Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Momblano dice da un mese che Vlahovic accetterebbe pure l'offerta della Juve ma non vuole parlare con Comolli.

No

Ma quale sarebbe l'offerta della Juventus per Vlahovic?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Poi mi spiegano cosa si fumano a Barcellona per volere Cambiaso. Detto questo. 30 coi bonus devono sganciare 

lascia fare cambiaso da loro fara' faville

shhhh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Ecco, visto che la fase del "lavoro tecnico" mi sembra abbondantemente superata, mi aspetterei, in autunno, una sostituzione in quel ruolo, magari con qualcuno più sul campo tutti i giorni.

A mio modestissimo avviso le società di Football le puoi strutturare sostanzialmente in due modi: 

a) Un Presidente forte, operativo, presente con un AD "di conto", un DG/DS decisionista, un allenatore alla Sarri (uno che non mette bocca sul mercato se non per grandissime linee)

b) Un Presidente "tecnico" o "di rappresentanza", un AD MOLTO presente, una specie di factotum, un DG/DS meno decisionista, un allenatore che detta le linee con carattere

Un Presidente "decisionista" a mio avviso per quanto scritto cozzerebbe "nelle deleghe, nelle funzioni operative" con Comolli che è un AD della serie factotum mentre un Pres. come Ferrero sempre secondo lo schema riportato è perfetto nel ruolo per un AD com'è il francese.

Secondo me la nostra piramide societaria è perfetta se al posto di Modesto (attualmente direttore tecnico) ci fosse un uomo di campo con cui Spalletti possa dialogare tutto il giorno senza sentirsi "spiato"...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Speriamo di raccattare 60-70 milioni da questi due e che siano sufficienti come sacrifici...

Cambiaso è facile da rimpiazzare, Bremer... comunque devi andare su centrale decente.

Checché ne dica Comolli noi la base non l'abbiamo proprio e quest'anno è quello ideale per liberarci di tutti quei pesi morti che pesano infinitamente a bilancio perché hanno ingaggi nettamente sproporzionati rispetto alle prestazioni offerte: Vlahovic, David, Openda, Koop, Bremer, Gatti, Zhegrova, Locatelli, Cambiaso, Thuram, Digre, Kostic, Cabal, Joao, Miretti, Rugani, Milik, Arthur, DL

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok vendere Bremer, ma bisogna prendere un difensore forte, tipo Gila, non si puo' fare affidamento su Koop come centrale di diffesa, non scherziamo

Gila, Muharemovic in, forse anche Pau Torres e siamo a posto per anni a venire

pure Kelly da vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, barakuda ha scritto:

ok vendere Bremer, ma bisogna prendere un difensore forte, tipo Gila, non si puo' fare affidamento su Koop come centrale di diffesa, non scherziamo

Gila, Muharemovic in, forse anche Pau Torres e siamo a posto per anni a venire

pure Kelly da vendere

Su Koop mi sembra che non si possa fare affidamento, in generale. :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Momblano dice da un mese che Vlahovic accetterebbe pure l'offerta della Juve ma non vuole parlare con Comolli.

No

Ritengo Momblano una specie di genio della comunicazione 2026 e anche un insider di tier alto ma Dusan o meglio il padre del ragazzo è alla ricerca DEI SOLDI, il resto secondo il mio parere sono vere e proprie "*" da baretto...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Che parli con Ottolini allora .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

6+1

Trattativa rinnovo Comolli - Dusan Padre e Figlio

"Ditemi,qual'è il vostro numero fortunato?"

"8 Bosss, il nostro numero fortunato è 8..."

6+1

"8!!! * che qulo..."

...."Ma scusi Bosss, a me hanno sempre detto che 6+1 fa..."

sefz (lo so che era 7 .sisi )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi trovo d'accordo sulla parte algoritmica, dati e analitiche, ma quando dice:

"Vogliamo completare quella base con giocatori che possano aumentare ulteriormente il livello competitivo. Aggiungendo un paio di giocatori con mentalità, approccio e caratteristiche diverse, possiamo elevare tutta la squadra e anche i giocatori che sono già qui"

Siamo totalmente disallineati. Con solo un paio di giocatori non si va da nessuna parte.

Spero che siano parole di circostanza, se non si cambiano ALMENO 7/8 giocatori siamo a capo.

E anche su Spalletti è stato molto diplomatico, se si vuole un futuro, devono essere in grado di lavorare insieme, e non per una settimana per poi riazzuffarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Poi mi spiegano cosa si fumano a Barcellona per volere Cambiaso. Detto questo. 30 coi bonus devono sganciare 

Ogni tanto a Barcellona impazziscono. Avevano preso pure il Boateng ex milan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro ora e vedo che si parla di vendere Bremer.

Sono supposizioni o c'è qualche gurata in merito.

Io non lo venderei ma gli affiancherei uno forte e di esperienza,tipo Rudiger.

Se proprio non possiamo tenerlo,mi raccomando di non venderlo agli infami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic fa parte del gruppo perdente che da anni ci affossa, devono sparire tutti, o almeno quelli che non hanno rinnovato ed è più facile lanciare in orbita 

Poi andrà altrove e sicuramente visto che siamo sfigati segnerà 56 gol, ma qua ha fallito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, liam said:

Fratello mio ❤️

Che poi, magari sono strano io, ma ciò che manca non è vincere o competere...ma lottare...

Noi abbiamo sempre lottato, anche quando partivamo dietro tutti...non c'era bisogno di affermare fossimo inferiori in un certo momento perché cmq si dava tutto...e infatti tante vittorie sono nate anche così, inaspettate, imprevedibili...

Noi quest'anno non abbiamo lottato per nulla...coppa Italia, Champions, quarto posto...andavamo avanti a inerzia...e anche i tanti elogi preventivi a Spalletti per me si sono arenati in un paio di mesi..

Oggi a me questo manca, che reputo prodromo per qualsiasi vittoria... l'attaccamento alla maglia non è quello di capitan Locatelli ma quello che per esempio aveva un nato tifoso interista che poi è diventato il simbolo con del Piero della nostra squadra... eppure chi ha mai mosso una critica a Scirea? Bonimba è venuto da noi è ha dato tutto...oggi siamo qui dietro a Vlahovic...

Amarezza, non perché non si vinca ma perché ci si è smarriti...

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Non c'è fretta said:

Richieste Dusan per il rinnovo: 8ml l'anno + 20ml di bonus alla firma.

Sportmediaset 

Ciaone e adios

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Sportmediaset 

No dài vi prego....Sportmediaset (che è Balzarini) no dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Sportmediaset 

Va bhè questa è 1 caxxata dai...

Ok avere la faccia tosta, ma a queste condizioni nemmeno si parlerebbero più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.