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Non siamo andati in piazza quando ci hanno mandato i serie C, speri che ci andiamo adesso?

1 luglio 2006 - La Stampa

TORINO. Si è concluso intorno alle ore 15, sotto la sede della Juventus, il corteo degli oltre 20.000 tifosi giunti nel capoluogo piemontese per manifestare il proprio attaccamento e amore ai colori bianconeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Robertsons ha scritto:

2 anni fa al termine della stagione di Allegri si disse in gruppo: in una Juventus vincente Locatelli, MC Kennie e Gatti possono essere solo dei cambi. Dei 3 che abbiamo ne deve giocare solo 1 alla volta e credo che con 2 giocatori giusti intorno adatti a coesistere Thuram possa essere persino meglio degli altri 2 che abbiamo. Questo l'ho detto anche a fine scorsa stagione e non ho cambiato idea. Il fatto che Thuram abbia avuto problemi fisici ne ha limitato le prestazioni ma ha "un motore" che gli altri 2 se lo scordano. 

Sì ma tecnicamente è scarso .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Tu sei pessimista, io sono ottimista. Vedremo dai

Non è questione di essere pessimista, solo che ad ascoltare Comolli, lui dice che si rende necessaria qualche altra cessione.

Senza fare inutili battute sulla qualità dei nostri dirigenti, non è che ci sta da scialacquare sulle uscite.

Visto che Yildiz viene considerato incedibile.

I soldi da dove arrivano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Predicava bene ma razzolava un po' male visto che aveva fatto rinnovare piu' volte il contratto ad un De Sciglio perennemente infortunato. E De Sciglio sarebbe ancora li se ci fosse ancora Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pinius ha scritto:

Ragazzi pero' il mercato di Gennaio è anche C.U.L.O.  Ma secondo voi se a gennaio veniva preso Malen, un signor nessun in Inghilterra, chi avrebbe mai scommesso che avrebbe fatto 13 gol ( rigori compresi sia chiaro ) in mezza stagione? Saremmo stati tutti SUPER CONTENTI? DAi su, facile parlare con il senno di poi,  ..... adesso non facciamo passare come gli altri tutti bravissimi.  BOGA è stata un ottimo inserimento per il costo che ha ed il suo l'ha fatto. La roma su Malen ha trovato il Jolly che magari, l'anno prossimo, manco si riconferma su sti livelli ( vuol dire 26 gol ..... Lautaro e capocannoniere con 17 ). Bisogna imparare ad essere OBBIETTIVI e non solo demolitori

Ma certo, ma siamo tutti d’accordo. Non dico che su dieci acquisti devi pescare dieci Malen, ma santo iddio, quello è il tuo mestiere, non puoi su dieci acquisti comprare 9 flop e un giocatore passabile (boga). E non voglio manco mettere in croce solo Comolli che è almeno sei anni che floppiamo il mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Non è questione di essere pessimista, solo che ad ascoltare Comolli, lui dice che si rende necessaria qualche altra cessione.

Senza fare inutili battute sulla qualità dei nostri dirigenti, non è che ci sta da scialacquare sulle uscite.

Visto che Yildiz viene considerato incedibile.

I soldi da dove arrivano?

Be flopmeiners,David,thuram ,kelly ,bremer,cambiaso ,di Gregorio,gatti  questi bene o male hanno mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pinius ha scritto:

Non è solo questione di fortuna. La Roma ha cercato (e preso) Malen... Noi a gennaio abbiamo cercato di prendere Mateta o En Nesry! Se cerchi questi giocatori (che poi ci hanno pure schifato) non è che vai lontano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley-69 ha scritto:

...mi pare di aver sentito ultimamente da parte di Moggi che con questi si rischia la serie B..... non ha torto. 

La serie B forse è esagerata ma è anche vero che se a un certo punto perdi fiducia (come stava succedendo alla Fiorentina) e non hai giocatori di carattere poi rischi davvero il tonfo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dare un giudizio sul suo lavoro, Comolli sostiene “siano necessari 3/5 anni” 

Serie A, sponsor-maglie a quota record: 125 milioni. La crisi c'è, ma non per il Pallone: più 16 per cento rispetto a un anno fa. La Juve, ovvio, in cima alla lista -   

E .. PENSARE CHE .. PER LIBERARMI DI COSTUI  .. AL SOTTOSCRITTO BASTEREBBERO  .. 3/5 .. MINUTI 

POVERA JUVE .. IN CHE MANI SEI FINITA ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Io mi aspetto la stessa identica schifosa stagione di quest’anno per l’anno prossimo 

Ma è ovvio. Se la società rimane questa ed il gruppo squadra piu' o meno resta lo stesso, non vedo perchè dovrebbero cambiare i risultati.

Nel 1995 cambio' tutta la dirigenza, l'allenatore e molti giocatori.

Nel 2011 cambio l'allenatore e molti giocatori.

Nel 2026 resterà la stessa dirigenza, lo stesso allenatore e non credo che il gruppo cambierà piu di tanto (mentre sarebbe completamente da rivoluzionare).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Minerva X ha scritto:

In parole povere c'è una società in ostaggio del sistema Comolli, uno che si presenta dall'allenatore e gli dice "no guarda Tizio oggi non si deve allenare perché l'algoritmo oggi ha sentenziato che è a rischio infortunio e quindi deve fare solo palestra" o "allora domani in partita devi mettere Caio perché l'algoritmo ha sentenziato che in questa partita farà gol e assist a go-go" ditemi voi quale allenatore sopporterebbe una roba simile(e qui c'è gente che vorrebbe uno come Conte che se Comolli solo osa dirgli una roba del genere lui gli mangia la testa come il conte Ugolino con l'arcivescovo Ruggeri).
Una società davvero allo sbando più totale, ci aspettano ancora tanti anni bui con 'sta gente al comando.

Non funziona così comunque e solo in Italia ridicolizziamo sempre l'applicazione di dati statistici/scientifici profondi al calcio...infatti siamo rimasti al medioevo calcistico richiusi sui 352 e pagando tantissimo allenatori come Conte (spero non Spalleti..) con poco da dare se non i mantra imparati vent'anni fa che in Europa non segue più nessuno ed infatti le squadre italiane rendono poco rispetto a quanto spendono.

Questo non per dire che l'approccio di Comolli, che é più che altro nello scouting, sia per forza corretto o adatto ad un club come la Juve.

Ma prima di tutto si sapeva che lui portava questo tipo di approccio, se si voleva un drigente più italiano/tradizionale bisognava pensare ad altri, ha poco senso lamentarsi che voglia fare quello che ha sempre fatto (ovvio che nel caso la critica sarebbe ad Elkan non a quello che scrivi tu).

Poi non penso proprio si rapporti in quel modo all'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Io mi aspetto la stessa identica schifosa stagione di quest’anno per l’anno prossimo 

si può solo fare peggio dopo un'altro mercato comolli style, sarà la stagione peggiore di sempre ci sono tutti i segnali

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti